Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 CIAO

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
Chiara79 Ciao ragazzi, sono Chiara da Como, la figlia di Gerardo, è un piacere sapere di tutta questa gente VERA che lotta per questo Paese.

Io ho bei ricordi del paese: la Nonna seduta davanti al camino, la mattina quando ti svegli, ti metti davanti alla porta e tutti ti salutano, la mattina giù al piano era pieno di gente e le sante feste diS.POMPILIO, la Pineta.

bello, ho dei ricordi belli del vostro paese

continuate la lotta

CIAO

Francesco Ciao Chiara, benvenuta nella nostra "piccola" comunità.
Grazie - Ciao Francesco

elda benvenuta anche da parte mia chiara


elda d'oro

angelo corvino Ciao Chiara, benvenuta.


joe Un saluto a Chiara anche da parte nostra.Antonella e Joe

nico Ciao Chiara sono Nicola, da ragazzino giocavo sempre con tuo fratello antonio ricordi? un grosso abbraccio, a presto

Antonio il montecalvese Carissima Chiara!

E' da un pò di giorni che non riesco a controllare il forum, e stasera...sorpresa!, ho letto il tuo post e mi sono in verità un attimino commosso perchè mi è ritornato in mente un periodo di almeno cinque anni (bellissimo e indimenticabile)in cui quando tu e Antonio scendevate, si passava molto tempo insieme a scherzare, a ridere e giocare a "la ditta salice", ovvero davanti casa dei tuoi nonni, oppure spesso in pineta!
Ma credo che tu lo ricorderai bene.

A proposito, ti starai chiedendo chi sono! Beh, sono Antonio Cardillo, remember?

Approfitto per salutarti, e ti invito a farti una capatina a Montecalvo. Salutami tanto Antonio. Un abbraccio.

Chiara79 mmmm come non mi ricordo..
di te, Nicola (Ciao NICOLA!) dai 5 anni in su si andava 'là dereto':'mà, no iu vavo la dereto"

poi Gabriella, Nicola,Laura,ANTONIO TULIMIERI, Antonio della Germania, Loran e Giampiero quando venivano, mia cugina, e per un periodo un altro ragazzo alto alto la zia abitava vicino a nonna (il nipote di Speranza ma non ricordo il nome)poi Maria di Ariano;

ho dei bellissimi ricordi di quante ne combinavamo con Giusy...


un caloroso saluto a tutti.

Chiara79 ..tresette, strazzacammisa, scopa

la sera mucciamucciarè

non mi dire la commozione perchè ho dovuto aspettare un pò a rispondere per la commozione

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina