Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Natale 2007

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
DonnieBrasco Si sta avvicinando il Natale, e anche per la mia gioia una bella settimana con la mia famiglia a montecalvo...non vedo l'ora...adoro il natale a monetcalvo..

Si sta facendo qualcosa di bello per queste feste?Quali eventi sono in programma?

Ci vediamo presto , un caro saluto a tutti gli amici sperando di trovarvi in forma , io lo sarò e saranno "uccelletti per diabetici"!!!

Ciao

Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 05/12/2007 12:23:14

magò Anch'io non vedo l'ora di andare giù dai miei per Natale!!! A Milano ( città in cui vivo e lavoro)...corro dalla mattina alla sera e anche vedere gli amici(ne ho tanti)... alla fine diventa un lavoro.Montecalvo è l'unico posto dove riesco a rilassarmi veramente anche perchè ho la fortuna di avere ancora tanti amici con cui passare le mie serate. A presto

amsorr Rilancio quest'argomento aperto per merito di DonnieBrasco. Accantonate per un po' gli altri e raccontate qualcosa dei vostri Natali. Chi vive fuori sente sempre un po' di nostalgia per questa festa che evoca veramente bellissimi ricordi. Soltanto creduti bellissimi? Io penso sempre ai pastori di terracotta dipinta, vestiti di stoffa e grandi almeno un terzo del naturale che i frati mettevano nel loro presepe. Se poi nevicava mentre si andava in gruppo tutti al convento per la messa di Mezzanotte...
Ne apporofitto per inviare intanto tanti auguri di Buon Natale ad Antonio Pappano. Beato te che hai ancora parenti stretti al paese.
Mario Sorrentino

DonnieBrasco Grazie Mario, sei sempre una molto gentile e mi fa piacere degli auguri che ricambio affettuosamente a te e alla tua famiglia...è vero sono fortunato ad avere "tutta" la famiglia molto vicina al paese e credimi, chi mi conosce lo sa benissimo, per nulla al mondo mancherei il natale a montecalvo con i miei affetti e i miei amici...mi regala emozioni e sensazioni che nemmeno un posto come rimini riesce a darmi..

Un grande augurio a tutti di un sereno Natale, .....


Con Affetto
Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina