Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Programma dell'estate Montecalvese 2006

Note: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
paolop Ragazzi, Franco di www.luppino.it mi ha gentilmente inviato il manifesto con il programma dell'estate montecalvese 2006.Dategli una occhiata e commentatelo facendo sapere la vostra opinione.

Programma dettagliato Estate Montecalvese 2006

Per la sagra dei cicatielli ci sarà l'imitatore di Canale 5 Carlo Frisi.

Ciao.

www.belpaesemio.com

sonia E così possiamo annunciare definitivamente la morte della festa della birra!!!
Avrebbero potuto tranquillamente chiamarla :"Anteprima della sagra della salsiccia" perchè posizionata in quel posto, con quel tipo di organizzazione, non ci sarà assolutamente niente di diverso rispetto alla sagra della salsiccia!!! Se poi ci stupiranno con effetti speciali sarò ben contenta di ricredermi....ne dubito fortemente.

Addio festa della birra!

sonia Solo un'altra domanda:
Ho visto che il 14 agosto ci sono "I ditelo Voi" ovviamente non sono quelli originali, giusto? Io mi riferisco al trio comico di Colorado Cafè! Sarebbe troppo bello per essere vero!

mari85 cara sonia,l'avevo detto io che ingaggiano solo artisti contraffatti?mica quelli originali!!!forse sn così magnanimi da far lavorare un pò tutti...E intanto:festa della birra addio(basta ricordare anke il fallimento dello scorso anno)!e poi anche quest'anno stessa estate stessa spiaggia stesso mare,al manifasto hanno cambiato solo l'anno...creatività zero,finanziamenti zero(e qui ne dubito...)Ciao!!!

MaRi

Francesco Bel manifesto ...complimenti all'amico Angelo Corvino ...sempre piu' bravo.
Saluti - Franco

Francesco Premetto che non seguo le manifestazioni dell’estate montecalvese per via del poco tempo che ho a disposizione.
Quel che mi chiedo è il perché, ad ogni nuova edizione di questa manifestazione, si criticano le scelte degli eventi senza che , contestualmente, si propongano alternative valide.
Alternative che tengano conto di quanto i nostri amministratori possono destinare a tale evento ed anche del gusto dei nostri compaesani.
Errore nel quale sono incappato pure io.
Nel post precedente ho scritto: "a me non piace Martufello"...ma non ho saputo dare una soluzione diversa...
Saluti - Francesco

paolop Una soluzione potrebbe essere un nome noto del passato che comunque possa richiamare molti appassionati dai paesi intorno Montecalvo.
Per esempio si sceglie un nome molto famoso degli anni 70 o 90 e che non costi molto.Adesso non so la lista dei personaggi che le agenzie offrono...però credo a senso che una cosa del genere possa essere fatta. Insomma quello che occorre ( soprattutto per l'affluenza da fuori Montecalvo) è il nome.
Poi se si cerca la qualità bisogna mettere mano al portafoglio....

www.belpaesemio.com

sonia Per quanto riguarda la festa della birra quello che io e la maggior parte del paese lamentiamo è la location!
C'è poco da proporre, una festa della birra che si rispetti deve ritornare in pineta o al massimo nel centro storico. Ma come tutti sappiamo il centro storico ,inteso come trappeto vero e proprio, è improponibile perchè è messo molto male (chissà quando si cominceranno i lavori di recupero!?), mentre la pineta è il luogo ideale. Sono stata alla festa della birra di buonalbergo fatta all'interno della loro pineta e devo dire che è davvero tutta un'altra cosa!!! Qualcuno mi dirà che la pineta si sporcherebbe troppo, che è più pericolosa, ecc. ecc. ed è qui che scatta la buona organizzazione! Anche piazza Fano si sporca ma viene ripulita comunque!!! Allora di cosa si tratta? E poi perchè non fare intervenire anche i bar ognuno con il proprio stand?!(i bar potrebbero pagare i gruppi musicali ad esempio!) Intanto cominciamo a dare a questa festa la giusta location evitando di renderla itinerante...non credo che la sola variazione di location comporti una spesa aggiuntiva!!!!

Antonio il montecalvese Cara Sonia,

hai evidenziato un problema serio! Il centro storico è messo male, malissimo, in pratica è ormai andato! O poco ancora ci manca! E chi dobbiamo "ringraziare" per questo?
Quando si parla di programma estivo non si dovrebbe mai disgiungere lo stesso dal territorio montecalvese nel suo complesso! Come pretendiamo delle location degne se il territorio lo lasciamo all'abbandono più totale? E non credo che a Montecalvo il problema sia limitato al solo Trappeto ( che sicuramente è lo scempio più evidente provocato dalle cattive amministrazioni degli ultimi decenni ). Tu hai citato la pineta : ma vogliamo parlare dello stato in cui versa anche la pineta? D'accordo che per la festa della birra ( in orario serale ) il problema sarebbe limitato, ma non credi che la pineta dovrebbe essere uno degli orgogli di Montecalvo per tutto l'anno e non solo per uno o due giorni all'anno? Scusate se insisto : in questo momento a Montecalvo l'estate Montecalvese ( per giunta ridicola e poverissima per un paese civile ) non riesce e non potrebbe minimamente riuscire a placare la delusione totale che ogni buon e responsabile montecalvese porta dentro di sè in questa fase storica.
Cordialmente vi saluto e vi auguro una buona estate ( se possibile )!!!

ANTONIO

Modificato da - Antonio il montecalvese il 06/08/2006 17:47:10

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina