Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 DN NurSind

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
Balldino Carissimi amici voglio rendervi partecipi della gioia che sto vivendo in questi ultimi giorni ...
Nei giorni 8 e 9 aprile scorsi si è tenuto a Senigallia (AN) il III Congresso Nazionale del NurSind, sindacato di categoria delle professioni infermieristiche.
All'interno del Congresso si è proceduto alla elezione del nuovo direttivo nazionale.
Io figuravo tra i candidati ma non credevo di avere tante possibilità: la mia Segreteria Provinciale e le altre della Regione Marche raggiungevano appena 25 delegati (voti).
E'stato emozionante, quando a seguito dello spoglio, sono risultato il sesto eletto (di otto) con ben 195 preferenze (circa 4000 voti)!
Glia amici e colleghi di tutta Italia hanno creduto in me!
Non voglio andare avanti con la fantasia, ma considerata la svolta che si sta avvicinando nello scenario infermieristico, non si esclude che nella storia della professione infermieristica venga citata una persona di Montecalvo.

Enzino

Francesco Caro Enzino hai preso piu' voti tu che il candidato di Montecalvo alle elezioni regionali
Scherzi a parte...ti faccio gli auguri più siceri per la tua carriera da sindacalista nel settore degli infermieri...manco a farlo apposta ne' abbiamo parlato , ultimamente, nel corso della tua venuta qui a Montecalvo.
Infatti ti avevo chiesto: si guadagna qualcosa, si fa carriera nel tuo sindacato?(ricordi?)
Sei un tipo brillante ...tutti amano la tua compagnia...allo stesso modo sei un professionista serio e zelante sul lavoro...meriti pianamente queste soddisfazioni.
Ciao Francesco


amsorr Caro Enzino,
avevi già "medidato" un programma? Se no, esponicelo qui. Verificheremo che cambiamenti ci saranno da qui a pochi mesi nelle sale operatorie, comprese le salette d'attesa. However, speaking seriously, please receive all our compliments and good wishes,
Mario S.

avvbell Caro Enzo, sono qui a rallegrarmi con te per il tuo "seggio" nuovo di zecca. Spero che ne avrai cura maggiore di quello che hai impietosamente scardinato nel mio studio! Dimenticavo: ricordi la scommessa? Ho deciso di dartela vinta sulla parola. Ad maiora. Solo in senso professionale, si intende. Un abbraccio.

Giuseppe Bellaroba.

DonnieBrasco Bravo Enzo non mi diventare troppo comunista...o sindacalista...che poi è la stessa cosa...a parte gli scherzi se diventi un capo dei NURSIND organizza una cena da me....ti abbraccio e ti saluto con affetto..sono contento te lo meriti!!!

Antonio

Il Vasco della Romagna

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina