Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 E' scoppiata l'Estate!!!

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
DonnieBrasco Basta sempre di parlare di problemi soluzioni commenti strafalcioni vari legati alla politica, cerchiamo di svagarci un pò e raccontiamo le nostre vacanze, chi le fa o le deve fare,di dove siete stati, di qualche aneddoto che vi è successo o semplicemente ricordi....

Vi bacio tutti...........

Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

DonnieBrasco A proposito, io sto in un luogo di vacanza, nel divertimentificio per eccellenza Rimini, a lavorare ovviamente....ma il mio è un lavoro che sembra una vacanza: belle donne tanta gente ....cari miei si lavora...ma si deve pur campare!!!!!!!!!!
Non lo dite alla mia girl, please!!!!!!!!!

Il Vasco della Romagna

Ale Ciao Antonio,Bè la mia vacanza è stata bellissima ma ovviamente troppo corta!!! E già, 3 settimane passano in fretta. Sonon stata 4 giorni a Rimini ho cercato il tuo ristorante ma nn l'ho trovato
Cmq le serate a Montecalvo nn erano un granchè, ma si trovava sempre il modo x renderle un pò + interessanti guardando di quà e di là se c'era un ragazzo

Domani inizio il lavoro, nn mi dispiace ma sono talmente triste ke vorrei restarmene a casa sotto le coperte e pensare ad ogni momento passato nel mio paese adorato con le persone che amo + di ogni altra cosa.

Un carissimo saluto a tutti i montecalvesi vicini e lontani e un bacio a te

Cuore montecalvese

Francesco Ciao Ale, la prossima volta che sei a Montecalvo vieni a trovarci...
Ciao Francesco

Ale Ciao Francesco,

Sì non mancherò! Forse a Natale se tutto va bene

Un caro saluto
Ale

Cuore montecalvese

DonnieBrasco Ciao Ale, un bacione anche a te....
Montecalvesi come stateeee!!!!!!! Preparatevi che sto arrivando, sarò in paese tra un paio di settimane...e ricordatevi il 9 è il mio compleanno....


Qui tutto bene...si lavora ieri sera abbiamo avuto gli stadio a cena, ho conosciuto finalmente anche Curreri il leader...(questo era uno dei pochi che mi mancavano)...e del resto ho voglia di ferie anche iuo.......non ne posso più.........


Bacissimi a tutti e sopratutto a tutte le belle bimbe del forum, le mie bimbe Sonietta, Tati, Ale , Veronica, Maria e tutte quante voi!!!

Buona fine estate dalla romagna con affetto!!!!


Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

P.S. : Ah dimenticavo di salutare Franco e Alfonso(Zio)!!!! e vi lascio con una massima :

Se la vita non ti sorride..fregatene sorridi tu alla vita!!!!

E' una stronzata ma a me piace!!!

Modificato da - donniebrasco il 25/08/2005 13:05:26

Francesco Se la vita non ti sorride..fregatene sorridi tu alla vita!!!!
...come non darti ragione
Un caro saluto anche a te Antonio
FRancesco

sonia Ciao Ale, francesco ha ragione, potevi farti vedere e conoscere visto che sei stata a Montecalvo!!!
Peccato che per vari impegni e per vari motivi non siamo riusciti a organizzare il ritrovo della comunità virtuale..
Volevo salutare anche Mario Sorrentino che finalmente ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho avuto un breve e piacevole scambio di opinioni.
Ciao Antonio...ti aspettiamo qui come sempre!!!

DonnieBrasco Arriverò presto!!!!!!!!!!

dieci giorni all'alba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci e abbracci(non quelli di Vieri ma i miei sono veri!)


Baci ale, dov'è maria(ci sei?) baci anche a te e atutte le ragazze splendide di questo forum...!!!

Antonio

Il Vasco della Romagna

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina