Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Salve a tutti i Montecalvesi

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
monica Ciao, come và?
al paese tutto bene? e da poco che vi ho scoperto e sono contenta di quello che state facendo sul web per la nostra montecalvo.
con simpatia da Milano
monica v.

Ale Ciao Monica

Benvenuta della nostra piccola "famiglia"!!!

Un caro saluto
Ale

Tony Ciao a tutti io sono nuovo di qui un saluto da Tony....

Antonio Caruso

Ale Ciao Tony

Benevenuto anche a te

monica cari Ale e Tony,
grazie per l'accoglienza sul forum
siete fantastici
ciao Monica

antonio63 Salve Monica,
benvenuta sul forum dei Montecalvesi D.O.C.
ciao Antonio63

sonia ciao, monica...finalmente un'altra donna su questo forum!!!!
siamo troppo poche...forza donne dove siete?!!!!

ciao a tutti

Tony Ma voi siete tutti di montecalvo???

Antonio Caruso

Ale Io sì al 101%!!!!!!!!
angelo Ciao a tutti,
finalmente si respira aria fresca e femminile
credo di si, siamo tutti montecalvesi
angelo80

monica Cari amici,
ancora grazie per l'affetto e l'accoglienza.
I miei genitori sono montecalvesi ma io sono nata a Milano, e a Montecalvo ci sono stata un paio di volte da bambina.Vorrei tanto tornare a visitarla ma per ora mi accontento di quello che vedo sul sito.
con il cuore saluti a tutti

Tony Oh ciao ragazzi io invece ci sono tutti gli anni a MONTECALVO.... oh la mi mamma e la mi nonna che sono nati li... cmq se ci sentiamo + spesso e fissiamo ci possiamo incontrare giù al piano !!!!!! ciao

Antonio Caruso

monica Buongiorno a tutti,
come và in paese?
state tutti bene?
ciao Monica

Ale Ciao Monica!!
Tutto Ok!!! E tu come stai?

Cuore montecalvese

sonia buongiorno anche a voi ragazze/i,
a montecalvo c'è una splendida giornata di sole...
una giornata ideale per trascorrerla in piscina(la splendida e confortevole piscina del caro franco)..peccato che non posso!
tornate presto a montecalvo...questo è il periodo migliore per stare qui e poi più siamo meglio è!
ciao ciao

monica Stupendo davvero!!!!
Vorrei tanto poter essere li
razie Sonia
monica

antonio63 Bravissime ragazze,
avete portato una ventata di freschezza rosa sul forum irpino che ultimamente si era afflosciato, comunque manca all'appello Maria.
Chissà dove sarà finita?
Antonio

monica A ragà,
davvero non me lo aspettavo tutta questa calorosa accoglienza,
vi abbraccio tutte
Monica

Ale E normale un'accoglienza calorosa x una nostra compaesana

Un baci8

Francesco Sonia come non puoi!
Almeno passa a salutarci...e porta il costume
Ciao a tutti ed in particolare ai nuovi arrivati.
Francesco

DonnieBrasco Il grande cuore dei montecalvesi è questo, perciò amo il paese: Benvenuta Monica non ti meravigliare, con tutti i difetti che abbiamo noi montecalvesi almeno un orgoglio si che l'ho abbiamo : siamo sempre uniti sooto la bandiera del nostro amato colle....simo gente d'amore (per dirla alla De Crescenzo)

ti abbraccio e abbraccio tutti....

Frà mo scendo e me lo vengo a fare io nu bello bagno in piscina ma con una bottiglia di Fiano che stavolta porto io!!!!!!!!

Antonio

Il Vasco della Romagna

DonnieBrasco Bacioni a sonietta e Maria e ad Ale....

Sonia ma Taty che fine ha Fatto?

Il Vasco della Romagna

sonia ciao antonio...come stai?
di taty non ho notizie da un mese circa...taty:se continui a seguire il forum fatti sentire!!
sono proprio contenta che si respiri quest'aria di serenità e allegria su questo forum...chissà forse con l'arrivo dell'estate siamo tutti più allegri!!!
spero che riusciremo davvero a riunirci tutti a montecalvo al più presto...magari per andare in piscina tutti insieme!!

ciao antonio, ciao franco, ciao monica,ale e tutti i nuovi arrivati...

monica Ragà,
mi sento male, veramente male, mai e poi mai,avrei creduto che nel mio paese ci fossero delle persone deliziose come voi.
Quanto vorrei conoscervi ed abbracciarvi tutte. Forse ad Agosto, chissà?
monica

antonio63 Ragazze,
ma che scoppio di allegria, cosa è successo ai fedeli di irpino.it,quello che stò vedendo è veramente uno scoppio di vita vera, mi sono radicalmente emozionato. Adesso sì, che il forum funziona davvero.
Antonio

sonia monica ti aspettiamo a braccia aperte...anzi devi venire per forza!
ma davvero non ci sei mai stata a montecalvo?
grave molto grave

angelo Evviva "li femmenemontecalvesi"
Angelo

Ale Si Monica sarebbe bello vederci quest'estate

Continuamo così ragazze/i

Un bacione a tutti

monica si ci sono stata da piccola ma non ricordo quasi nulla.
Quanto vorrei tornare. Forse questa è l'occasione giusta.
Ciao da Monica

Ale Speriamo bene!!!

Un bacione anche a te Antonio

veronica Ciao ragazzi/e come và? E' da tempo che non scrivo ma ogni giorno vi leggo per sentirmi sempre montecalvese, visto che vivo tanto lontana, ma le mie vacanze le passo sempre nel mio adorato paesino.
Tornerò a casa il 5 agosto e sarebbe bello incontrarci tutti noi del forum.
Un bacione a tutti

veronica

mari85 ciao ragazzi,ciao ragazze montecalvesi!sono nuova nel vostro forum...quindi spero di essere ben accetta nel gruppo...beh,conosco questo sito since ages(cm direbbero i paesani della regina elisabetta) e vi ho sempre seguito leggendo i vostri posts,ma ora anke a me,brillantemente, è venuta l'idea di far sentre la mia vocina per essere piu vicina a voi e per mandarvi un caldo saluto in forma piu diretta...
spero di sentirvi presto
1 megakiss
MARI
PS:mi aggiungo anch'io al vostro accorato grido:w le femmine montecalvesi(cn tutto il rispetto per i maschietti)

MaRi

anto75 Allegria finalmente un pò di vita !!!
Questa si che è una bella dimostrazione che in fondo alla gente piace VIVERE in ALLEGRIA e che sentire polemiche e parlare solo di politica a Montecalvo non se ne puo piu !!!
Spero che gli amministratori del nostro paese che ci stanno leggendo (sicuramente)si rendono conto di quanto siano noiosi e che a noi e alla maggior parte della gente a Montecalvo piace la VITA e non i loro discorsi di opportunismo! Quindi anche se ci mangiamo pane e cipolle non ce ne importa niente perche non saranno loro a cambiarci la vita al paese.

W Montecalvo e tutti i montecalvesi nel mondo per sempre !

Antonio


sonia buongiorno a tutti
bentornata veronica!!!
anche io penso che sarebbe il caso di fare un ritrovo di tutto il forum questa estate e infatti se ne è parlato anche in qualche argomento vecchio,probabilmente si farà...siamo ottimisti!
anzi perchè non lanciamo qualche idea su come organizzarla...visto che il forum siamo anche noi!

ciao, buona giornata a tutti...continuo ad essere felici quando vedo nuovi iscritti così allegri...che bello!

monica buongiorno care amiche,
d'accordo con quanto detto da Sonia, ma a me premerebbe sapere in che periodo
farla, sapete per meglio organizzarmi
ciao da Monica e buon lavoro a tutte

Ale Ciao a tutte/i
Si infatti si dovrebbe organizzarla un periodo che ci siamo tutti!!!!
Quindi dite quando venite giù (x gli emmigrati) o quando siete disponibili
(x i cittadini montecalvesi) Io scendo giù dal 4 agosto al 18.

Colgo l'occasione x dare il benevenuto a Veronica!!!!!!

Tanti bacioni a tutti

veronica Buongiorno a tutti, certo che vi collegate presto al mattino!!!!. Io mi collego da lavoro e quindi non ho tanto tempo....
Mi ripeto io arriverò a montecalvo il 5 agosto e ci resterò fino al 28, ci sarà un giorno in cui tutti saremo a montecalvo, ad esempio il 15 agosto la sagra dei cicatielli.

Un bacio a tutti

PS. Un bacione particolare a Sonia e Antonio

Veronica

DonnieBrasco Cia Veronica,

Amoooooooooo come sta?

Bentrovata...buongiorno a tutti grande giornata di sole a rimini è scoppiata l'estate ed è pieno di belle figliole tutte scosciate, ma sicuramente li femmine montecalvesi so chiu belle????????????

Baci a tutti....

10 orizzontale : Si montano in campeggio?
Risposta : Le te...desche!!!!!!!!!!

A presto a Montecalvo con tutto il cuore!!!!!

Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

veronica Ciao amooo, come và? A me tutto bene anche se sto morendo per il caldo, qui non si respira...
A rimini si starà benissimo visto che c'è il mare!!!!!.
Quando hai un pò di tempo ti aspettiamo in questa "meravigliosa" città.
Ti aspettiamo..
Un bacione Veronica

sonia ciao ragazze/i, bella giornata dappertutto oggi eh?
veronica come mai vieni così tardi quest'anno?
per quanto riguarda la data per il forum-party, in realtà un pò di tempo fa si era parlato della fine di luglio, ma vedo che molti di voi non ci sono e quindi la si può cambiare, magari entro i primi di agosto per non accavallarci con tutte le altre feste di paese...
il luogo ideale sarebbe la piscina...di questo bisogna poi parlarne con franco e mettere a punto tutti i dettagli...altrimenti se non ci mettiamo d'accordo proprio tutti, possiamo anche organizzare una pizza una qualsiasi sera...

antonio...lascia perdere le tedesche...fai il bravo!

Modificato da - sonia il 23/06/2005 14:57:32

monica Ragazze
mi metto completamente nelle vostre mani per organizzare le mie vacanze.
Tenetemi al corrente di tutto.
ciao Monica

Tony Forza Prato.... Ciao a tutto Montecalvo Irpino...

Antonio Caruso

Tony C'è qualcuno che abita vicino Via Dnte a Montecalvo?? risp ciao a tutti....

Antonio Caruso

monica Ragazze, buongiorno,
come và? stamattina siete impegnate altrove?
ciao Monica

Tony Speriamo che quest'annno sia una bella vacanza come sempre a Montecalvo Irpino... ciao a tutti

Antonio Caruso

taty
quote:

ciao, monica...finalmente un'altra donna su questo forum!!!!
siamo troppo poche...forza donne dove siete?!!!!

ciao a tutti



ECCOCIIIIIIII !!! Ciao soniaa vedi a grande rikiesta(tua e di antonio) sono tornata un bacio

sonia bene bene...ora si che ci siamo proprio tutte!!!
w le donne del forum

ma inviterei anche coloro che sono iscritti ma che non partecipano ad iniziare a farlo, così ci divertiamo!!!
tipo copacabana...e altri!

mari85 ciao bella gente!
vedo ke questo forum nn muore mai di noia!ke bello leggere i vostri allegri messaggini!cerkerò ank'io di essere+presente tra di voi x creare una forte e compatta coalizione pro-montecalvo!xkè ank'io amo montecalvo,sento forte l'amor di patria...
w i montecalvesi!!!
PS:ciao sonia!ma ci conosciamo?sono l'amica della tua nipotina...Aliciotta!1bacio

MaRi

sonia ciao mari85,l'avevo immaginato dal link che hai inserito nella tua scheda!

copacabana fai sentire anche la tua voce!!!!

DonnieBrasco Tutte donne, io mi ci infilo in mezzo....

Baci a tutte.....state bene?

Io adesso vado un oretta in spiaggia e poi alle 19 al lavoro al ristorante...

Andate a veder il sito www.tavernadegliartisti.com


Un abbraccio a tutte e buona estateeeeeee!!!!!!!

Antonio Pappano

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 24/06/2005 17:03:07

DonnieBrasco Oh donne montecalvesi, quanti cuori vi si sono arresi
siete speciali e sempre sorridenti, e non è facili di quisti tiempi...

portate nel petto la chiazza e lu chiano, ovunque voi siate da Torino a lugano...

Il nostro bel colle che sembra dormiente, vi ritorna ogni giorno a frullar nella mente...

e anche se non c'è niente e la gente sembra sparita... è sempre la terra che ci ha dato la vita...

ci ha fatto piangere sorridere innamorare al tramonto e fare l'amore abbascio a lu palummo...

E il nostro paese quello più bello, delle ianare e lu scazzamariello, e chiudo sta strofa con un versetto cortese...un bacio a tutte le donne del nostro stupendo paese....


Mi è venuta così è una stronzata ma va bene ne dico sempre tante..........una in più...


Baci baci
Antonio

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 24/06/2005 17:58:42

Tony CIAO A TUTTI.....

Antonio Caruso

Ale Grande Antonio!!!!

E bellissimo ciò che hai scritto!!!!! W Montecalvo
Un bacione a tutti

monica Biongiorno ragazze,
come si presenta questa settimana?
Qui da me fa caldo e non si respira , da voi?
saluti a tutte

Ale Ciao Monica!!

Anche qui fà un caldo che si soffoca!!!!!!!!
Ed io sto in ufficio che pizza!! sarebbe meglio stare in piscina

Un baci8

Cuore montecalvese

amsorr Ciao a tutti,
ma serve a qualcosa usare una strumentazione complessa come Internet per mandarsi delle cartoline? E non ci sono nemmeno le immagini.
Di solito scrivo cose che penso abbiano una giusta lunghezza, senza mettere fronzoli e giri a vuoto (almeno lo spero), ma ora si sta un po' esagerando... o no?
Mario S.

Ale Un forum è un modo come un altro di scambiare opinioni, incontrare nuova gente e anche "scambiarsi cartoline" come dice lei! Noi questo forum lo usiamo x sentirci + vicini e non x parlare di cose complicate o di altro genere!! E poi il titolo della discussione non mi sembra che abbia un argomento ben preciso...o no?
E poi da quando ci sono questi "fronzoli" c'è + gente su questo forum....

Bè io dico a tutti gli amici del forum di continuare a discutere come + preferisce!!!!

Ciao a tutti

DonnieBrasco Meglio sproloqui e cartoline senza immagini che ipocriti trattati filosofici senza senso...non tutti si ha la cultura di talune persone e per sentirci vicini ci mandiamo delle cartoline...

E basta con queste prese di posizione, ma chi si crede di essere lei per dare lezioni agli altri su come o cosa scrivere?

Siamo nel Duemila, terzo millennio svegliaaaaaaaaaaaaaa...il comunismo è morto nessuno ci può dire cosa o quando parlare dire o fare, a meno che non si offenda nessuno..ma siccome mi sembra che le persone che si scrivono su questo forum sono tutte molto educate non vedo la necessità di questo intervento...

Questa è la mia cartolina...senza immagini ma con il cuore!!!

Con affetto.....


Fa caldooooooooooooooo!!!!!!!!!Me ne vado al mare!!!!

Baci a tutte le ragazze...............Brava Ale!

Antonio

Il Vasco della Romagna

alfonso Cari ragazzi,ragazze e a voi Mario e Antonio,
vi invito ad essere più tolleranti riguardo le voci che in qualche maniera rappresentano sempre qualcosa di costruttivo all'interno di una comunità anche se virtuale. Non voglio difendere nessuno, ma mi domando? ci son voluti circa 50 post anche se solo di reciproci scambi di educati saluti per far sorgere in voi critiche al forum che per qualcuno(a)dovrebbe essere addirittura eliminato.
Si vuole prendere coscienza una volta per tutte che il forum è e rappresenterà una voce libera di tutti i montecalvesi che si sentono vicini al proprio paese al di là del loro sentore peculiare? cioè quello di sentirsi profeti in patria.
Nel nostro forum non accade altro che quello che accade nei bar o nelle piazze dei paesi ogni momento, cioè il bla.bla.bla.Infatti molte persone frequentano le piazze(forum) proprio perchè possono fare bla.bla.Giusto o non giusto, non tocca a noi giudicare, io credo che ogni atto, azione o che altro, venga sempre considerato per quello che esso rappresenta nel momento in cui si palesa.Mi ha fatto molto piacere leggere i post delle nostre ragazze che sono riuscite a ravvivare il forum nel momento in cui si latitava molto sulle questioni di carattere sostanziale. Ci aspetta un'estate calda e credo che tutte quelle che sono intervenute fino ad ora, nel momento in cui saranno presenti nel nostro paese avranno solo il desiderio di rilassarsi e di non pensare ad altro.
Alfonso (vice amministratore forum Irpino.it)

monica Amici,
alla fin fine condivido quanto detto da Alfonso.
Il forum deve essere un luogo libero e incondizionato.Che c'è di male a scambiarsi convenevoli con chi è presente? è un modo come un'altro per sentirsi vicini al paese.Per chi vuole altro, se non sbaglio, il forum offre loro la possibilità di esprimersi come meglio credono.Non facciamo finire una cosa che anche se banale ci fà sentire più leggeri e meno stressati.
Con affetto Monica

Ale Evviva la libera espressione

Un bacione a tutti voi

marco Che bello vedere un po di vita su questo forum. Per parecchi mesi non si è visto niente. Sembra che noi montecalvesi, su questo forum, siamo come i mammiferi, in inverno tutti in letargo, per risvegliarci alla grande a primavera. Proviamo a scrivere cosi spesso anche durante il resto dell'anno.

Buon estate a tutti, e mi raccomando, il 15 agosto tutti abbasciu lu chianu! a magna nu piattiell' di cicatiell'!!

sonia W il forum con tutti i suoi iscritti!...il mondo è bello perchè vario ed è così anche per il forum....come ha detto ale(con cui sono pienamente d'accordo), si possono attivare argomenti diversi in ogni momento....

w le "cartoline"!!!!

marco, sicuramente non mancheremo all'appuntamento con i cicatielli!!!
baci a tutti/e!!!


amsorr Ragazzi e ragazze,
mi prendo volentieri questa valanga di botte.
Anch'io però (che chissà chi crede sia una specie di "strologo")debbo poter dire la mia. Cioè che cosa penso degli altri e di quello che fanno. Lo stesso. evidentemente, lo si può fare nei miei confronti. E le vostre botte sono lì che lo provano.
Per esempio, quando figli di nostri comparesani che vivono fuori prendono contatto con il forum, possibile che non abbiano da dire niente sulla loro vita di trapiantati altrove? Che tradizioni paesane sono state mantenute in casa? Che rapporti hanno con altri compaesani che vivono nei loro paraggi? E su che cosa vuol dire sentirsi ancora compaesani?
Io, ma spero anche altri, sarebbero curiosi di sapere un po' di più sui nostri compaesani diventati abitanti del mondo. Sennò per gli altri che non li conoscono sono dei semplici nomi.
Sono liberi, liberissimi di scrivere cartoline senza immagini.
Io personalmente spero di mandare presto notizie della "colonia" montecalvese che vive nella Bassa bolognese.
Senza rancore e scusate per la cartolina di lunghezza non standard.
Mario S.
P.S. Credo però che chi ha voluto eccedere nel criticarmi debba soltanto rimproverare se stesso.

Ale Io personalmente non ho niente da rimproverarmi.... e come ho detto già questa discussione non è x spiegare la nostra storia di emmigrati... e solo una discussione x essere in contatto!!!! quindi se volevamo parlare di questo avremmo aperto un'altra discussione non crede????

Cmq x tutti gli amici del forum, ho l'immenso piacere di informarvi che ho passato gli esami di capacità federale di commercio e quindi dal 21.08.2005 lavorerò in banca come impiegata!!!!

Un bacione a tutti voi

Cuore montecalvese

Marcella Ale abbassa il tono stai proprio esaggerando l'incidente ora e passi dalla parta del torto in questo modo.

Il forum così perderà solo valore e non è bello per chi ci legge dall'esterno!

Mario avrà pure sbagliato nell'approcio iniziale e il suo post non ha fatto altro che causare una reazione di malintesi e va bene niente di male sono cose che succedono nel mondo virtuale.

Vorrei ricordarti che il Sig. Mario Sorrentino è un uomo molto stimato a Montecalvo per la sua passione di studiare Montecalvo.

Tu sei ancora all'inizio e ti auguro tanta buona fortuna !


Ale Cara Marcella,
Io i toni non li ho mai alzati, ho solo spiegato al Signor Sorrentino che questo Forum è fatto x sentirci vicini!
Forse mi sono espressa male...
E so benissimo che è molto stimato infatti anch'io lo stimo... Solo che questo forum deve essere libero...

Un caro saluto a tutti

Marcella Cara Ale, da chi ti legge dall'esterno si capisce che non gliel'hai spiegato con moderazione ma con punti esclamativi e interogativi (avrai pure fatto qualche corso di comunicazione mi auguro).

Ale, non ti capisco proprio tu parli di volerti sentire vicina ai montecalvesi e poi li tratti così, fammi capire una cosa, metti caso un giorno tu incontra tutta questa gente, che neanche conosci e poi improvisamente da vicino capisci che noi ti piacciono veramente per una cosa o per altro, che fai continui a volerti sentire vicina a loro in questo modo superficiale ?

Comunque, spero tu un giorno passi da impiegata a dirigente di banca sono sicura che ci riuscirai.

In bocca al lupo cuore montecalvese!

Ale Bè pensa ciò che vuoi. Sai forse x te che vivi a Montecalvo la vedi diversamente ma io che vivo al estero è un'altra cosa...

E se mi conscessi un pò sapresti che io sono tutto tranne che superficiale... io ci credo nelle cose che dico.

Cmq grazie

alfonso Ragazzi e ragazze,
mi pare che adesso si stia un pò trascendendo nella forma di comunicazione, e per questo vi invito ad essere più sobrie e serene nei vostri post.Come già detto, sul forum, và rispettata ogni tipo di espressione ma sempre con toni civili e moderati specialmente quando non si conoscono bene gli interlocutori e l'esprimersi con educazione è alla base di ogni consesso civile, per questo vi chiedo più moderazione altrimenti ci vedremo costretti nostro malgadro a censurare i vostri post.
vice amministratore forum
Al.

Ale Vabbene Alfonso!!

Mi scuso con tutti e la prossima volta mi starò zitta....

alfonso Ale,
no devi stare zitta, devi essere solo più serena quando scrivi ed esprimere in modo pacato le tue considerazione che tra l'altro hanno una loro valenza
Ti sembra?
Al.

sonia calma ragazze, stavamo andando tanto bene...e adesso cosa succede?
continuo a rimanere dell'idea che si può sempre aprire un nuovo argomento dove si può parlare di altre cose, e magari chi vuole può raccontare le proprie esperienze vissute fuori da montecalvo proprio come suggeriva mario s.
e poi, cara marcella, non credo proprio che ale abbia trattato male i montecalvesi lo si capisce anche da come si firma..."cuore montecalvese"!
questo argomento è nato (grazie a monica) semplicemente per scambiarci saluti e chiacchierare del più e del meno, perchè volete trasformarlo a tutti i costi in polemica?!

comunque auguro una buona giornata a tutti..
ale, auguri per il tuo esame...anche perchè so quali soddisfazioni porta il superamento di un esame importante...anche io ho studiato economia!

antonio...ci sei rimasto sulla spiaggia?!

ciao ciao

Tony Ciao ragazze\i volevo dirvi ma a montecalvo giù al piano hanno aperto qualche nuovo negozio??? risp ciao a tutti

Antonio

Marcella Sonia sono d'accordo con te.
Ma continuo a stupirmi nel leggere alcuni post qui dentro. Questi sproloqui a volontà che probabilmente non tengono conto di è MS, e che merita in realtà solo del rispetto per ciò che è, e che è riuscito a realizzare nella sua vita, fosse anche soltanto l’aver costruito una grande cultura in se stesso.

Se uno si definisce un cuore montecalvese allora dovrebbe tenere conto soprattutto di chi con l' anima e corpo porta in giro la nostra cultura montecalvese.

Evviva Montecalvo per sempre !


sonia pienamente d'accordo, marcella,
ma qui non si sta assolutamente criticando MS come persona e professionista del cui lavoro siamo tutti (o quasi) a conoscenza e che tutti stimiamo e ringraziamo...ma si risponde semplicemente a dei post che possono più o meno essere condivisi e io sono del parere che se non si è d'accordo con qualcuno, chiunque egli sia, bisogna sempre esprimere la propria opinione in tutta serenità e non annuire solo perchè quel qualcuno è un personaggio in vista.
credo che anche questa appena espressa da me sia un opinione in tutta serenità e non vorrei fosse fraintesa.

ciao tony, non so da quanto tempo manchi da montecalvo, ti posso solo dire che il bar (black out) ha cambiato gestione da un mese circa...per il resto più o meno tutto come lo hai lasciato...

rinnovo i miei saluti e l'invito a tutti gli iscritti a continuare a scrivere o a cominciare a scrivere!

monica Amiche,
ho deciso, vengo a Montecalvo dal 7 al 16 Agosto,ma ho un problema!!!
non so dove alloggiare, mi potete dare qualche consiglio.
C'è, qualche agriturismo in zona?Anche se poco fuori dal paese va bene lo stesso.
Grazie
Monica

Ale Si Alfonso hai ragione, ma io non avevo "aggredito" nessuno... e mi si vengono a dire certe cose che a me non vanno giù. Ed io posso assicurarlo il mio cuore è completamente montecalvese... ma vabbè forse non mi capiscono... Io so quanto ci tengo al mio paese e quindi tutto ciò che viene scritto su questo, come si dice a Roma non me ne pò freggà de meno

Grande Monica!!!! Be pare che ci sia un aggriturismo il Torchio a Corsano ma non ci sono mai stata quindi non so dirti di + !! Spero di incontrarti!!!

Colgo l'occasione x salutare te, sonia e Antonio!!!!!!

Un bacione

Cuore montecalvese

sonia ciao monica, mi fa piacere che vieni a montecalvo!!!
di agriturismo ce ne sono quanti ne vuoi....
il più vicino al paese credo sia L'Antico Mulino, poi c'è anche il Torchio(come diceva ale), l'antico feudo...e altri penso che qualcuno di questi abbia anche il sito internet...fatti un giro in rete...

ciao a presto.

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina