Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 E' lecito uno scambio di opinioni sulla politica?

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
1953 SALUTI

antonio... "montecalvese"

Modificato da - 1953 il 15/06/2006 13:51:56

Modificato da - 1953 il 15/06/2006 16:21:27

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 15:59:55

giov Le costituzioni non sono né di destra né di sinistra. O sono ben fatte (accettabili) o sono malfatte (inaccettabili). Esattamente come non lo sono le medicine, o qualsiasi commestibile. La medicina rossa non esiste, così come non esiste la carne azzurra o il pesce democristiano.

La partecipazione ci rende liberi, condivido pienamente, e io mi ritengo molto fornunato di essere nato e di vivere in un paese libero e democratico.

I problemi sono tanti da risolvere e possiamo solo augurarci che questo governo faccia il proprio dovere nel rispetto del contratto sociale.

Speriamo bene!

Saluti a tutti.

Carlito Più che un paese democratico il nostro dopo queste elezioni è un paese in mano ai comunisti...

Se pensiamo alla storia e riflettiamo su come sono andati a finire e come sono messi i paesi comunisti siamo inguaiati...

carlito

giov Carlito, io non so se tu hai mai visitato un paese dove esiste il vero comunismo per esempio Cuba, il nostro governo non ha niente a che vedere con il comunismo di cui parli tu.

Tu vivi in un paese libero e hai la libertà di decidere e fare tante cose nella vita. Puoi studiare tutto quello che ti pare e piace, puoi decidere di credere e seguire qualsiasi religione, puoi lavorare e, se sei bravo e fortunato puoi fare anche tanti soldi, comprarti una villa, una bella macchina, puoi viaggiare, guardare 3mila canali televisivi e nessuno te lo impedisce a Cuba non fanno neanche la metà di questo!

Saluti.

sonia

LUXURIA BACIA ALBA PARIETTI IN TV

Sono questi i parlamentari che l'Italia ha scelto?
Sono queste le proposte che intende fare questo governo?
Niente contro gli omosessuali o trans che siano e soprattutto niente contro Luxuria stessa che è molto simpatica, ma averla come deputata che ostenta in questo modo e che scambia il parlamento per un teatro...questo proprio non mi va a genio!!!!
Sull'andamento del Governo (che definirei catastrofista) non esprimo ancora il mio disappunto per le prime proposte fatte (IRAP, IRPEF, IVA, rientro delle forze armate ecc.) solo perchè bisogna dargli il tempo necessario per mettere insieme un pò le idee e capire meglio se stanno scherzando o stanno facendo sul serio!!!!!


Modificato da - sonia il 14/06/2006 10:57:16

1953 )
saluti,

antonio... "montecalvese"

Modificato da - 1953 il 15/06/2006 13:53:53

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:00:52

giov
olè!!!! meglio un bacio che la guerra !!!!

sonia Non avevo dubbi!!!
Tutti pronti a giustificare o addirittura quasi a idealizzare questo gesto (che comunque resta solo un gesto divertente e dimostrativo del nulla!) solo perchè fatto da qualcuno di sinistra...volevo vedere se lo stesso gesto fosse stato fatto da qualcuno dell'attuale opposizione!!!!
Ricchi imprenditori, dite??? Mah, io direi semplicemente orientamento verso il progresso.
Vuole vederci tutti sereni e felici....bene baciamoci tutti, che c'importa della decenza!!!!!!

P.S. Scusa la mia curiosità, Antonio chi?
Con luppino siamo solo omonimi.

giov Orientamento verso il progresso = sfruttare al massimo la povera gente a costo zero!!!


Modificato da - giov il 14/06/2006 12:13:32

1953
Modificato da - 1953 il 15/06/2006 13:55:28

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:02:13

joe Buon giorno a tutti,come al solito sono d'aacordo con Sonia,credo che ognuno possa scegliere di essere quello che vuole nella vita,ma qualsiasi sia la tua scelta ci deve essere un po' di decenza e rispetto per le idee altrui,anche perche se una persona sceglie di entrare in politica sceglie in qualche modo di rappresentarci.........quindi il rispetto e la decenza al primo posto,anche perchè non ho capito con quel gesto cosa volesse dimostrare.Un saluto a tutti.Antonella

giov diffidatevi sempre dei falsi buonisti e moralisti !

joe Scusami la domanda,Giov......era per caso risarvato a me il tuo intervento?Antonella

Modificato da - joe il 14/06/2006 13:47:33

1953 antonio... "montecalvese"

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:02:41

joe Ciao Antonio magari è proprio mio marito tuo cugino anche se so che di La vigna Giuseppe ce ne sono una marea,stasera quando torna gli e lo chiedo.....tua mamma come si chiama di nome?Saluti Antonella

joe Comunque non vorrei essere insisente ma mi piacerebbe che Giov mi illustrasse la spiegazione del suo intervento(sui falsi buonisti e moralisti),che messo li cosi',sembrerebbe rivolto a me........Grazie Antonella

joe Messaggio per Giov:allora siccome non mi dai l'onore di rispondere alla domanda ti rispondo io nel modo piu' educato(spero)che io conosca.........per me la decenza e il rispetto non è soltanto il non baciarsi in televisione,che siano trans o no,datosi che io non assisto in televisione solo a scene di sesso tra trans ma anche nei film,nei cartoni animati,nei vari programmi televisi......e avendo due bambini la cosa certe volte mi da un po' di fastidio,pero' questo è un'altro argomento,ma è anche il saper parlare ed esporre le proprie idee senza offendere nessuno.Per quanto riguarda le scelte di vita,ognuno puo' fare quello che vuole,ma non lo dico ne per buonismo ne per moralismo,ma semplicemente perchè,l'hai detto anche tu,per fortuna siamo in un paese democratico........io credo che il forum debba essere un posto dove si condividono o su discute su vari argomenti e non un posto dove offendere o dare dei falsi perchè tu non la pensi come me,io l'ho scritto anche in un'altro intervento dove tu,come al solito,hai detto la tua creando una situazione di discussione non gradevole(sembra quasi che ti diverta ad offendere o creare discussioni).......dire la propria è lecito,offendere no e se il forum permette cio',preferisco lasciare.Come dico sempre ai miei figli ci vogliono delle regole nella vita e queste regole vanno rispettate come vanno rispettate tutte le persone che la pensano in modo diverso da noi.Il tuo intervento,subito dopo il mio,mi ha ferito molto,perchè credo che prima di dare della falsa ad una persona bisogna contare fino a cento e magari collegare il cervello alla propria coscienza.....non capisco come possano succedere queste cose........Antonella

giov Assolutamente non era rivolto a te non so neanche perche hai pensato questo quando non ti conosco nemmeno per poter esprimere un opinione del genere.
Ciao

Modificato da - giov il 14/06/2006 15:59:32

joe Beh non credo che tu sia una persona che si fa problemi a dire le cose anche se non conosci............pero' datosi che il messaggio è stato messo li in quel modo,mi ha fatto pensare che fosse rivolto al mio intervento,anche perchè se no non capisco ne il motivo per cui tu abbia scritto cio' ne la collocazione del messaggio......comunque hai veramente un modo di rispondere che sinceramente un po' mi irrita,ma va bene lo stesso magari sono io che penso male ad ogni tua risposta.Ogni tuo intervento che leggo(anche l'ultimo sul federalismo risposta data ad Antonio)mi sembra quasi che tu prenda in giro la gente e che in qualche modo la vuoi offendere..........boh

giov
Se hai la coda di paglia non ci posso fare niente.... non sono stato maleducato con te ne ti ho attaccata personalmente come tu stai facendo a me.
Ma va bene lo stesso dai andiamo avanti non perdiamoci in un bicchiere d'acqua!
Ciao

joe Io non ho la coda di paglia in nulla,per fortuna,e non ti sto neanche offendendo ho solo detto che hai un modo di rispondere che mi irrita,è un mio modo personale di interpretare le tue risposte.....non mi sembra sia un'offesa,poi se la coda di paglia ce l'hai tu questo è un tuo problema..............comunque io penso che nella vita ci siano gia' troppi motivi di discussione,se mi devo collegare al forum per sentirmi cosi,l'ho gia' detto,preferisco lasciare e ti assicuro che anche la tua risposta,sapendo che una persona è rimasta male di una tua risposta collocata in quel modo,è segno che se una persona puo' rimanerci male o no non te ne importa nulla.......a me piace la serenita',la calma e il rispetto,come ho ribadito in vari post non mi piacciono le discussioni.

joe Comunque anche se le persone le conosci,non gli si da dei falsi........questo è un consiglio personale.Antonella

1953 antonio... "montecalvese"

Modificato da - 1953 il 15/06/2006 14:02:37

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:03:23

giov
Trovo molto presuntuoso dare dei consigli personali.

Ciao

Francesco Ciao amici, sono qui solo per un saluto e per ribadire che GIOV non sta offendendo nessuno...sto seguendo i sui interventi sin dall'inizio e li trovo molto schietti ...magari a volte risultano un po' pungenti ma mai veramenti offensivi.
Preciso questo perche' ,mi è parso, piu' di una volta, gli è stato imputato il termine "offensivo".
I suoi interventi sono opinabili e personalissimi comunque rientrano nelle regole chiamate netiquette.
Saluti - Francesco

ps: benevenuto al nuovo iscritto MARIO CORCETTO...una persona squisita che apprezzo tantissimo, ecco qui di seguito il link alla sua ultima pubblicazione
http://www.alternativapermontecalvo.it/archivio/fattorino.htm

joe Beh forse hai ragione,Francesco........sono io che non riesco a vedere la schiettezza di cui tu parli,anche perchè certe volte lo scrivere non è come parlare,parlando si sente il tono e si guarda negli occhi.......scusatemi a tutti ciao Antonella

Francesco Ciao Anto,
è' fin troppo evidente che il sig. GIOV ha dato una gra bella scossa al forum con le sue provocazioni: accusandomi tra l'altro di cose fatte male e scarsa passione nel lavoro che faccio ...ma da qui all'offesa ce ne passa...
Mi ripeto : secondo me non offende , è molto bravo a salvarsi in "calcio d'angolo"...d'altronde un pizzico di provocazione non guasta.
Saluti a tutti.
Francesco

joe Ciao,volglio spiegare una cosa e poi la chiudo qui perchè tanto non si arriva a nulla.......io ci sono rimasta male perchè dopo il mio post(che comunque era buonista e moralista)GIOV se ne è uscito con la frase falsi moralisti e buonisti.........cioè,non è che ci vuole molto a leggere e capire un mex e quando ho letto quella frase messa li dopo il mio intervento sinceramente non mi è piaciuto.Mi dispiace che ne ho discusso all'interno del forum.....infatti ho intenzione di chiudere qua il discorso,chiedo ancora scusa a tutti.Antonella

giov Cara Antonella, questa facenda si è prolungata pure troppo, non so come fartelo capire che mi riferivo al discorso in generale che si faceva sulla decenza ecc ecc... e siccome non volevo dare troppo peso a certe cose "frivoli" ho ritenuto opportuno non continuare, ma ti assicuro che non c'era niente di personale rivolto a te.... spero la mia spiegazioni sia esauriente!

Per favore, non parlare di me, parliamo di cose piu interessanti ora.

Buona giornata!

joe Sei stato esauriente.........era questo che volevo sentire una spiegazione sul tuo post che non mi avevi dato e che io non avevo capito.Sono proprio complicata.Ciao Antonella

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina