Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 INTERNET POINT

Note: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
diego.ca Cari amici montecalvesi, caro Franco Cardinale, Caro Alfonso, sapreste dirmi se a Montecalvo o in qualche paese limitrofo esiste un internet point??
Un bar, una cartoleria, una associazione dove è possibile pagare per collegarsi ad internet.
Notavo alcuni giorni orsono che, senza linea telefonica e senza voler rivolgermi ad amici, mi è stato impossibile anche solo leggere la posta eletronica.
Invito, e mi auguro che possa interessare anche altri, chi conosce anche il più piccolo localino arianese a comunicarmelo.
Grazie e a presto.
Diego

Francesco Ciao Diego, per quanto ne so', c'e' qualcosina in Ariano e precisamente in una sala biliardo molto attrezzata.
Non ricordo il nome del locale in ogni caso devi cercare il locale dove una volta c'era la discoteca di Pietro ( quello del ristorante Incontro).
Ciao - Franco

diego.ca Franco, cerca di darmi qualche riferimento più preciso, dai!!
Almeno la zona di Ariano.
Saluti e grazie.
Diego

DonnieBrasco in piazza dove c'è la cattedrale, ci sono delle scale a sinistra dell'inizio di viale europa...

saluti carissimi all'amico Diego.

Ciao
Antonio

Il Vasco della Romagna

Francesco Bravo Antonio! Hai capito perfettamente il posto...a buon rendere!

Per l'amicone Diego...volendo puoi venire da me (in piscina) è collegarti quanto tempo vuoi...chiaramente non ho l'adsl.
ciao - franco

diego.ca Caro Antonio, sei come sempre un uomo brillante!!!
Anche se lontano fisicamente da Montecalvo riesci ad essere preciso e puntuale su tutto: anche sull'internet point di Ariano. Incredibile...
Grazie tante.

Caro Franco, verrò di certo a trovarti in piscina, anzi vorrei riprendere la vecchia abitudine della tintarella, ma co sto panzone mi vergogno un po'!!
Verrò comunque a trovarti e con la stima di sempre ti saluto affettuosamente

Diego

mrlopez Caro Diego i vecchi del trappeto se non erro dicevano :Panza è creanza . Un salutone con affetto Mr Lopez

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina