Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 giornata particolare

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
joe Ragazzi prima o poi credo che saremo arrivati a parlarne......oggi è la giornata contro l'aids........vorrei sapere cosa ne pensate di questo flagello,che sinceramente negli ultimi anni sembra un discorso tabu'.Antonella

1953 Questo è un argomento tanto delicato quanto di difficile soluzione.
Non è una questione ideologica,è un problema di natura pratico e culturale.
Nei paesi sottosviluppati è sicuramente un problema di informazione e di sensibilizzazione della popolazione,quindi presa di coscenza dei cittadini del pericolo cui vanno incontro se non adottano certe precauzioni nelle relazioni sessuali,(maggiore veicolo di trasmissione) specie in quelle promiscue,il cui compito, data l'alta percentuale di mortalità in quei paesi dovuti a questa malattia, penso, spetti prevalentemente,allo Stato;
Nei cosidetti paesi sviluppati,dove già tutto è stato detto e tutto si sa su questo virul letale,penso sia un problema demandato al singolo individuo adottare tutte le precauzioni necessarie per non essere annientati dallo virus,a maggior ragione e prevalentemente quando si hanno relazioni promiscue.

E' probabile che questo fenomeno abbia suscitato anche interessi d'altra natura tra le varie Istituzioni sia civili che religiose....però, qui entriamo in un altra dimensione e interessi di altro tipo il cui terreno potrebbe essere "minato",perciò lasciamolo agli esperti e sociologi.
saluti,


1953

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina