Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Cena medioevale

Note: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
sonia Allora che ne pensate della festa nel centro storico che si è appena conclusa?
Personalmente quel poco che ho visto mi è piaciuto...il percorso illuminato dalla sola luce di fiaccole e torce, stand allestiti in stile medioevale con le persone vestite con gli abiti dell'epoca, personaggi medioevali che si aggiravano tra la folla, spettacoli di fuoco, spade, danze...insomma sembrava di stare in un altro posto!!!!
La mia difficoltà è stata quella di non poter girare liberamente perchè avevo il passeggino a seguito, quindi niente scale e niente vicoli e vicoletti...ma sono soddisfatta lo stesso.
Complimenti agli organizzatori e complimenti a chi ha cucinato "Tacculelle e ceci"...veramente ottima. Complimenti a luppino.it per le foto.

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina