Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 i taxisti: una casta o lavoratori comuni?

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
1953 saluti,

Sonia,sono stato fotografico e chiaro?
ciao

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:19:15

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:29:02

silva57 Sei per caso Carofaniello scuole medie terza c?

joe No non sei stato chiaro.....comunque ti diro' la mia.Secondo me bisogna dare la possibilita' di lavorare a tutti non capisco perchè ci si arrabbi in questo modo...durante un'intervista ho sentito un taxista che diceva"siamo troppi",questo non è un motivo per protestare,anche nel mio campo(imprese di pulizie) ce ne sono una marea eppure scioperi non ne facciamo....salutoni Antonella

1953 ciao Sonia!!

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:19:28

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:29:18

1953 Tu?

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:19:52

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:29:34

giov

Antonella, non dargli retta ignoralo, Carofaniello vuole solo umiliarti !!!

joe Brava Sonia rispondi tu perchè io non sono in grado di rispondere.....forse hai ragione tu Antonio a dire che non sono informata su quello di cui tu vuoi discutere,ho provato a farti capire che se vuoi delle risposte da persone come me,devi scrivere in modo tale che si capisca(a questo punto comincio a pensare che sono proprio ignorante forte).....qui il problema di base,secondo me,è che i taxisti sono incazz....perchè sanno benissimo che la liberalizzazione delle licenze porterebbe via del lavoro a loro,o mi sbaglio?poi se cerchi delle risposte piu' "intellettuali"mi spiace IO non sono in grado di rispondere.....un salutone a tutti.Non ti arrabiare Giov ok?grazie comunque.Ciao ciao Antonella

1953 cari saluti,

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:20:13

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:29:50

giov Cara Antonella, hai notato come Carofaniello è sceso dal piedistallo ora!


Caro Carofaniello, non si tratta di comprendere la lingua italiana ma di comunicare in modo efficace, semplice, composto di candore; schiettezza; sincerità; senza doppi sensi e presunzione!

Modificato da - giov il 06/07/2006 16:44:22

mrlopez Scusa se sono cosi brusco nel cercare un colloquio con te credo che tu sia il mio stimato vicino di casa spero di si e visto che anche io adesso vivo nei pressi di milano mi farebbe tanto piacere poterti incontrare. Ciao Mario

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina