Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Fine vacanze

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
nina Ciao a tutti purtroppo la mia settimana a Montecalvo è finita ed eccomi di nuovo qui ma via la tristezza è primavera finalmente si vede il sole e comincia a fare un po più caldo .Sonia tu dove sei?

nina Ciao Ale come va salutami i tuoi genitori è da molto che non vedo tua madre digli di non lavorare troppo e che ogni tanto puo passare all altro centro commerciale ciao un saluto a tutti

Ale Ciao nina
Io sto abbastanza bene e tu?
Glielo dirò però non so chi sei... Mica sei la mamma di Jessica?
Ciao ciao

Cuore montecalvese

nina ciao Ale sono la mamma di Jessica che i manda un bacione saluti a tutti voi a presto.

mari85 ciao nina! ke piacere trovarti su questo forum!ci sono ank'io,mi hai riconosciuto???tutto bene in suisse?ti sto scrivendo da napoli,qui fa caldissimo,cioè,si sta bene...Un saluto a jess e al maritino...
besitos,maria***
nina ciao mari85 qui tutto okay come vedi sono atterrata anche io su questo forum .adesso sei a casa per Pasqua? i tuoi genitori come stanno?Tanti saluti da me Giora eJessica atutti voi un bacione alla nonna Buona Pasqua a tutti.Dimnticavo le votaioni ei allo scrutinio oppure no? comunque fammi sapere come sono andate le cose alla fine ciao un bacione Nina


Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina