Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Richiesta (3) - la discussione di Joe continua qui

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
Admin La discussione di Joe "RICHIESTA" continua qui.
Clicca sul tasto RISPONDI per continuare.
saluti

joe ariciao a tutti oggi a Milano è una giornata discreta non vedo l'ora che finisca questo freddo solo per il fatto di togliermi tutti questi maglioni di dosso ogni volta che si esce te ne devi mettere su tremila poi a rrivi a lavoro e ci metti tre ore solo per toglierti.Un salutone a tutti e un'augurio di una buona giornata per Miki contaci sul fatto che veniamo a trovarti e mi raccomando passate un BELLISSIMO weekend tu e la splendida Sonia baci baci

joe scusate volevo dire che faccio una fatica del diavolo a connettermi con il forum.....è un problema mio o di tutti?antonella

copacabana è un problema di tutti.....a me da ieri e anche sonia mi diceva che aveva problemi...

miky

joe Ciao ragazzi/e oggi è stato terribile,non c'è stata possibilita' di collegarsi ma che è successo?salutoni a tutti

joe Hostfiles.org

qusta è un'altra foto che mi piace un sacco

Admin Ciao amici, si infatti è cosi , oggi è stata una giornata nera per chi intendeva collegarsi al forum.
Mi dispiace, spero che il nostro server risolva questo tipo di problemi.
Un saluto a tutti – Ciao
Francesco


Ale Mamma mia non sono venuta su Internet per 1 giorno e trovo tutto questi messaggi nel forum da leggere, che bello!
Ora devo trovare del tempo per leggerli tutti.....

Un bacione grande grande a tutti e buona giornata

Cuore montecalvese

sonia Buongiorno...come va?
A me tutto bene, ieri sera è arrivato miky, siamo stati a cena fuori e ora lui dorme (godendosi il giusto relax) e io sono a lavoro...però conto di prendermi il pomeriggio libero...almeno facciamo qualcosa...mentre aspettiamo che arrivi stasera per andare allo spettacolo dei Rosalia Porcaro...a proposito se qualcuno di voi viene a Pasqua, vi preanuncio che il 14/04 c'è anche lo spettacolo di Biagio Izzo (ovviamente io ho già prenotato)...

sonia

sonia ...vedo che anche oggi siete tutti impegnati e nessuno transita sul forum...
noi (io e miky) volevamo salutarvi...ora andiamo a farci un giro per il paesello...

Buona giornata.....

sonia

maurizio Ciao vi faccio un saluto al volo.....

Buon fine settimana

joe anche noi vi facciamo un salutone al volo e vi auguro un felicissimo week end baci Anto

joe volevo augurare una felice notte a tutti e un'augurio di una felice settimana oggi in una trasmissione hanno ricordato una persona a me speciale......Alberto Sordi un grande
Ciao Anto

joe sto ascoltando una delle canzoni piu' belle di quelle di Vasco....voglio trovare un senso a questa vita anche se questa vita un senso non ce l'ha!

joe buono giorno ragazzi mi sembra ci sia un calo di scrittura nel forum......come mai?certo è abbastanza normale perchè io vedendo che pochi scrivono tendo nch'io ad arrendermi.......dai raga non molliamo porca miseria questo forum deve vivere,se non ci pensiamo noi possiamo chi ci pensa?donnie brasco angelo antonio63 maria etc etc etc forza aiutateci.Buona giornata a tutti Anto

sonia Ciao ragazzi...io ci sono!!! Anto, hai ragione, quando non vedi i messaggi degli altri, ti passa pure a te la voglia di scrivere...però noi non ci arrendiamo e portiamo avanti la nostra opera di persuasione...se non altro prima o poi queste persone si dovranno stancare di essere sempre chiamate in causa e ricominceranno a scrivere.....altrimenti peggio per loro!!

Ciao...buona settimana, a proposito, come è andato il vostro week-end?

sonia

sonia ...il mio week.end a montecalvo è andato benissimo...mikele è stato qui e ci siamo divertiti abbastanza, se non fosse per una piccola disavventura che ci è capitata venerdì...siamo andati a vedere lo spettacolo della Porcaro (molto simpatico e divertente, ma c'era pochissima gente...dalle nostre parti la gente è snob come sempre!!!), dopo visto che c'era una pioggia torrenziale decidiamo di andare in un locale a bere qualcosa e a passare un pò di tempo in compagnia di amici, visto che erano solo le undici e mezzo...e cosa ci succede ???
Buchiamo una ruota!!!!...vi lascio immaginare...io e mikele sotto l'acqua a cambiare la ruota,nessuno si è fermato ad aiutarci!!! Ma non finisce qui!!! Mettiamo la ruota di scorta e scopriamo che è sgonfia!!! così per non rischiare di uscire dal locale e trovare di nuovo la ruota a terra, torniamo a casa, cambiamo macchina e finalmente andiamo a bere una cosa in quel fatidico locale...dove ormai non c'era rimasto quasi nessuno...e ci siamo goduti la nostra bella serata, all'insegna del divertimento!!!!

sonia

Modificato da - sonia il 27/02/2006 12:17:42

Ale Che disavventura... sembra quasi una barzelletta

Ma la Porcaro dove ha fatto il suo spettacolo?? Mi piace molto la sua comicità

Un bacione a te e ad Anto

Cuore montecalvese

joe ciao belle......beh,Sonia,dire che siete stati sfigati è dire poco,vero Ale?.Il mio wekend è stato all'insegna di pulizie in casa e rincorse con i miei figli per farli stare tranquilli,la piccolina è brava ma sveglissima e furbissima(è femminuccia).Stiamo preparando il carnevale di sabato voi cosa fate?lo festeggiate?baci a tutti e mi raccomando stasera inizia il festival di San Remo per me,che vivo per la musica,è un'evento da non perdere.Baci Anto

Ale Ciao Anto,

E già hai ragione Poverini però!!
Il carnevale quà in Svizzera non si festeggia... non c'è niente che ti fà ricordare il carnevale tranne le frittelle...
Il mio invece di weekend è stato tranquillissimo anche perchè fà un freddo quà che appena esci ti viene voglia di tornare a casa!!!
Sì stasera inizia il festival! Anch'io vivo per la musica! A proposito qual'è il vostro cantate preferito?? A me piaciono quasi tutti i cantanti italiani, ma in assoluto amo da morire Gigi d'alessio...

Baci a tutti

Cuore montecalvese

sonia Il Carnevale per i bambini è sempre una festa!!! Anche a me, quando ero piccola, piaceva un sacco il carnevale, ma adesso non lo sopporto...a meno che non si tratti del Carnevale di Venezia...non ci sono mai stata, ma spero di andarci presto perchè ogni volta che ne vedo le immagini in tv ne resto affascinata...invece mikele preferisce il Carnevale di Rio de Janeiro...chissà perchè?
A Milano c'è il carnevale ambrosiano, vero anto?...Beh mi sa che anche a milano il Carnevale è una bella tradizione e una bella festa...poi ci farai vedere le foto, ok?


sonia

sonia PERCHE' SANREMO E' SANREMO!!

Caspita quasi me ne dimenticavo che iniziava stasera...e chi se lo perde!!!!
Non vedo l'ora di vedere il look di Ilary Blasi mentre scende dalla scalinata, il look di tutti i cantanti e di stare a sentire tutte le critiche che saranno mosse su questo festival!!! Le canzoni? Perchè ci sono pure quelle? Di solito al festival di sanremo si parla, si osserva e si ascolta di tutto tranne che le canzoni!!!
Buon festival a tutti...domani commenteremo la prima serata.

sonia

joe Si c'è il carnevale ambrosiano sabato è l'ultimo giorno....io non ci facevo piu' caso a questa festa ma ho dovuto riadeguarmi per i bimbi,per quanto riguarda i cantanti mi piace molto la musica soul,jazz adoro armstong però mi piace ascoltare anche la musica italiano tra cui quella napoletana.....diciamo che spiazzo per vari generi.Ciao Anto

Francesco Ciao amici ed amiche , imperterriti , audaci, ostinati, frequentatori di questo “piccolo” spazio web.
Un caloroso saluto a tutti voi.
Non arrendiamoci …mi sembra di capire dalle vostre parole. OK andiamo avanti…
Di cosa parliamo… tra qualche ora inizia , come avete ricordato , il festival della musica italiana …mammamia …io voglio seguire i Nomadi e solo quelli.
Spero che non mi deludano.
Sapete che i Nomadi sono stati anche a Montecalvo?
Ebbene si! Quella volta vennero anche nel mio locale (Pub New Meeting)…
Con questo vi saluto, a risentirci.
Francesco


joe Buonasera a tutti,io invece del festival sono curiosa di sentire la canzone di Dolcenera,di cui a me piace sia come voce sia come autrice e sia come musica,è veramente brava e so anche che è stata molto criticata e m'incuriosisce molto sapere il motivo bene vado a prepararmi per il grande evento,speriamo non sia noioso.Baci a dopo Anto

maurizio buonasera a tutti....
come state? dalle mie parti tutto ok
vedo che siete tutti pronti per questo 56 festival di sanremo!!!
io non so se riusciro a guardarlo tutto,"sfortunatamente"

@Franco
Siiii...mi ricordo quando sono venuti i Nomadi nel tuo pub,
ero un marmocchietto piccolissimo,e(Franco Pub)già esisteva
comunque quelli erano i veri nomadi con il grande Augusto Daolio....
il suo successore a me non é mai piaciuto,non so perché...

Vai é cominciato il festival,vediamo un po di che si tratta và...

Buona serata

maurizio buonasera a tutti....
come state? dalle mie parti tutto ok
vedo che siete tutti pronti per questo 56 festival di sanremo!!!
io non so se riusciro a guardarlo tutto,"sfortunatamente"

@Franco
Siiii...mi ricordo quando sono venuti i Nomadi nel tuo pub,
ero un marmocchietto piccolissimo,e(Franco Pub)già esisteva
comunque quelli erano i veri nomadi con il grande Augusto Daolio....
il suo successore a me non é mai piaciuto,non so perché...

Vai é cominciato il festival,vediamo un po di che si tratta và...

Buona serata

maurizio scusate il doppio post,é stato involontario..

ciao

sonia Forza Panariello!!!
Allora che ne pensate della prima serata del Festival?
Io ho visto la presentazione insieme ai miei genitori...e dai loro commenti si capisce bene cosa ne pensano di questa edizione :
-mio padre:"e chi è questo che presenta? Ma non c'è Pippo Baudo?"
-mia madre:"non c'è più il festival di una volta...con 1000 fiori, l'orchestra a vista, i presentatori, le canzoni...ecc."
Come non dargli ragione...specie per quanto riguarda la scenografia...lo scenografo sarà pure un premio Oscar, ma non ha messo un fiore, non c'è la scalinata...tutto troppo scuro...insomma ,per me, un 4 alla scenografia.
I presentatori, sono stati bravi all'inizio, ma un pò svampiti dopo..anche se la Viky se l'è cavata davvero bene...un pò meno la Blasi...
Infine le canzoni...erano talmente interessanti che mi sono addormentata ancora prima di Anna Oxa, i Nomadi ecc.

sonia

Ale Sono daccordissimo con te Sonia!!

Sembrava una sfilata di moda ogni volta che entrava una modella per presentare la categoria... poi la scenografia dov'era?? e i fiori??? ma sopratutto le canzoni? vabbè ho ascoltato solo 3 canzoni però niente di che... anche se mi è piaciuta quella di finizio...

Vedremo stasera se va meglio.... ma poco ci credo

Cuore montecalvese

joe Ciao a tutti non ci crederete mai,io mi sono addormentata prima dell'inizio......ore 20.45 gia nel mondo dei sogni,ma stasera voglio vedermelo a costo di mettermi degli stuzzicadenti per tenere aperti gli occhi,peccato che mi sono persa l'esibizione che a me piu' interessava(dolcenera)ma avro' sicuramente modo di ascoltarla datosi che ho sentito alla radio che è tra le favorite.La scenografia non l'ho vista,ma vi saprò dire qualcosa stasera.Baci a tutti ciao Maurizio ben tornato.

sonia Si, ragazzi è stata una vera delusione questo inizio festival...più ci penso e più me ne convinco...soprattutto è stata squallida l'introduzione a J. Travolta...Panariello e la Blasi sul palco, lei che parlava di tornare a Roma a prendere il ciucciotto al figlio, ci sarebbe andata con l'aereo personale con tanto di pilota a disposizione ed ecco che sbuca John Travolta vestito da pilota ...squallido squallido squallido.....
No, no ... i miei hanno proprio ragione

PERCHE' SANREMO NON E' PIU' SANREMO!!!

sonia

Modificato da - SONIA il 28/02/2006 17:14:40

joe Beh da come mi racconti poteva prenderlo sul serio l'aereo e tornare a casa.....credo ragazzi/e che un festival come l'anno scorso non lo vedremo piu' BONOLIS TORNA!!!!!!è stato un mito quell'anno al festival,io lo guardavo molto volentieri cia Anto

sonia Allora ragazzi buon Festival a tutti...chissà che dopo aver sentito le critiche di oggi, non si siano dati un pò da fare per modificare un pò la formula di quest'anno.

Intanto oggi è l'ultimo giorno di Carnevale, in piazzetta hanno organizzato una mega festa per i bambini e dopo un veglione al centro anziani per tutti...il tutto accompagnato dalla musica di giancarlo palladino!!!
perciò ora vi lascio e vado a vedere di che si tratta...buona serata..a domani

sonia

joe RAGAZZI MA COS'E' STA ROBA??????????E QUESTO LO CHIAMANO FESTIVAL DI SAN REMO??????? CIOE' VOLETE SAPERE COSA NE PENSO?DUENoiosissimo,scusate la schiettezza,ma io che sono amante della musica questo festival,per me,è noiosissimo dire che faccio fatica a stare sveglia è dire poco.Che delusione!!!!!!!

joe ecco in questo momento si sono un po' ripresi,ma per chi secondo voi?il grande Riccardo Cocciante Dai cantiamo assieme
NIENTE DA AGGIUNGERE E DA DIVIDERE,NELLA TUA TRAPPOLA CI SON CADUTO ANCH'IO .....POVERO DIAVOLO CHE PENA MI FA E QUANDO A LETTO LUI TI CHIEDERA DI PIU' GLI E LO CONCEDERAI PERCHE TU FAI COSI.......E QUESTA VOLTA TU TE LO RICORDERAI
E ADESSO SPOGLIATI COME SAI FARE TU,MA NON ILLUDERTI IO NON CI CASCO PIU' TU MI RIMPIANGERAI BELLA SENZ'ANIMA....oh cavolo ho svegliato i vicini
Anto

joe Mamma mia questa altra canzone l'adoro ....margherita
perchè margherita ama e lo fa una notte intera perchè margherita .......mamma che voce RICCARDO SEI UN MITO....scusatemi mi sono fatta prendere un po la mano,anzi la voce tanto va bene lo stesso perchè mi sa che sono sola qui nel forum......quindi posso urlare come voglio PERCHE' MARGHERITA AMA PERCHE' MARGHERITA E' BELLA PERCHE' MARGHERITA E' VERA....
Anto

sonia Mai ci fu festival più brutto
Ma perchè Anna Oxa? ne vogliamo parlare?!!!
Mi sembrava Samara la bambina del film The Ring, ad un certo punto ho avuto paura che fuoriuscisse dallo schermo ... e mi facesse delle cose orribili...ma come le è venuta questa nuova ispirazione?!...avete sentito dire anche voi che adesso per gli amici non è più anna oxa ma si fa chiamare con un altro nome (un nome strano che adesso non ricordo) perchè ha scoperto di essere la reincarnazione di una certa divinità inca... ...Gran cagata!!!

Hai ragione Anto, il migliore è stato Cocciante...è un grande, anche se dall'altezza non si direbbe...non riuscivo a capire quando era in piedi e quando seduto!!!!!!!!!!
Ancora non mi capacito della scenografia...ma alla fine quella specie di simbolo della "3" sul palco, che cos'è?!


sonia

joe Ciao secondo me potrebbe essere una pubbl. occulta.......mi sa che striscia indaghera' anche su questo.Per quanto riguarda Anna Oxa non l'ho vista e,secondo me,è stato meglio cosi' che dite?mamma mia ragazze che delusione,chissa' stasera che fanno bah!Sonia ma che fine hanno fatto tutti?compreso il tuuo bello?ha rinunciato?Ciao Anto

sonia ...c'è nessuno

insomma oggi siete tutti latitanti...ma che fine avete fatto...sono costretta a cercarvi così...

Buona serata..

sonia

Modificato da - sonia il 01/03/2006 17:20:09

joe oggi cara Sonia siamo stati proprio sole solette.............si sono dileguati tutti buon festival a tutti Anto

joe Sapete ho letto parecchi mex precedenti a questo forum di discussione che abbiamo creato.....sono molto delusa,sapete perchè?tante persone che hanno scritto precedentemente,puntualizzavano ogni volta la felicita' di un ritorno di scrittura nel forum,quasi tutti a puntualizzare il fatto di rendere questo forum un punto d'incontro,grandi progetti di discussione,sembrava ogni volta che era arrivato il momento giusto.....mi ero veramente illusa di aver trovato degli amici con cui condividere dei momenti e invece,come è successo tutte le altre volte e come in tutte le cose,c'è un'entusiasmo iniziale che mano a mano va scemando.....grandi ritocchi,ripeto,grandi progetti gran voglia di cambiare le cose ma alla fine finisce tutto cosi',ma si ragazzi/e avete ragiione,perchè sforzarsi di cambiare o rendere le cose diverse da quello che sono?chissa' magari tra poco da due persone si passera' ad una persona e poi appuntamento alla prox discussione..........bah non capisco,io forse sbaglio nell'entusiarmarmi troppo,pero' penso che l'entusiasmo sia una di quelle cose che ti danno una spinta in piu' per cambiare delle cose,anche se sono piccole cose.Notte a tutti,sempre se c'è qualcuno che ancora legge o scrive

Francesco Cari amici, vedo con piacere che sebbene siete rimasti in pochi a scrivere sapete, comunque, alimentare la discussione.
Di S.Remo non voglio parlare…non l’ho visto.
Parliamo del post appena sopra.
Si Joe, hai proprio ragione a scrivere quelle cose , tanti progetti e poi niente di concretizzato.
Pero pero….c’e il sottoscritto che crede ancora a questa “ideuzza” passatagli per la testa alcuni anni fa.
Altrimenti non si spiegherebbe del perché questa struttura sta ancora in piedi.
E’ vero anche che una volta, il sottoscritto dedicava molto più tempo al sito .
E questa mia mancanza , giustifica ( e ci mancherebbe) anche le assenze di tutte quelle persone che si sono buttate con entusiasmo in questa iniziativa.
Quindi, da parte mia : niente rancori e niente delusioni.
Io credo che , prima o poi, questo forum sarà molto seguito…ho questa sensazione.
Spero che la vostra delusione, amici ed amiche di oggi ,non vi faccia uscire di scena definitivamente come è successo con altri iscritti…ma che tornate , ogni tanto, almeno per un saluto.
Statemi bene tutti – Ciao Francesco


joe MA DICO STAI SCHERZANDO?Posso essere delusa magari anche incazz......ma cio' non vuol dire che rinuncio a acrivere su questo forum,certo ti demoralizzi un po' a vedere che siamo in pochi ma fa niente,secondo me sono gli altri che ci perdono e non noi che continuiamo a scriverci e a comunicarci qualcosa.Il mex non voleva essere indirizzato a te che hai ideato questa "meraviglia"ma a quelle persone che non capiscono che le cose non bisogna solo farle all'inizio con l'entusiasmo a mille e poi sparire ma bisogna coltivarlo giorno per giorno.Buona giornata a tutti Anto

antonio63 cari Joe e Anto,
non preoccupatevi........ ci siamo e vi leggiamo sempre è solo che al momento ci sono delle cose da sistemare.
Bravi a tutti continuate cosi
Antonio63

copacabana Buongiorno a tutti.....e da un pò che non scrivo ma sono stato super impegnato con il locale....abbiamo fatto dei piccoli cambiamenti e sto lavorando initerottamente da lunedì 16-17 ore al giorno.....a voi come va? vedo che vi state facendo una settimana all'insegna del festival di sanremo...io non l'ho visto per niente......chi sono i vostri preferiti? i miei sono G. finizio e Anna tatangelo.....ciao a tutti e buona settimana

miky

joe Ciao Miki ben tornato è un po' che non scrivevi,e Sonia? un saluto ad Antonio63,io sono molto felice che tu leggi il forum,ma non pensi che sarebbe anche bello che partecipiate un po'?scusami il plurale ma lo hai usato anche tu.....ma intendevi che devi sistemare qualcosa del forum o privato?scusa se ti faccio questa domanda ma non ho capito cosa vi blocca nello scrivere....Ciao ciao a tutti Anto

sonia la risposta immediata è : "ci sono tante cose da sistemare"...scusate ma che cosa avete da fare? Mi pare che tutti gli iscritti al forum abbiano un lavoro e vanno a lavorare anche per molte ore al giorno, ciò non toglie che uno sguardo al forum e una riga solo per dire "ciao" lo fanno o meglio lo facevano tutti!!!! Sicuramente ognuno di noi ha i suoi cavoli per la testa, però non riesco davvero a credere che non si riesca a trovare il tempo per scrivere due righe...sarebbe molto meglio dire..."non lo trovo interessante e quindi non scrivo", o semplicemente..."non ho nessuna voglia di scrivere e fare chiacchiere con voi"...per questo motivo, credo non valga nemmeno la pena incitare più di tanto le persone a scrivere, specie quelle che non scrivono da un sacco (maria, ecc.)...evidentemente non hanno nessuna voglia di tornare sul forum...quindi perchè dargli tutta questa importanza?!!
Scusate la franchezza, ma io la penso così!!!!
E non mi si venga a dire che noi (io e anto in particolare) che scriviamo tutti i giorni, non abbiamo un cavolo a cui pensare!!! ...ripeto tutti abbiamo un lavoro, una famiglia e tanti problemi...

Se questo mio pensiero dovesse suscitare qualche reazione, qualche offesa...meglio! Vuol dire che per tornare a scrivere c'è bisogno di fare polemiche!!!

sonia

Modificato da - sonia il 02/03/2006 14:47:00

copacabana Sonia ti ricordo che oltre un lavoro una famiglia e tanti altri problemi, hai anche un fidanzato....scusate ma sonia ogni tanto se ne dimentica.....o forse al tuo fidanzato l'hai messo nei tuoi tanti problemi? sarà così...ciao ciao, cmq non vi arrabbiate e cmq una cosa che bisogna fare senza impegni e con rilassatezza.......

miky

sonia ops...ciao amore......non mi sono mica dimenticata di te... è solo che antonella ha ragione perchè già in passato è successa una cosa del genere e mi dispiacerebbe se succedesse ancora..tutto!

Miky, con te facciamo i conti questo week-end!

sonia

copacabana

miky

sonia ....simpatico!!!!!

sonia

Francesco Ciao a tutti, tuttosommato...va bene cosi
Sonia...comunque scrivere due righe comporta del tempo.
Non parlo tanto del tempo materiale, perchè scrivere due righe non comporta molto.
Alludo al fatto della distrazione, che esso comporta, da altri impegni.
Ci vuole un po' di tempo libero...nel mondo di oggi, purtroppo , di questo spazio, ce ne ritagliamo sempre meno.
Francesco


Modificato da - francesco il 02/03/2006 23:33:04

joe E' vero,Francesco,hai ragione oggi come oggi ci ritagliamo poco tempo per noi e questo è sbagliato perchè perdiamo un sacco,sia di tempo sia di cose belle della vita......dovete sapere che,secondo me,ogni attimo della nostra giornata va vissuta intensamente:c'è il tempo per lavorare,c'è il tempo per mangiare,il tempo per parlare e giocare,c'è il tempo per rilassarsi,ascoltare musica etc etc etc,ma dobbiamo essere noi a decidere quello che dobbiamo o non dobbiamo fare e non il tempo........quando ognuno di noi dice"non ho avuto tempo"credo intendesse non ho voluto trovare il tempo....anche se capisco che la vita frenetica che si fa ci condiziona parecchio su questo lato.Un bacio e buona serata,buon festival a chi lo vede,buon lavoro a chi lavora e buona notte a chi va a dormire Anto

joe Cavolo abbiamo assistito ad una discussione fra due innamorati........Sonia e Miki mi raccomando fate pace!

joe Che carina la canzone di Michele Zarrillo.....io,pero' non vedo l'ora di sentire la canzone di Dolcenera,è una cantante che io adoro....


joe Mamma mia che brava è la mia canzone.A me dolcenera piace una cifra.....ha una dolcezza incredibile,con il pianoforte sembra una cosa unica,una voce fenomenale e ti fa venire dei brividi incredibili.Va beh ragazze/i notte Anto

Francesco Cara Anto o Joe,beati voi che vi trastullate con s.remo
Io sto ancora qui a lavorare
ciao - Francesco

joe Veramente è sono solo io che mi sto trastulando con il festival....comunque è proprio noioso .Buon lavoro.....potresti anche offrire agli amici del forum un pezzo di pizza!Anto

copacabana ciaooooooo...un saluto a tutti......ciao anto ciao joe ciao a tutti....come va il festival....io sto nel mio locale e sto lavorando tanto ma mi sto divertensdo di più anche perchè stasera mi sento molto felice e c'è un sacco di gente.....un saluto da tutti noi adesso sto con degli inglesi degli olandesi una persona napoletana che si e trasferita da poco ad undine e gli manca tanto il sole meridional e una coppia siciliana...vi salutano tutti e un bacione a tutta l'irpinia...ho fatto conoscere un po i vostri posti......baci michele

miky

Francesco Ciao a tutti.
un saluto particolare agli amici ( o utenti) di Michele.
che bello avere un internetpoint...Sonia dice che potrebbe funzionare anche a Montecalvo...mah! Chissa' a montecalvo forse no...ma ad ariano sicuramente si.
Infatti qualcuno ci ha già pensato.
Quello che ho visitato io si trova in una sala biliardo vicina alla cattedrale.
In quel posto , molto tempo fa , c'era una discoteca : cocco club
saluti.


francesco

sonia Buongiorno a tutti...
Ieri sera tra festival di sanremo e grande fratello non sapevo dove guardare...per fortuna ho ascoltato dolcenera che mi piace un sacco e mi piace pure alex britti...
poi mi sono dedicata al grande fratello, ma alla fine mi sono addormantata come sempre!!!
in questo peiodo vado a letto molto presto...sarà il tempo...poi io sono molto freddolosa (praticamente gelida) e quindi questo freddo mi sta penetrando nelle ossa!!! Quando arriva la bella stagione??
un saluto a tutti...presenti e non!!!

sonia

Ale Ciao Ragazzi,
Dopo 3 giorni che sono stata al letto eccomi di nuovo qua!!
Insomma questo sanremo è il sanremo delle polemiche......

Uè ragazzi ora vado in stazione a fare i biglietti per il treno, eh già domani vado al salone dell'auto a Ginevra!

Un bacione a tutti e buon weekend

Cuore montecalvese

joe Ciao a tutti,bentornata ad Ale.....cavolo che bello anch'io sono andata una volta a vedere il salone dell'auto,mi è piaciuto un sacco anche se,come credo la maggior parte delle donne,non ci capisco un cavolo di motori e sinceramente non è che ci vado matta.Oggi a Milano c'è una giornata favolosa,anch'io cara Sonia non vedo l'ora che arrivi la primavera perchè mi sto un po stufando di tutto questo freddo,poi non vedo l'ora che arrivino le belle giornate che appena ti alzi vedi gia' il sole che entra nella tua stanza.....baci a tutti e buona giornata.Anto

joe Ogi pomeriggio il deserto del sahara è nulla a confronto del forum.........scherzi a parte un saluto e un'augurio di un buon pomeriggio Anto

sonia Un saluto al volo...oggi non è stata una gran bella giornata per cui "non ho voluto" ritagliarmi un pò di tempo per scrivere...

Buona serata

sonia

joe SEI UN MITO SONIA,TI AMMIRO UNA CIFRA PER LA TUA SINCERITA' UN BACIONE ANTO

joe Ragazze/i che bella la musica di Niki Nicolai....poi quando suona anche il marito insieme al loro gruppo sono unici....oh bene ora mi ascolto Dolcenera

joe Hostfiles.org
è arrivata la foto del weekend

joe Bene l'ultimo pensiero della notte,prima di andare a dormire,è per il piccolo Tommaso.....sapete,quando penso alle persone che hanno rapito Tommaso provo pena,rabbia,tristezza angoscia,avrei voglia di guardare in faccia persone che possono arrivare a questo....un bimbo cosi' piccolo,ma come si fa?Ma questa gente quando si guarda allo specchio cosa vede?siamo in un forum,non posso esprimere esattamente quello che sento,sarei molto molto volgare.........io oggi,quando ho ascoltato la notizia,ho preso in braccio la mia bimba,che ha la stessa eta',e l'ho stretta forte,PORCA MISERIA,MA QUESTO E' QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI BAMBINI?A NOI?LA PAURA,LE TRISTEZZE,LE GUERRE?Dio mio.......Buona notte a tutti

joe Anche se non so se c'è qualcuno auguro una buna domenica a tutti ciao ciao Anto

maurizio Salve gente.....
come state?la settimana é andata bene?
da queste parti freddo a parte diciamo che é tutto apposto

Vedo che siete tutti in giro oggi é?
fate bene.... dopo una settimana di intenso lavoro ci vuole,
bé... vi auguro un buon week end e a risentirci presto


ciao

sonia Buonasera, anzi buonanotte ragazzi...siamo in ansia per il vincitore di sanremo...noi facciamo il tifo per Anna Tatangelo (la nuova fidanzata di miky!)...Vai Anna tutto l'internetbar di Napoli e' con te!!!!!!!!!!!!!!!

Sonia&Miky

sonia

sonia Uffa...ma quanto ci mettono a dare l'aggiornamento su internet...che angoscia...insomma chi vince!!!!!

sonia

sonia Noooooooooooooooooooooooo che delusione....ma che cavolo di canzone e' quella di Povia?!!! Lui e il piccione!!!!!!!!!!!!!!! Gli avra' fatto la cacca addosso un piccione, altrimenti non si spiega questa fortuna nel vincere addirittura il festival di sanremo!!!!! Nooooo questo sanremo e' stato una delusione dall'inizio alla fine!!! Mai vista un'edizione cosi'........

sonia

Ale Ciao a tutti!
Il salone è stato magnifico appena scarico le foto ne metto alcune sul forum!!!Sonia, come non darti ragione... il vincitore è Povia..... che delusione! Io tifavo per la Tatangelo e per Zarrillo... menomale che sto festival è finito!!!

Un bacione a tutti e buona domenica!

Cuore montecalvese

joe Ciao a tutti,si in effetti la vittoria di Povia era inaspettata............io non mi ricordo neanche il titolo della canzone.Quella di Tatangelo mi piaceva molto ma la mia preferita,lo sapete che era quella di Dolcenera.......Povia bah!!!!!!!ciao ciao Anto

joe Un'augurio di una bella,dolce,calma e tranquilla notte a tutti........mentre avete gli occhi chiusi,pensate di essere su una barchettina e di essere trascinati da una brezza calma e fresca con sottofondo il rumore del mare che con le sue onde vi trascina verso riva e voi,li sdraiati,che guardate verso il cielo ripensando ad ogni secondo della vostra vita....ogni secondo scandito dal battito del vostro cuore.Felice notte a tutti!Anto

joe Ci sono momenti
che pensi alla vita
ed altri in cui credi
che è proprio finita
E ti viene da vivere
e ti viene da piangere
e ti viene da prendere un treno
andare biiiiiip e lasciare tutto com’è
che qui non è facile
e ti senti fragile
eh qui dove tutto quello che conta è quello che senti
e sentire com’è, sentire com’è…
Com’è straordinaria la vita


Francesco …intanto qui nevica…
Ciao amici di penna , un caloroso saluto a tutti quanti voi che leggete e scrivete ( Anto se rimasta sola? ) su queste paginette del forum di Irpino.it.
Approfitto, della intrusione, per segnalarvi la nuova vesta grafica che Alfonso ha dato alla pagina delle news del sito andate qui : http://www.irpino.it/cultura/index.htm
Bravo Alfonso mi piace…stai imparando bene.
Da segnalare anche un intervento sul mercato settimanale a Montecalvo. La news è sul forum di Alternativa: http://www.alternativapermontecalvo.it/forum/index.php?board=2;action=display;threadid=102
Ciao a tutti, statemi bene - Francesco

Ps: x Anto, complimenti per la poesia

sonia Ciao a tutti e buon inizio settimana.
E così archiviamo il caso sanremo, anche per quest'anno ne abbiamo avuto abbastanza e si è concluso , come sempre, con una delusione e lasciandosi dietro una marea di polemiche.
Ale, sono proprio curiosa di vedere le foto del salone dell'auto di ginevra perchè ho visto un pò in televisione e doveva essere bellissimo....

sonia

sonia Wow, farnco hai ragione la nuova versione del sito di montecalvo è una figata!!! tante notizie, tanti link e molta professionalità....ma avete notato il pezzo forte??!!!
UNA MIA FOTO!!!
Ma non mia nel senso che ci sono io sulla foto, ma una foto scattata da me, la prima che ho messo sul forum...wow che emozione, grazie Alfonso e complimenti per la nuova veste del sito!!!

sonia

sonia Per quanto riguarda invece il sondaggio sul mercato del sabato, io sono stata tra le prime a dire che ero d'accordo a spostarlo al sabato, ma me ne sono pentita decine di volte!!!! In effetti è stato un grave errore spostarlo al sabato, si pensava ci dovesse essere maggiore affluenza e invece è successo l'esatto contrario, io personalmente ci sarò andata due, max tre volte dal giorno della sua istituzione ad oggi! La verità è che il sabato mattina non è che abbia altro da fare è che proprio me ne dimentico che c'è il mercato!!! Me ne ricordo solo quando, una volta uscita in macchina, supero la piazzetta e mi ritrovo davanti la transenna con un bel divieto di accesso...e allora mi dico "cavoli...il mercato!!!".
Insomma è stato un vero flop...sia come affluenza e sia come distribuzione...praticamente il sabato mattina si blocca un paese per lasciare spazio a quelle poche bancarelle che tra l'altro vengono a montecalvo solo a prendere ferddo e non fanno nemmeno affari!!! Perciò torniamo indietro e riportiamo tutto a come era prima...riconosciamo l'errore!!!

sonia

Modificato da - sonia il 06/03/2006 14:57:44

joe Ciao a tutti come state?in effetti,Francesco,c'è stato un momento che mi sentivo un po' sola nel forum.....il week end è proprio un momento di stacco.Oggi a Milano c'è una giornata favolosa,con un sole bellissimo.......saluti a tutti alla prossima Anto

joe IUUUUUUUUUU!Ciao a tutti un'augurio di una buona serata Anto

joe Ho avuto il piacere di leggere i vari articoli che sono stati scritti sul sito di Montecalvo,volevo darvi un consiglio......di leggere l'articolo di A.Stiscia pacs reality e canzonette è molto interessante e mi trova molto d'accordo.Comunque complimenti a tutti per il lavoro che svolgete sul sito,siete incredibili e veramente molto molto in gamba.Anto

Modificato da - joe il 06/03/2006 21:15:04

joe Ciao.....avete abbandonato tutti il forum?Sonia Ale Maurizio Francesco....va beh un saluto Anto

copacabana ciao a tutti....come si va? so che dalle vs parti anche oggi nevica....manaccia quando finisce quest'inverno.....era da un pò che non scrivevo so stato troppo impegnato a vedere il sanremo(ke palle)....una vergogna per un panariello 1milione di euro e per un cartellone quando ci costa(una tombola troppo cara).....Povia che i bambini fanno oh...i piccioni fanno grrr....l'anno prossimo ci dirà che i motorini fanno prrrrr.....un uomo che vuole un becco forse per il mmomento ha le corne....mah....cmq il sanremo non l'ho visto per niente solo un pò sabato.....cmq vi auguro una buona serata a tutti...a joe ad anto e a francesco....ciao a tutti da NAPOLIIIIIIIIII

miky

copacabana Ovviamente un saluto particolare e un bacione va alla "mia" sonia.......ciao spero di vederti presto........notte nottina

miky

joe Cavolo copacabana sei un mito........non vedo l'ora di conoscervi a tutti,spero di cuore che questa estate riusciremo ad organizzare la famosa festa,anche se mi sa che non saremo in molti,ma che c'e frega?pochi ma buoni un'augurio di una buona serata a tutti Anto

joe Arriva la notte....il silenzio,i bimbi che sorridono sognando qualche angioletto e tu seduta su una sedia sgangherata che ti regali un minuto di relax.Ripensi alla giornata passata e,soddisfatta,te ne vai a letto consapevole che domani ti aspetta un'altra bella,gradevole,soddisfacente giornata.Notte Anto

Francesco Ciao amici , tutto bene
Sono da poco rincasato...mamma mia che ghiaccio!
E' una fortuna se sono arrivato a casa con le gomme normali
Brutto tampaccio quand'e' che vai via!?
Io adoro il bel tempo...se continua cosi va a finire che scappo in afghanistan...almeno li fa sempre caldo!

intanto ho messo in vendita un disco in vinile su ebay...scommettete che non riesco a venderlo?
Non voglio quadagnarci niente ...lo scopo è capire il meccanismo di ebay.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4846161495

Salutoni a tutti in particolare ad Anto (instancabile)e Michele.(grazie dei saluti...ricambio)
Ciao - Francesco


Ale Ciao belli!!
Come state tutti? Io così così
Qui c'è la neve ed ora inizia anche a piovere ma quando finisce quest'inverno????

Cmq sono passata sul forum al volo, visto che non mi sento benissimo
Ne aproffitto per fare gli auguri a tutte le donne del forum essendo oggi l'8 marzo!!!!

Baci

Cuore montecalvese

Modificato da - Ale il 08/03/2006 12:57:03

Modificato da - Ale il 08/03/2006 12:57:33

sonia AUGURI DONNE...

Baci, Sonia

sonia

sonia Ciao, MIKY, ciao anto, ciao franco, ciao ale e tutti voi....ho avuto un pò di problemi con la connessione e in realtà li ho ancora perciò non scrivo spesso, ma appena posso eccomi qua....
Ciao....

sonia

joe CIAO DONNE.......allora cosa facciamo stasera?andiamo a mangiare una pizza assieme?MAGARIIIIIII!un augurio di una buona festa delle dnne a tutte le ragazze del forum,certo che qualche ometto poteva anche scrivere qualche frasina di augurio.....va beh ce li facciamo noi un bacione e ancora auguri a TUTTE.Anto

joe
Donne du du du in cerca di guai
donne al telefono che non suona mai
Donne du du du in mezzo a una via
donne allo sbando senza compagnia
Negli occhi hanno dei consigli e tanta voglia di avventure
e se han fatto molti sbagli sono piene di paure
Le vedi camminare insieme
nella pioggia o sotto il sole
dentro pomeriggi opachi senza gioia ne dolore
Donne du du du
pianeti dispersi ,
per tutti gli uomini così diversi
Donne du du du amiche di sempre
donne alla moda donne contro corrente
Negli occhi hanno gli aeroplani
per volare ad alta quota


antonio63 "la donna è femmina come la vita
l'uomo rincorre la vita ma cerca la sua donna".

Auguri a tutte
Buon divertimento

antonio63 "la donna è femmina come la vita
l'uomo rincorre la vita ma cerca la sua donna".

Auguri a tutte
Buon divertimento

joe Grazie mille Antonio63 sei stato molto carino e gentile......chissa' perche' voi uomini siete sempre alla ricerca di una donna non sapendo che probabilmente ce l'avete vicino e non ve ne accorgete neanche..............Anto(spero con questa frase di scatenare una bella discussione)

copacabana Non serve la mimosa e l'8 marzo per ricordare che ci siete! Sono dell'Idea che dovrebbe essere tutto l'anno a vostra Festa! La Donna è la ricchezza più preziosa che un uomo può trovare. Grazie a tutte voi di esistere. Tantissimi Auguri per la Festa della Donna! ...un uomo è Grande solo se ha accanto una Grande Donna.......kiss da Napoli...meglio tardi che maiii....miky

miky

joe Micki sei un mito........grazie


copacabana Un pensiero lo chiudo per le donne che soffrono.......

miky

avvbell Cari amici, ricordo che Sonia qualche tempo fa lamentava il fatto di non essere riuscita a trovare il numero telefonico della motorizzazione civile. A tale proposito mi sono imbattuto per caso in questo sito www.ilportaledellautomobilista.it che è un sito istituzionale del ministero dei trasporti. E' veramente utile perchè consente (previa registrazione online)di verificare online i punti della patente, vedere quando e come si sono persi, pagare le tasse di circolazione etc. Ci sono anche i riferimenti a tutti gli uffici della motorizzazione ed alle agenzie di pratiche auto regolarmente abilitate. Ve lo segnalo e vi saluto cordialmente comunicandovi che vi leggo spesso, anche se preferisco intervenire solo quando penso di poter essere un pò utile. Un abbraccio. Giuseppe.

Giuseppe Bellaroba.

joe Buon giorno a tutti,ringrazio avvbell per l'informazione,è sempre una cosa utilissima.Un salutone a tutti,ma Sonia dove sei finita?un saluto anche ad Ale Micki,Maurizio(che è un po' che è sparito)e tutti gli altri ciao ciao Anto

Ale Ciao a tutti!
BRAVISSIMO Michele, hai capito tutto A parte gli scherzi è bello ciò che hai scritto!
Che aria tira dalle parti vostre? Qui in Svizzera ha piovuto fino a mezzogiorno e dopo è uscito un raggio di sole, aspetto con ansia la primavera!!!

Un bacione grande a tutti e buona serata


Cuore montecalvese

sonia ...MIKY, ma sei proprio tu?! cioè tu hai scritto quelle parole meravigliose che sanno di poesia sulle donne!!!! ma sei grande!!!! Ecco perchè ti ho scelto!!!! ...
Anto, come stai? e a voi tutto bene?
Avvocato, molto interessante quel sito, intanto per risolvere il mio problema con la mctc, son dovuta andare direttamente sul posto!!!
Franco, vedo che il tuo disco su e-bay sta riscuotendo un gran successo ...hai ricevuto la bellezza di 0(ZERO) offerte!!!! ..non te la prendere...volevo solo sfotterti un pò!!! Giuro che se fossi appassionata, me lo comprerei io!!

Ciao a tutti, buona serata...ci "becchiamo" domani..

sonia

joe Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutto ok?oggi,cara Ale,come i giorni scorsi,c'è stata una bella giornata di sole....anche se fa un po' freddino.Un saluto a Sonia e uno grosso a Michele,ieri sei stato proprio tenero e carino,SEI PROPRIO DA SPOSARE CAPITO SONIA!baci baci ragazze approposito Ale come stai?ti sei rimessa?un saluto anche a tutte le persone che leggono(ma non scrivono)e tutti gli altri.Ciao Ciao Anto

copacabana Grazie joe.....ma davvero dici che sono da sposare? ma vedo che Sonia non sente.....un bacio a tutti voi ed in particolare a joe e ale che hanno apprezzato il mio pensiero sulle donne......qui il tempo è buono....e stasera nel mio locale c'è la chill out music....e quanto gente meravigliosa...finalmente si rivedono un sacco di turisti...vi lascio devo intrattenere i clienti......ciao e buona notte....Buona notte piccola "mia" Sonia...ascolta i consigli...sono da sposare(skerzo abbiamo tempo per il matrimonio).......

miky

Modificato da - copacabana il 09/03/2006 23:53:45

sonia Buongiorno...
Come va? Vedo che continuate a fare le pubblicazioni di nozze!!!!! ...arriverà il giorno in cui le faremo sul serio!!!

Oggi qui c'è un vento fortissimo...mamma mia, mi sa che mi devo mettere qualcosa in tasca altrimenti il vento mi porta via!!!!!!!!!..ovviamente scherzo...mi sa che nemmeno una gru mi riesce a spostare!!!(giusto miky?)

Ciao buona giornata....

sonia

Ale Cara Anto,
Mi sto rimettendo piano piano, sono stata a casa tutta la settimana e con questo tempo brutto ti demoralizzi ancora di più, non credevo che un gionro dicessi.... voglio andare a lavorare
Cmq Sonia e Miky siete dolcissimi!!! Quasi quasi vi invidio... Scherzo ovviamente!

Un bacione grande grande

Cuore montecalvese

joe Ciao a tutti(siamo in pochi ma buoni)per Sonia:non mi dire che sei grossa perchè non ci credo.....joe ha capito chi sei e ti conosce,beato lui,mi sono fatta dire tutto di quello che sapeva su di te,è molto poco,ma quello che sa è tutto positivo.Per Micki:non ti preocuppare ci pensiamo moi a convincere Sonia,vai tranquillo,anche se sono sicura che Sonia ha solo bisogno di una spinta in piu'Vero Sonia?
Per Ale:sono contenta che tu ti sia rimessa,mi dispiace per il tempo,ragazzi so che mi tirero' dietro l'invidia di molti ma qui c'è un sole strepitoso e anche se fa un po' freddo fa niente perchè guardando la giornata ti passa.Un bacione a tutti e buona giornata.Anto

copacabana Allucinante.....IL PADRE DI TOMMASO INDAGATO PER PEDO-PORNOGRAFIA.....in che mondo viviamo......senza parola..

miky

sonia Ciao anto, mi fa piacere che si dicano cose positive su di me!!! Io credo si conoscere tuo marito solo di vista...diciamo che però ho capito bene a chi "appartiene" (come si dice da queste parti!) e se ho capito bene tu dovresti conoscere la cognata di tuo cognato che è una mia cara amica nonchè ex-compagna di scuola...insomma il giro è un pò lungo, cmq appena arrivate a montecalvo...dobbiamo vederci perchè sento che diventeremo amiche.....ovviamente ci sarà anche miky...anche lui vuole conoscervi!!!


sonia

sonia Navigando, navigando...mi sono imbattuta in un sito che trovo molto interessante e rivoluzionario. Ve lo segnalo www.uninettuno.it
Questo sito è una roba allucinante, mi fa capire quanto siano cambiati i tempi da quando frequentavo l'università ad oggi, ok le videolezioni tra un'aula e un'altra, ma addirittura le videolezioni direttamente su internet...è fantastico!!! Ah...quanto vorrei tornare indietro di almeno 5 anni!!!

Buona videolezione a tutti!!!

Modificato da - sonia il 10/03/2006 17:35:29

sonia Volevo anche segnalarvi un gioco li luci e colori bellissimo che vedo in questo momento dalla mia finestra (la stessa da cui scattai la foto del tramonto)...è tornato il sereno da poco dopo una forte tempesta di pioggia e vento e all'orizzonte si vede uno squarcio di luce in mezzo a nuvoloni quasi neri ancora pieni di acqua e tutto intorno sfumature di blu,viola, grigio...è un pò malinconico ma è uno spettacolo bellissimo...peccato che non ho la makkina fotografica...altrimenti vi avrei reso partecipi dello spettacolo...


sonia

sonia L'avete sentita anche voi questa :

"Meglio fascista che frocio"

"Meglio fascista che frocio". Così Alessandra Mussolini si è rivolta a Vladimir Luxuria a "Porta a porta". All'insulto lanciato da Mussolini, Luxuria replica pronta: "Dopo il culattone di Tremaglia, il frocio della Mussolini. Grazie". Ad innescare, quasi involontariamente, lo scontro è stato Antonio Di Pietro che, per primo, ha detto ad Alessandra Mussolini "sei fascista" ed ha ottenuto come risposta un "e io me ne vanto".

Certo che la Mussolini non si smentisce mai!!! Ormai si cala sempre di più nei panni di "gran signora" !!!

Altro che Campagna elettorale, questa mi sembra una "FATTORIA" ELETTORALE!!!

sonia

Francesco Ciao, il problema di "porta a porta" , a mio modesto parere, non sono gli ospiti...bensì la sostanza della trasmissione.
Questa sera ho visto "matrix"...
Mentana, pur non essendo tra i miei preferiti, credo, ha ancora un po di dignità.
Ciao - francesco

joe Io su questo argomento penso che ognuno si debba fare i conti in casa propria invece di fare la portavoce su una questione cosi delicata,l'omosessaulita',siccome è il classico argomento in cui parecchie persone si trovano d'accordo lo si utilizza in modo inappropiato,ma non si puo'"offendere"in questo modo una persona solo perchè è omosessuale,è una sua scelta e non capisco dov'è il problema degli omosessuali in politica.............cosa cambia da una Mussolini a una Luxuria?il fatto che abbiano due visioni sessuali diversi?bah non capisco......secondo me "frocio",detto in quel modo,è stata una grande offesa.Ma non per il frocio ma per il tono come ha usato il termine.Buona giornata a tutti

joe Ciao fracesco è vero anch'io preferisco Mentana il suo programa è molto bello e ben impostato.....lo guardo volentieri anch'io un saluto

copacabana tanti saluti dall'internetbar di napoli....stasera ke musica si è trovato Tullio De Piscopo e ci ha onorato della sua musica....gratis ovviamente....baci michele..........good night

miky

joe Bene sono felice per il tuo locale.....scuramente tullio de piscopo è UN SUCCESSO ASSICURATO BACIONI E BUONA DOMENICA

copacabana e adesso con il raggae si incomincia la notte......state pensando questo ci ha rotto con il suo locale....vi capisco...ma è un modo per stsre vicini....non faccio pubblicità...anche perchè per voi partecipanti del forum è tutto gratis......kiss

miky

joe MA STAI SCHERZANDO?NON ROMPI ASSOLUTAMENTE CON IL TUO LOCALE ANZI...............saluti a tutti da una Milano soleggiata ciao ciao Anto

joe Mamma mia il raggae lo adoro..io ho tutti i dischi in vinile del grande Bob ............un mito

copacabana buona domenica a tutti....grz anto x la pazienza......si incomincia un'altra serata.....speriamo bene....anche perchè finalmente è una bella serata....non piove e non fa freddo....ah......ciao a tutti

miky

sonia un saluto dal freddo e gelo di montecalvo...lo sapete che qui sabato ha nevicato come se fosse natale!!!! Stiamo pensando di aprire impianti turisctici invernali, perchè se andiamo di questo passo gli inverni saranno molto lunghi...almeno ne approfittiamo!!!!

sonia

Ale Eh già qui in Svizzera è la stessa cosa!
Fà freddissimo, c'è il sole ma nevica.... è proprio vero quando si dice che marzo è pazzo!!!!!!
un salutone a tutti e buona serata

Cuore montecalvese

joe Ciao a tutti qui a locate c'è un sole spento però si sta bene anche se fa freschino...un salutone a presto.Lo vedete il tanto aspettato incontro tra id ue capoccia?bah

sonia Ciao amici, voglio augurare a tutti una buona visione su RAIUNO!!!
Caro miky, tu devi lavorare e non puoi vedere il dibattito, ma non ti preoccupare ti terrò aggiornato minuto per minuto...lo so che ti interessa tantissimo questa cosa e non te la perderesti per niente al mondo, vero? (ovviamente scherzo, non te ne può fregar de meno...lo so!!!)

Ciao, buona serata

sonia

copacabana Su un aereo ci sono Berlusconi e Prodi l'aereo precipita,chi si salva??..............................L'ITALIA!!!baci Michele

miky

Modificato da - copacabana il 14/03/2006 23:51:27

copacabana Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i politici possono apparire in televisione e prendere in giro tutti. Questa sì che è la par condicio......io non li ho visti.....ma immagino

miky

joe Ciao a tutti ragazzi,anche io non ho visto il grande macht,sinceramente queste cose mi sanno un po di "buffonate".Sono un po' stufa di ascoltare ascoltare ascoltare e non vedere nessun risultato......bisognerebbe parlare meno e fare di piu'.RAGAZZI NON AVETE IDEA CHE SOLE C'E' OGGI ......MAMMA MIA CHE GIORNATE speriamo continui cosi.Un bacione Antonella e Joe

sonia Anto, beata te!!! Qui ormai il sole latita da un bel pò di giorni....non ce la faccio più, sono un pò metereopatica e questo tempo proprio non mi aiuta...per fortuna che questo week-end vado a napoli la città del sole!!!
per quanto riguarda il dibettito di ieri, io l'ho visto e il mio commento non è diverso da quello fatto un pò da tutti...cioè è stato noioso, privo di veri contenuti e troppo schematico. Berlusconi impacciato, ma preciso e Prodi disinvolto, ma superficiale. Per fortuna ho già deciso da tempo per chi votare!!!


sonia

joe CIAO BELLIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!come state?è un po che non scrivo ma qui con queste belle giornate sono iniziate la "pulizie di primavera.........Grandi vetrate tutte da pulire...........finalmente sembra che il tempo ci dia un'attimo di respiro,speriamo duri.Voi che mi dite?com'è il tempo?un saluto calorosissimo da LOCATE BACI BACI Anto e Joe

copacabana ciao a tutti anche qui e iniziata la primavera....finalmente joe e anto siete tornati mi siete mancati.....so feliccissimo che ormai l'inverno ci sta per lasciare e stato duro.....così quest'estate una nuova locazione del mio locale in comunione con un altro locale organizzeremo mega feste in spiaggia...vi terrò informati perche magari l'incontro si può fare in una notte in spiaggia a napoli.........ciao a tutti.....

miky

joe CIAO A TUTTI.........si in effetti in questo periodo siamo unn po latitanti,ma con questo non significa che non vi siamo vicini con il cuore,anche tu copacabana ci sei mancato tanto come ci mancate tutti....per la festa CERTO CHE CI SIAMO.Finalmente sembra che il bel tempo regga,speriamo.CIAO SONI ALE FRA ETC ETC vi mandiamo un bacione enorme

sonia Saluti e baci da Napoli, la città del sole, del mare, del cuore...baci...
Sonia&Mochele

sonia

Ale Un salutone a tutti voi!!
Che fortuna che hai Sonia di essere a Napoli!!! E una città che non vedo l'ora di visitare... forse ad agosto!!
Un bacione a te, Michele, joe, Anto e tutti gli altri

Cuore montecalvese

joe un saluto a tutti dal cuore di Locate come state?finalmente,dopo un po di giornate un po bruttine è tornato il sole.....come va a Montecalvo?tutto ok?spero cara Sonia che a Napoli sia andato tutto bene,un salutone a copacabana,ale e tutti gli altri baci Anto e Joe

copacabana Ciao a tutti.....qui e da una settimana che sembra estate.....che SOLE.....finalmente era ora.....è un piacere anche lavorare si rivedono i tanti turisti da qualsiasi parte del mondo.........ciao a tutti joe, anto, ale, francesco e altri del forum

miky

joe mamma mia ragazzi sto seguendo il dibattito su rai uno..........pazzesco ti passa la voglia di andare a votare baci Anto

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina