Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Richiesta (2) - la discussione di Joe continua qui

Nota: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
Admin La discussione di Joe "RICHIESTA" continua qui.
Clicca sul tasto RISPONDI per continuare.
saluti

Francesco Caro Maurizio, vedo che sei ben addentrato nel campo informatico, a che sono dovute queste tue conoscenze?
Ma tu na vota nun facivi li pizze comme a me?
Bravo comunque e grazie per aver fatto quel lavoretto , come inserire le immagine nel forum, che dovevamo fare noi..
Effettivamente il forum crea qualche problema e non solo dall'interfaccia utente .
Infatti le onomalie più evidenti le ho riscontrate dal pannello di controllo riservato all'amministratore.
Penso, chi più chi meno , questo tipo di struttura, "open source" , comporta invitabilmente qualche problema...e ci mancherebbe : te lo danno gratis!
Non sempre è il software del forum a dare problemi, infatti, a volte dipende dal server su cui poggia. Questo è quanto qualche tempo fa convenimmo con Antonio Basile gestore e admin del forum di Alternativa.
Come ho gia detto in un mio precedente post : nei prossimi giorni mi vedrò con un mio amico programmatore e vedremo se riusciremo a venire a capo dei problemi.
Ciao - Alla prossima.

joe oh benissimo dai ragazzi non molliamo siamo veramente forti e soprattutto ci facciamo una compagnia fuori dal normale.......francesco, ma le foto non le hai ricevute?ho sbagliato qualcosa?oltre a quelle di ieri te ne ho mandate altre,forse non ti sono arrivate..........che bello questo forum mi piace un sacco ci sentiamo alla prossima(come dice Francesco)

joe sono sempre Antonella joe stasera sarà felicissimo di leggere tutti questi mex ciao ciao

sonia ciao ragazzi...oggi pomeriggio vi siete dati da fare...bravi, mentre io lavoravo...voi sempre a fare chiacchiere....bravi!!!
ciao a tutti, buona serata,

Modificato da - sonia il 11/02/2006 19:04:33

sonia ciao


vi presento tarta...


Modificato da - sonia il 11/02/2006 19:05:49

Francesco Ciao Anto, ho ricevuto le foto ...conto di metterle stanotte.
Al momento non posso, sono connesso da un computer diverso da quello dove ho scaricato le foto
saluti - francesco

joe Grazie,fai pure con comodo l'mportante è che ti siano arrivate grazie e un saluto

maurizio ciao ragazzi/e,
grazie per gli eloggi,siete gentilissimi....
quote:

Caro Maurizio, vedo che sei ben addentrato nel campo informatico, a che sono dovute queste tue conoscenze?
Ma tu na vota nun facivi li pizze comme a me?

Si caro Franco so pizzaiuolo comme atté
ma da un po di tempo ho messo da parte il mio mestiere e sto facendo delle scuole di vario genere tra cui anche informatica in generale.
PS:vale anche per Sonia "ciao Sö"

buona serata a tutti

joe Cavolo mi sa che quando verremo a Montecalvo,per mangiare siamo a posto con due pizaioli e in piu bravissimi anche con il computer.......ragazzuoli cosa state facendo di bello?anto

joe Ragazzi io la televisine la guardo poco,ma sto grande fratello ci ha un po rotto le mamma mia che angoscia e poi che tristezza che mi fanno.Ma non hanno niente da fare a casa?

Francesco Cara Anto hai proprio ragione , la televisione attuale è proprio inguardabile.
Per fortuna che non esiste solo la televisione cosiddetta "generalista".
La scelta è ormai cosi vasta che è difficile dire che in tutto questo marasma televisivo non ci sia nulla di buono.
Infatti , quando decido di guardarla, gira e rigira trovo sempre qualcosina di simpatico.
Purtroppo il meglio viene dalla televisione a pagamento...be' che dire speriamo che costoro abbassino i prezzi che poi, per quanto mi riguarda, mediaset e la rai possono pure chiudere.

Sonia!!! cosi abbiamo scoperto che hai anche 4 tartarughe!
Domanda ...sono commestibili?

Saluti - Francesco

Admin Le nuove foto di Anto


sonia e no ragazzi, non mi parlate male del grande fratello!!!!
d'accordo che c'è di meglio in tv che vedere dei reclusi volontari tra tutti quei confort e in più con un guadagno assicurato, però a me piacerebbe far parte di quei reclusi!!!

sonia franco sono contenta che ti piacciano le mie tartarughe...se continuano a crescere così, vedrai che saranno loro a mangiare te!!!

alfonso Oggi è Venerdì,
e spariscono tutti.

Vi saluto

sonia se oggi non c'è nessuno, figuriamoci domani!!!
buon week-end a tutti...
ci sentiamo lunedì...


joe Ciao a tutti oggi giornata frenetica(piu delle altre)grazie Francesco per le foto che hai messo nel forum,ti prometto che un giorno mi ci metto e provo ad inserirle io.E' vero la televisione,come ho gia anticipato prima,non offre nulla di buono,una delle reti che mi piacciono molto è rai tre,riesce a fare qualcosa d'interessante,le altre non tanto.Cara Sonia occhio alle tue tartarughe(sono bellissime)perchè mi sa che Francesco gli fa la corte......culinaria.Un bacione a tutti e una buona giornata un saluto anche ad Alfonso,Ale e gi altri

sonia Si joe, sul fatto che raitre sia la rete migliore, sono asollutamente d'accordo. Ormai la tv la guardo proprio raramente proprio perchè non mi piace più niente di quello che propinano. Ai tempi dell'università ne facevo grandi scorpacciate...ci riunivamo (io e le mie altre 7 coinquiline!!!), dopo l'intenso studio giornaliero, e ci sciroppavamo tutto quello che passava in tv...dalle trasmissioni più demenziali ai film più impegnativi...io e le mie amiche dicevamo sempre di appartenere a quella fascia di "italiano medio" (come ci definivamo noi) proprio perchè guardavamo tutto ed eravamo ferrate su tutto il palinsesto!!!
Che bei tempi!!!
Forse è per questo che mi piace il grande fratello, perchè la prima edizione l'ho seguita dall'inizio alla fine insieme alle mie amiche e ci immedesimavamo addirittura!!!
E' una stupidaggine...ma è un bel ricordo!!!

joe si,Sonia,in effetti ti do ragione ,ci sono determinate trasmissioni che ti ricordano qualche bel momento passato nella tua vita.....io per esempio ho un bel ricordo di (NON RIDETE)non è la rai.Io e le mie amiche facevamo finta di fare parte dello spettacolo,certo che eravamo ridotti proprio male.Ora come ora,con il tempo che ho,posso vedere solo trasmissioni in seconda serata,sempre se non mi prende il sonno.La cosa non vale per l'unica trasmissione che io non riuscirei mai a perdere e cioè"Zelig"mi fa morire dal ridere.baci Anto

sonia Zelig è fortissimo!!!
se non li hai mai visti ti consiglierei di vedere anche gli spettacoli di Alessandro Siani (Facciamo fiesta!) e di Simone Schettino...fanno morire dal ridere....

E per quanto riguarda l'idea di mettere un pò di musica sul sito, cosa ne pensano gli amministratori??

Modificato da - sonia il 11/02/2006 19:07:42

joe ciao Sonia per quanto riguarda la musica ancora non si sono espressi vedremo per i personaggi che mi hai nominato non li conosco ma andrò a cercarli sicuraente perchè sono curiosissima un grosso bacio.Per quanto riguarda gli altri si sono dileguati speriamo che si facciano vedere prestoun saluto affettuoso......mi raccomando VOGLIAMO LA MUSICA.Anto e Joe

joe C'è nessuno?iuuuuuuuu!!!!!!!ecco come tutte le sere che arriva la bollicina solitaria....ma cosa fate la sera che sparite tutti?capisco chi lavora,ma chi sta a casa,non vi viene la voglia di distrarvi un po con qualche chiacchiera?Ale dove sei finita?oggi nulla?e Maurizio?e gli altri?ragazzi questo forum bisogna tenerlo vivo.....baci Anto

Francesco Allora...
La musica è l'ultima cosa alla quale penso per migliorare questa struttura.
Mi spiego fare andare in automatico un player che trasmette musica su questo forum penso sia un gioco da ragazzi.
In realtà, se ci pensate , nessun forum in circolazione ( che mi risulta) lo fa.
Parlo di forum , tra i weblog (evoluzione dei forum) invece qualcuno lo fa...tipo www.macchianera.net .
Non lo si fa per un motivo semplicissimo: 1) la connessione alla rete , per la maggior parte, non è riconducibile ad una sola pagina web.
Mi spiego meglio: nel mio caso, mentre sono connesso al forum , sto scaricando anche la posta ...se decido di sentire musica apro windows media player mi connetto al server della radio, riduco il tutto a icona , sento la musica, scarico la posta e scrivo questo testo nello stesso istante.
Bene, se la musica viene da una fonte diversa (che non è il nostro forum) cosa cambia?
2) mettere un player qui sul forum significa rallentare le pagine generate in asp dal sistema...purtroppo non tutti abbiamo l’ adsl...noi qui a montecalvo ci connettiamo ancora con la linea a 56k.
Volevo replicare anche su raitre ( infatti tra tutte rimane pur sempre la mia preferita) ma non voglio stancarvi con altre lungaggini.
Ciao - Alla prossima – Francesco
PS: gradirei un’opinione di Maurizio sull’argomento.


maurizio ciao Franco,
sono d'accordo con te,non credo che sia una cosa difficilissima mettere un player sul forum ma non ne vedo i benefici,ascoltare la musica tramite il player di un forum o il proprio player é la stessissima cosa,non cambia assolutamente nulla....
Poi non vorrei sbagliarmi ma ci sarebbero anche dei problemi con i diritti di autore non avendo i dovuti permessi,a meno che non sia musica fatta "in casa"

notte a tutti

PS:se proprio hai un po di tempo per il forum,dedicalo a sistemare i problemini di cui si é discusso nei precedenti post,credo che siano quelle le priorità
Ciao Frà

joe Ciao a tuti,ok niente musica,ma a me piaceva l'idea di condividere una canzone cn voi........non dev'essere male.Ora mi vado a sparare un po di sano lavoro un saluto,una buone girnata e a presto.Ciao Anto

sonia che ragazzi...
sono dispiaciuta perchè questo week-end dovevo andare a napoli dal mio ragazzo ,come faccio tutti i week.end, e invece sono rimasta qui a montecalvo al freddo e al gelo...
cosa fate di bello in questi giorni?

ciao, e buon fine settimana...

maurizio buone week end a tutti....
Ciao Sö,vedi se questa foto puo consolarti
[img]http://img476.imageshack.us/img476/6172/hivermerlacgenevesuisse3020650.jpg[/img!
maurizio OPS.....

Francesco Il week-end per me non esiste ...in pratica non esiste da quando sono nato.
Non so neanche cosa vuol dire...
Tutto questo a causa del mio lavoro.
Per fortuna che nel corso del tempo sono riuscito ad organizzarmi.
Purtroppo per noi che lavoriamo nel campo della ristorazione è cosi.
Non vedo l'ora che arrivi l'estate.
Il bel tempo mi fa stare bene.
Questo freddo mi ha proprio scocciato, ho tanto lavoro da fare in piscina.
Il fatto di rimandare ...rimandare...mi preoccupa.
Be' speriamo che sia l'ultimo freddo della stagione.
...non ci resta che guardare le olimpiadi.
Ciao a tutti - francesco

Francesco Sonia , per sollevarti un po' il morale volevo farti una sorpresa , una bella foto che ti ho scattato in piscina...riesci a vederti?



joe Caio Francesco certo che sei crudele per due cose....la prima è che ci fai sognare facendoci vedere la piscina ora che è ancora presto per usarla e la seconda mi hai detto che c'è Sonia ma uno zoom non potevi farlo?dai Ragazzi vediamo chi mette la proprio foto per primo,Francesco l'ha gia messa(anche se non è che si vedesse bene!)Anche gli altri!dai vediamo se siamo come ci immaginiamo.
Oggi a Milano è una giornata a dir poco stupenda,c'è un sole fenomenale e un'allegria in giro travolgente,un bacio a tutti approposito ma sapete che fine ha fatto Ale,matteo,donnie?baci baci e buon week-end

Francesco Imperterrita Joe!!
Nel week-end, i nostri utenti sono restii a scrivere...e ci mancherebbe!
Almeno la domenica lasciamoli staccare la "spina"!
Troopo computer fa male!
Vedrai che domani si rifaranno vivi.
Anche qui a Montecalvo è un'ottima giornata solare...
Ciao - Francesco

Ale Ciao a tutti!
Come ha detto giustamente Francesco stacchiamo la spina!

Però siamo sempre presenti!!!!!

Un bacione a tutti

Cuore montecalvese

joe Avete ragione,scusate.......ora vado a portare fuori i miei bimbi.Ciao a tutti e buona serata

copacabana caro francesco non c'è bisogno che metti le foto di sonia "la mia ragazza" sul sito per sollevarla....ci penso io a sollevarla...cmq bella la foto, ciao a presto....michele

francy

Francesco Ciao Michele, benvenuto sul forum , scusami se mi sono permesso di scherzare con la tua ragazza...
Con lei e suo fratello ( che ha costruito gran parte dell' impianto) c'e' un sincero rapporto di amicizia e rispetto.
Ciao spero di risentirti.
Francesco

Ale Ciao ragazzi!
Come state? Avete passato un buon week-end?

Vi auguro una buona settimana!!!
Un caro saluto a tutti e benvenuto a Michele

Cuore montecalvese

sonia ...non ci posso credere!!!!
Sono anni che cerco di far scrivere il mio ragazzo su questo forum...e alla fine c'è riuscito franco!!!! onore al merito!

Bravo, Miky...sei grande!!!!

P.S. Davvero bella la foto...se mi vedessi sarebbe ancora più bella!!!

Modificato da - sonia il 13/02/2006 11:31:00

sonia ehi, ma che fine avete fatto?
oggi è lunedì..il week-end è finito!
tutti super impegnati....
ciao

joe Ciao ragazzi finalmente a casa,come state?un saluto al nuovo arrivato.Oggi è stata una giornata favolosa a Milano c'è stato un sole caldo e devo dire che quando le giornate sono cosi,lavori con molta piu soddisfazione......e voi come state?spero abbiate passato una buona giornata anche voi un saluto e una buona serata.Antonella

Francesco Per stuzzicarvi un po…oggi è il mio giorno di riposo , in mattinata per cominciare ho spaccato legna, mi sono dedicato alla mia passione di sempre : ho giocato a tennis.
Adesso non vedo l’ora mi farmi una doccia …verso le ore 21,00 passa a prendermi un mio amico .
Insieme visiteremo ( come tutti i lunedì) tutti i locali di ariano e provincia …fino a quando non troviamo qualcuno disposto a sentire le nostre chiacchiere.
Spero che il mio amico non tiri fuori la solita discussione sulle donne ( è misogino)…lui pensa che le donne hanno il cervello più piccolo dell’uomo.
Asserisce questo perché ha studiato e nelle discussioni dimostra scientificamente la sua teoria.
A volte fa questo tipo di esempio: metti un uomo ed una donna in linea , falli correre per cento metri…e poi vedi chi vince!
Recentemente gli detto che nel film “ le invasioni barbariche” potrebbero esserci elementi che conforterebbero questa sua teoria….può anche darsi che concludiamo la serata rivedendo questo film.
Se volete controbattere ci trovate ( come prima tappa) al Notorius.
Comunque la vita da single è troppo forte …non la cambierei per niente.
Saluti a tutti - Francesco


Francesco Su ebay è all'asta questa splendida stampa, che ha come oggetto il panorama di Montecalvo risalente a diversi anni fa

Se voleta vedere l'immagine ingrandita andate qui:
http://cgi.ebay.it/Montecalvo-Irpino-Panorama_W0QQitemZ6253010636QQcategoryZ48QQcmdZViewItem

Ciao - Francesco

joe BELLA TEORIA CHE HA IL TUO AMICO,MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!!!!!!!peccato che l'hai espressa in un forum dove ci sono poche presenze femminili e quindi,nel nostro controbattere questa teoria,ci troveremmo sicuramente in numero inferiore....però a pensarci bene,siccome ritengo che il nostro cervello è superiore a quello dell'uomo,il numero si trova!tre donne fanno come dodici uomini,quindi contrabbatto volentieri.Sul fatto di essere single,non sono molto d'accordo,forse perchè amo da morire Joe e con lui ho concepito due bimbi a cui darei la mia vita,sono sicura che quando incontrerai la donna giusta cambierai idea,non è mai troppo tardi.
Certo anche a me piaceva uscire con le mie amiche e stare in giro a divertirci insieme,ma credo che ci sia il tempo per fare ciò e il tempo per fare altro.Io, dieci anni fa,ho conosciuto Joe,mi ha messo davanti ad una scelta.....era il momento di cambiare la mia vita!!!!!!!!!!!e vi posso assicurare che non me ne sono pentita per nulla,anzi lo rifarei altre mille volte.Saluti a tutti e buona serata

joe avrete sicuramente capito che chi scrive è Antonella

Francesco Cara Antonella ,per quando mi riguarda amo le donne , nel mio lavoro sono circondato da donne e mi trovo benissimo.
Il mio post precedente è, perlopiù, una confidenza intima per dire che c’e’ gente che la pensa (anche) cosi.
Il matrimonio è, per la maggior parte, la cosa prioritaria nella lista dei progetti che si fa per affrontare una vita.
Per me il matrimonio non è stato mai in cima alla lista. Non che lo abbia tenuto in conto.
La mia è una scelta di vita che non mi porta ne rancore ne invidia per chi ha fatto questo passo.
Sto bene cosi (è questo il senso di quella frase)…può anche darsi che da sposato stavo meglio…chi può dirlo?
Semplicemente amo la vita in ogni caso.
Ciao - Francesco

Ale Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!!

Cuore montecalvese

joe Bravo Francesco,questa idea che hai della vita mi piace molto,la cosa piu importante è che la felicita delle nostre scelte sia sempre presente.......anch'io volevo unirmi ad ale e fare un'augurio di un buon san valentino a tutti ciao Anto

elena Caro Franco,

I discorsi uomini & donne sono noiosi e infantili se ne parla fin troppo in giro oggi soprattutto fra persone di bassa cultura che non hanno altro da dirsi, cmq non sono qui per fare polemiche al riguardo, dovresti solo dire al tuo amico è un povero deficiente! Grazie.

Buon San Valentino a tutti gli innamorati.

Evviva l'Amore sempre!!!!


sonia Buongiorno e buon S. Valentino a tutti gli innamorati...

Essere innamorati riempie il cuore e regala moltissime gioie ed emozioni...quando si incontra la persona giusta e si ha la voglia di condividere con essa tutti i momenti della vita...allora si può dire di vivere una vita completa...

Sonia e Mikele

Modificato da - sonia il 14/02/2006 10:47:35

Modificato da - sonia il 15/02/2006 16:19:59

sonia Per quanto riguarda il discorso uomo-donna...vi riporto solo un bellissimo aforisma di Oscar Wilde :
"Il fatto è che gli uomini non dovrebbero mai tentare di dettar legge alle donne. Non sanno mai come farlo e, quando lo fanno, dicono sempre cose particolarmente stupide"

sonia ....noi ci siamo presentati...ora tocca a voi!!!

Ale Che bella coppia!!
Complimenti

Cuore montecalvese

joe Caspita Sonia sei bellissima e idem il tuo ragazzo.....per quanto riguarda me e mio marito ancora non ho una foto memorizzata sul computer ma presto lo faccio cosi la metto sul forum.Volevo mandare un saluto anche ad Elena e dirle di non prendersela cosi,anche noi donne,durante i nostri discorsi,qualche volta diciamo cose non carine sugli uomini,siamo tutti uguali uomini e donne comunque graze per esserti inserita in nostra difesa,cosi siamo di piu.L'amore è una cosa bella da vivere sia quello per i mariti sia quello per le sorelle,per i tuoi figli e per i tuoi amici.Non c'è nulla di piu favoloso che amare una persona,perchè non ti fa sentire solo.Baci a tutti e godetevi questo san valentino.Antonella

copacabana tanti Auguri a tutti gli innamorati da Napoli.....un bacione forte a Sonia il mio amore, pultroppo oggi siamo lontani ma vicini col cuore e con il pensiero.....saluti a tutti i montecalvesi..ormai la mia seconda terra...
NAPOLI C'E'

miky

Francesco Ciao a tutti, spero che avete passato una bella serata insomma un S. Valentino da ricordare.
Per quanto mi riguarda il mio non è proprio di quelli da ricordare.
Il buon Gaetano Parzanese mi ha vinto a tennis ( peccato! Avevo l'occasione di scavalcarlo in classica).
La serata mi ha riservato un lavoraccio! Non sto a dire quante pizze ho fatto...di sicuro adesso che vado a dormire sentirò ancora il vocio della gente che grida : ma quant'è pronta sta pizza è da un'ora che aspetto!!
Veniamo a noi, Anto mi ha scritto un e-mail in privato , mi permetto di divulgare il problema che mi chiede di risolvere. In realtà anche altri utenti hanno notato la stessa cosa.
Antonella mi chiede perchè , a volte , non si riesce ad accedere al forum. La pagina da questa scritta "service unavailable". Non sempre esce questa scritta Antonella, a volte ne escono altre che non sto qui a menzionare.
Succede questo: quando il forum non si apre vuol dire che il server su cui poggia è in manutenzione.
Detto in parole più semplici:Il nostro server è www.aruba.it ed ha sede ad Arezzo. Infatti quando voi noi postiamo, il contenuto va a depositarsi in un computer (chiamato server) che ha sede ad Arezzo.
A volte capita che i tecnici del sever di Aruba fanno manutenzione e bloccano il sistema.
Ad esser pignoli... sul forum di aruba si evince questo problema, per approfondire il perchè del blocco andate qui:http://community.aruba.it/forums/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=20;t=002793;p=1#000002
Tutto qui....noi del sito non c'entriamo niente con i blocchi e ne possiamo far niente per risolverli.
Volevo ritornare ( e chiedo scusa se lo faccio) sull’infelice post che ha scatenato l’ira delle utenti.
Antonella ha scritto una cosa santa!
quote:
Volevo mandare un saluto anche ad Elena e dirle di non prendersela cosi,anche noi donne,durante i nostri discorsi,qualche volta diciamo cose non carine sugli uomini,siamo tutti uguali uomini e donne comunque graze per esserti inserita in nostra difesa,cosi siamo di piu
E’ proprio vero, i discorsi , che si fanno tra soli uomini e tra sole donne, sono diversi da quelli che si fanno quando ci si trova in gruppo misto.
Infatti , il mio amico , si guarda bene dal fare questi discorsi quando capita che gli presento le mie amiche.
Saluti - Francesco


biondina Ciao a tutti non voglio dire chi sono perchè voglio risolvere una cosa personale che poi capirete comunque sono felice di entrare a fare parte di questo forum un bacione a tutti

biondina Allora il mio quesito è rivolta ad una persona che sta scrivendo in questo forum che,da quello che ho letto nei messaggi precedenti,vorrei capire se è lui.La mia domanda e per joe:ma tu per caso sei il fratello di un certo Domenico?scusa se ti faccio questa domanda un po personale ma sono curiosa di saperlo.é un ragazzo con i capelli rossi che ha un fratello che gli assomiglia molto ma non sono sicura che sia tu il fratello.

sonia insomma visto che nessuno vuole mettere le proprie foto ora tolgo anche la nostra.....
Su ragazzi...vedo che l'entusiasmo inziale è già svanito!!!
Benvenuta biondina, anche se non vuoi dire chi sei...spero che vorrai comunque interagire anche con noi altri!!!

Ciao,

joe Bene bene!ciao biondina sono la moglie di joe,Antonella,prima di tutto benvenuta anche da parte mia anche se sinceramente sono curiosa di sapere come mai ti interessa chi è il fratello di mio marito,ma alla domanda sarà lui a rispondere datosi che è indirizzata a lui.Ciao Sonia per quanto riguarda la foto ti prometto che presto ne invio una a Francesco cosi la metterà nel forum vi mando un bacio grosso a tutti e grazie a Francesco per la spiegazione tecnica del problema.......anche se non ci ho capito nulla,l'unica cosa che ho capito è che non dipende da voi saluti a tutti.Antonella

Francesco Sonia non mollare...non è un caso se ultimamente mi dedico al forum con più frequenza, a volte sono stato un pò demente e un pò provocatore...vi ho incentivato a prendere confidenza con elementi multimediali( come le foto)ecc...tutto questo per smuovere un pò le acque.
Infatti, ho in mente di fare di questo forum la home page del sito www.irpino.it
...quindi gli aggiornamenti delle news , nei prossimi giorni , li metterò qui.
Non sarò il solo a mettere le news (è questa è la novità) ma lo farete anche voi...chiaramente chi ne voglia.
Ciao salutoni a ttti , i particolare a nuovi iscritti.


sonia bene antonella, aspetteremo di vedere le vostre foto...
quando pensate di venire a montecalvo?
per quest'estate dobbiamo cercare di organizzarci in tempo utile per fare una bella festa di ritrovo per il forum, magari facendo un gemellaggio con il forum di "alternativapermontecalvo", che ne pensate?
intanto vi auguro una buona serata...e al mio copacabana...buon lavoro

ciao

sonia

Modificato da - sonia il 15/02/2006 17:25:08

sonia Franco, bella idea quella di far diventare il forum la home page di irpino.it!
personalmente credo che finalmente il forum abbia preso le sue vere sembianze, cioè una pagina di intrattenimento dove scmbiarsi saluti, pensieri e qualche volta fare anche dei piccoli dibattiti... mi ricordo che in passato ci sono state diverse teorie in merito al giusto compito che dovesse svolgere questo forum e molti sostenevano che dovesse essere una pagina dove fare riflessioni serie sull'andamento del paese, sul futuro del paese, bisognava fare anche proposte per sollevare le sorti del paese...insomma tutti obiettivi , secondo me, non propio consoni al forum di oggi. Basta vedere che da quando ci si scambia semplici pensieri sull'andamento quotidiano, il forum ha ripreso vita!
C'è anche da dire che con l'obiettivo che ti sei appena posto, franco, le cose possono cambiare, perchè diventerebbe una finestra su montecalvo molto più vasta, seria e interessante dove poter parlare di tantissime cose, aprendo diversi argomenti...così saranno gli stessi iscritti ad indirizzarsi verso una conversazione anzichè un'altra.
A tal proposito vorrei salutare il dott. mario sorrentino, maria e coloro che in passato hanno espresso molti pensieri e fatto molte proposte interessanti su questo forum...


joe Cara Sonia se il lavoro lo permette sicuramente quest'estate verremo a Montecalvo ed è logico che bisogna fare una bella festa per conoscerci tutti e passare una bella serata insieme.Avete ragione nel dire che questo forum ha preso finalmente le sembianze giuste,mi capita di tornare a casa e aver voglia di leggere i saluti e i commenti che fate cosi ci facciamo compagnia un saluto a tutti e FORZA SCRIVETE COSI FACCIAMO VIVERE QUESTO FORUM.Baci Antonella

biondina Ciao Joe il fatto che risponda Antonella e non tu mi fa pensare che forse ho fatto una domanda che ti ha infastidito.Allora ti spiego io sono Maria e ho avuto occasione di conoscervi durante un matrimonio.Ho conosciuto tua moglie che è una persona molto dolce,tenera con un bellissimo carattere e idem riguarda te,al contrario di qualcuno(sicuramente avrai capito chi),voi non avete nulla da invidiare a nessuno,io spero che voi siate le persone che ho conosciuto,se sei il fratello di Domenico,allora sei tu.Grazie e scusate se mi sono permessa....anche di dare un giudizio non troppo carino su persone della tua famiglia che non stimo tanto(credo voi abbiate capito)saluti a tutti

joe Ciao Maria sono Joe(chiediamo scusa se usiamo il forum per una cosa personale,ma non credo che vi dia fastidio)non riesco a ricordare chi tu sia,in quale matrimonio ci siamo conosciuti?abiti a Montecalvo o abiti in un'altro paese?ciao Joe

joe Oh eccoci qui in quest'altra lunga serata di relax,qui stanno dormendo tutti e io ne approfito per rilassarmi un po e qual'è il modo migliore,dopo la lettura, se non quello di scrivere sul forum e magari tenersi un po di compagnia?sapete questi sono stati giorni un po particolari,molto pesanti e soprattutto molto malinconici,però secondo me,nulla deve distogliere i tuoi occhi dalla positività della vita anche perchè avendo due bimbi pensi che sia meglio per loro pensare che ci siano piu cose positive di quelle negative!ti aiutano a vedere la vita in modo migliore,sbaglio secondo voi?vedete io credo che gli anni dei miei bimbi(5 e diciotto mesi)siano gli anni piu belli in cui devono giocare ridere e scherzare,dopo arriverà il tempo per studiare,insiemi ai sorrisi cominceranno anche un po di lacrime,ci saranno nuovi incontri nuove amicizie,cominceranno a scoprire l'amore e perchè no anche qualche delusione ora le uniche delusioni che hanno è:i bmbi che picchiano all'asilo o la fidanzatina che gli regala un pupazzino(precoci i bimbi di oggi)oppure mia figlia che si arrabbia perchè nicola non le da il gioco che vuole......e cosa ne pensate delle loro domamde che ti bloccano e a cui certe volte non sai come rispondere?ok io il mio pensiero rilassante della serata l'ho espreso ora rispondo a un po di domande per quanto riguarda san valentino è stata una bella serata,anche se come ho detto prima,in questi giorni a locate è successo un qualcosa che ha reso maliconica questa giornata,invece per quanto riguarda Maria ti ringraziamo per i complimenti che ci hai fatto ma ci piacerebbe capire chi sei,se non lo capiamo ti ringraziamo lo stesso e speriamo di vederci presto e con questo chiudo questo post,spero di non avervi annoiato un saluto a tutti e buona notte da Antonella

Francesco Ciao , sono sempre io a chiudere la serata
Sto scrivendo dal posto dove lavoro, fra poco vado a casa ...penso di andare a dormire subito. Domani mi aspetta una giornata piena piena...
Caro Anto, bel post il tuo , ti sei lasciata un po' andare ...devi essere una personcina molto "tenera" e sensibile.
Io non ho figli (chiaramente), pero sono circondato da bambini.
Credo che chi si intenerisce al loro candore capisce la vita.
Peccato che sei capitata sul forum in un momento in cui alcune persone latitano...probabilmente (costoro) avrebbero apprezzato (non poco) le tue "tenere" riflessioni.
Ciao - Alla prossima - francesco

sonia Buongiorno, difficile scrivere qualcosa dopo questo bellissimo pensiero di antonella...un messaggio d'amore, quasi una tenera ninna nanna sussurrata ai propri figli e allo stesso tempo un piccolo sguardo al futuro...in cui presto i bambini di oggi saranno catapultati e saranno in balìa degli eventi.
vivranno quello che noi abbiamo già vissuto, ma in maniera amplificata così come noi viviamo in modo amplificato il vissuto dei nostri genitori...sperando che continuino a mantenere i giusti valori della vita che solo una buona educazione e un amore smisurato dei genitori possono essere in grado di inculcare.
Antonella, la tua gioia di essere madre comincia ad essere quasi contagiosa...quasi quasi...

Saluti a tutti da montecalvo dove piove e (stranamente) c'è nebbia!

DonnieBrasco Saluti a tutti.......bello rivedere vivo il forum, ma non si litiga piùùùùùùù.........siete tutti buonisti, insomma!!!!!!!

Scherzo è meraviglioso tutto ciò, io sono da sempre un grande ottimista e credo che in questa società frenetica arrivista grigia dove non c'è più spazio per il sorriso di un bambino l'antitodo per vivere bene è l'ilarità la dolcezza l'incoscienza (nel senso più aulico del termine) il non prendersi mai sul serio ma sopratutto la cosa più bella di tutte l'amore per ciò che si fa ciò che ci circonda e verso chi ci circonda...solo così possiamo rendere ogni nostra giornata la più bella di tutte...in due parole dobbiamo vedere il modo con gli occhi di un bambino!!!!

Io a san Valentino mi sentivo un cretino nel mio ristorante a servire le coppiette che mangiavano guardandosi negli occhi....che serataaaa!!!!!!!!!

Vi bacio tutti sulla bocca anche i maschi... e vi prometto che cercherò di essere più presente: è che sto facendo tre corsi e in più il lavoro mi lascia poco tempo...ma ci saròòòòòòòòòòò........

Bacissimi a Sonia E Maria E ALe e al franco nazionalpopolare(ci vediamo presto da Angelo che saluto affettuosamente, tienimi un pò di Fiano in fresco) e tutti i nuovi amici del forum..........AD MAIORA!!!!!!!!!!!!!!

....e vulitivi bene sempe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio Pappano


Questa è una foto del mio ristorante!!!e io che sto cantando!!!



Il Vasco della Romagna

joe Ciao a tutti il pensiero che ho sui miei bimbi devo dire che è piaciuto a tutti bene sono felice anche perchè è quello che sento,anche ora che sto cercando di scrivere con in braccio una e l'altro che mi schiaccia tutti i tasti del computer.......un saluto e un bentornato a il vasco della romagna,belli gli stivali dove gli hai comprati?mi piacciono molto.Vuoi litigare?bene sei cascato al momento giusto,mi domando come mai ci sono una cifra di persone che scrivono che vogliono tenere vivo il forum,scrivono una volta e poi via?RAGAZZI SE LE COSE SI VOGLIONO CAMBIARE DOBBIAMO ESSERE NOI I PRIMI A FARLO.Sonia a te dico parole dolci di mamma,io non so quanti anni hai ma hai un viso dolcissimo e sono sicura ce sarai una mamma stupenda.un bacione a tutti da una tenera mamma

sonia Cara antonella...grazie per i pensieri "materni" nei miei confronti, ma secondo me abbiamo pochi anni di differenza...nonostante tutti mi dicano (per fortuna) che dimostro circa 20 anni, in realtà..ne ho quasi 29!!!
...Vedo che antonio è tornato sul forum quasi senza farsi notare....
!!!!! Antonio è da quando ti sei preso questa pausa che non si litiga più sul forum!!!!...
Buon lavoro e buona serata a tutti...
ciao copacabana, donniebrasco, joe, ale, franco e tutti voi....

joe E' vero cara Sonia dimostri molto meno della tua età,ed è anche vero che siamo vicini come età,datosi che ho 31 anni,....mamma mia ragazzi come passa il tempo,vi dirò non lo dico in modo negativo,anzi tutt'altro se penso alla mia vita sono molto soddisfatta perchè ho realizzato gran parte dei miei sogni....l'ultimo è diventare indipendente a livello lavorativo che vi assicuro non è poco.Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi della vostra vita....se rifareeste tutto senza pentimenti,certo non è stato tutto perfetto nella mia vita,però diciamo che gran parte delle cose fatte ssono andate bene.Volevo ringraziare anche Francesco per il post scritto riguardo al mio di ieri sera,secondo me,oltre a Sonia che potrebbe essere un'ottima madre anche tu potresti essere un'ottimo padre.Un salutone a tutti da Joe e Antonella

maurizio un saluto al forum.....

X Franco
Vedo con piacere che il forum é diventato la home page di irpino.it....
e che piano piano i problemini tecnici cominciano a sparire...complimenti,
Quest'ottima idea darà sicuramente piu vitalità al forum e gli permetterà di svolgere appieno il suo ruolo,ovvero essere un’area, sul web, dove si possono incontrare i naviganti per trattare di diversi argomenti

X gli utenti del forum;
buona serata e continuate cosi....

joe Ciao maurizio bentornato,è un po che non ti facevi una bella scritta sul forum..........ma tu sei sempre molto tecnico,non scrivi mai qalcosa che non riguarda il computer?

maurizio ciao Antonella....io oltre ad essere tecnico sono molto impegnato,
soprattutto in questo periodo,e non ho proprio il tempo materiale per seguire i vostri discorsi e dare la mia opinione...
Comunque nei prossimi mesi dovrei avere un po piu di tempo libero,e ti prometto che a quel momento saro piu presente,e partecipero piu attivamente alle vostre discussioni....

PS:i tuoi bimbi sono bellissimi

joe Scusami,Maurizio forse mi sono espressa male volevo farti capire che quelle poche volte che entri nel forum forse dovresti essere meno tecnico e dire la tua anche su altre cose.......qualsiasi cosa si dice è sempre ben gradita(anche se devo dire che grazie a te sto cercando di imparare un po di computer).Anch'io ho mille impegni ma quando riesco a ritagliarmi qualche momento per me lo faccio dedicandomi anche al forum.Spero di non averti offeso,se l'ho fatto ti porgo le mie scuse,grazie per i complimenti ai miei bimbi,ne manderò un'altra a francesco,mio figlio è tutto contento di vedere le foto sul forum.Grazie ancora

maurizio Ma no Antonella figurati,offeso per cosi poco...
tecnico mica é un offesa,é un mestiere...
Comunque ritornando agli impegni,oggi sono andato ad un corso di formazione
dalle 8:00 alle 16:00,e poi dalle sei fino a quasi le undici sono andato a fare piu di 200 pizze davanti a 6 forni in una pizzeria del centro città.<>
Poi,sono arrivato a casa,ho dato un occhiata sul forum,ho scambiato con molto piacere due chiacchiere con te,mi son fatto una doccia,ho sistemato un po le mie cose,ho risposto qualche e-mail,ed ecco che si é fatta quasi l'una...ora do la buona notte a te e a tutti e vado a nanna,domani mi aspetta + o - lo stesso programma
Buonanotte
joe Oh bene cosi va meglio......anche spiegare quelo che si è fatto durante il giorno è fantastico.bene ragazzi/e io mi sa che ora devo proprio andare a nanna,se aspetto ancora un po posso anche andarmi a vestire per andare a lavoro un'augurio di una serena notte a tutti da Antonella

Francesco Ciao amici, eccomi ancora qui a chiudere la giornata ( o a incominciarla…visto l’ora!).
Bene bene…si procede a passo spedito: i vostri interventi ci gratificano.
Siamo ancora in pochi …pochi ma tenaci!
X Maurizio: come ho scritto qualche post fa , la mia presenza quotidiana sul forum non è un caso.
Se partecipo è perché voglio rivoluzionare (in qualche modo) il lavoro ed ruolo fin qui svolto da irpino.it
Non sto a dire nei dettagli cosa ho in mente …i cambiamenti avverranno un po’ alla volta per arrivare a settembre prossimo con una struttura ben consolidata.
Il primo , grosso, per certi aspetti traumatico, passo l’ho fatto questa mattina …e vedo che non ti è sfuggito.
X Antonio , grazie dei saluti ( ad ogni post saluti tutti per nome: è un bel gesto…ma , poi, quando saremo 20 - 30 – 100 utenti …come farai?), mi permetto di togliere, dal tuo post, il codice html al solo scopo di rendere il testo più scorrevole. Ho fatto vedere la foto del tuo locale ad Angelo…ovviamente ricambia i saluti.
Adesso sono stanco …vado a dormire - Saluti a tutti. Francesco
PS: vorrei tanto ri-leggere Maria.
PS: Caro Mario, sto leggendo il tuo libro con molto interesse.
joe Buon giorno a tutti volevo augurare una BELlISSIMA GIORNATA DI LAVORO A TUTTI........bella la foto,francesco,complimenti e spero di cuore che le persone che cerchi presto si mettano in contatto cosi saremo molti di piu.....un saluto a tutti approposito ma Ale che fine ha fatto?ALEEEEEEEEEEEEE CI SEI?baci a tutti Antonella

Ale Ciao a tutti,
Anto sono quiiiiii
Siete veramente stupendi, ormai siamo una grande "famiglia virtuale" ed è sempre un grande piacere leggervi, infatti non sono intervenuta più perchè sono impegnata al lavoro (sono sommersa da carte e contratti da trattare......) Non mi lascianmo un attimo di tregua e quando arrivo a casa o sono stanca morta o devo andare all'auto scuola.... ma vi prometto a tutti solennemente che interverrò più spesso, da una parte perchè mi fà piacere parlare con voi (siete tutti grandissimi) e da un' altra parte perchè è il modo più bello per sentirmi vicino a Montecalvo!!!

Un bacione grande a tutti e buona giornata

Cuore montecalvese

sonia ...mio Dio, Franco ma sei proprio tu?!!!...quasi non ti riconoscevo!!!
Buongiorno a tutti, come è iniziata questa giornata?
Dunque io sono in ufficio sommersa da una serie di carte e pratiche da svolgere (mi occupo della contabilità nella società di mio fratello)... guardando dalla finestra vedo un cielo grigio e sento il fruscìo del vento che oggi soffia violentemente...per fortuna oggi staccherò un pò prima perchè me ne vado a napoli dal mio miky per il week-end...così festeggeremo il nostro S.Valentino anche se un pò in ritardo!!! Spero solo di non incappare in quei gruppetti di ragazzini che vanno girando per il carnevale a spruzzare schiuma e gettare uova sui passanti...IO ODIO IL CARNEVALE!!!!
...buona giornata...


sonia "L'Uomo Ideale dovrebbe parlarci come se fossimo dee e trattarci come se fossimo bambine. Dovrebbe rifiutare ogni nostra seria richiesta e soddisfare ogni nostro capriccio. Dovrebbe appunto incoraggiare i nostri capricci e proibirci ogni missione. Dovrebbe sempre dire più di ciò che intende e intendere sempre molto di più di ciò che dice"
...Ancora un aforisma di Oscar Wilde...a buon intenditor poche parole!!!
Ciao buon week-end


Modificato da - sonia il 17/02/2006 14:56:15

maurizio quote:
--------------------------------------------------------------------------------

caro Maurizio,
scusami, ma a me sembra che stai generando un po di confusione.La tua guida, per chi mastica di web è logica ma la gran parte non conosce il linguaggio del Pc.Cmq sei arrivato alla medesima soluzione prospettata in precedenza.
Ti suggerisco,visto che hai dimestichezza con il linguaggio dei computer, di essere più semplice e risolutivo.
--------------------------------------------------------------------------------


Ma di quale confusione parli?voglio farti presente che una bimba di 12 anni é riuscita ad imparare come pubblicare una foto seguendo quella guida,quindi al tuo posto io,parlerei di meno e mi adopererei di piu (Ti ricordo che le guide nei forum le fanno gli admin)....non serve postare da admin per "uapparia" e poi non si é capaci nemmeno di risolvere dei banalissimi problemini che ormai da mesi affliggono irpino.it


quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Io sul mio PC tutti quei problemi da voi accennati non li noto.
--------------------------------------------------------------------------------


Questo non vuol dire che non ci sono,quindi ti consiglierei di ascoltare di
piu gli utenti che ti segnalano dei problemi e cercare di rimediare "come fa un buon admin" ma non credo che sia il tuo caso


quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Pertanto se dobbiamo crescere insieme dobbiamo essere più semplici ed essenziali.
--------------------------------------------------------------------------------


Non é certo criticando i post degli altri che questo avviene...


quote:
--------------------------------------------------------------------------------

E poi cerca di racchiudere tutto in un solo messaggio non ripeterti
ciao
--------------------------------------------------------------------------------


Guarda come già spiegato a Franco,ti ripeto che fare una guida senza l'anteprima e senza un edit per poter correggere eventuali errori o dimenticanze
non é cosi pratico come forse pensi.
Detto questo voglio solo spiegarti che il forum si mantiene pulito e snello,apportando le necessarie modifiche per far si che cio avvenga....non semplicemente facendo il "guappo"e dicendo agli utenti:cerca di non ripeterti
Bo credo che possa bastare !!!!!
(anche perché dopo aver capito chi sei mi sto dicendo:ma chi me lo fà fare...sarà tutto tempo perso)

Buongiorno a tutti...

PS:scusate se son ritornato un po indietro nei post,ma ho appena visto la riflessione fatta da Alfonso,e non ho potuto astenermi a rispondere a delle parole cosi poco costruttive e del tutto insensate

Buona giornata a tutti

un saluto a tutti gli amici di vecchia data del mio villaggio

copacabana Le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l'interesse dello spettacolo è svanito del tutto, propongono di continuarlo.......by michele...se ne dicono di cose.....

miky

joe Ciao a tutti ragazzi vi sento un po caldi oggi!!!!!!!!!
per Maurizio:non te la prendere in effetti credo che in parte sia stata colpa mia che non riesco a seguire le tue istruzioni,Alfonso,a modo suo,forse voleva dirti di usare parole piu semplici.....dai fai un sorriso,lo so che sono io ad essere impedita e sicuramante la ragazza di dodici anni ha piu dimestichezza con il computer di me.....per copacabana:che facciamo ricominciamo il discorso donne/uomini?l'ho già detto,secondo me le donne avranno sempre qualcosa da dire sugli uomini e altrettanto loro sulle donne...non siamo mai contenti!un saluto a Francesco ale e tutti gli altri approposito ma stiamo evitando tutti di dirlo?ma come cosa!oggi è venerdi 17 ragazzi qui c'è da preoccuparsi,in effetti oggi sul lavoro qualche problema l'ho avuto.Baci Antonella

joe Approposito Michele fai un bel regalino a Sonia per san Valentino....mi raccmando fateci sapere come è andata.....sai una cosa è sicura su noi donne,che siamo CURIOSISSIME

copacabana sai joe le donne sono così cuoriose che i regali li vogliono conoscere prima che scartocciano.....ma spero che sarà contenta almeno per oggi, perchè domani sicuramente non più

miky

Ale Ciao Anto!!

Mamma mia non me ne ero nemmeno accorta che oggi è venerdì 17!!!!

Un bacione ad Anto, Sonia, Maurizio e tutti gli altri

Buon weekend a tutti

Cuore montecalvese

joe Eh bravo Michele vedo che ci conosci bene....come noi donne conosciamo voi che ogni volta che vi chiediamo un regalo arriva dopo anni,almeno Joe fa cosi con me,il regalo che gli ho chiesto sette anni fa ha detto che arrivera l'anno prox,speriamo.Un saluto ad Ale e mi spiace averti ricordato che oggi è Venerdi 17 è che volevo condividere la preoccupazione di questa giornata con voi.UN saluto anche a Francesco che è sparito......sarà andato a scegliere un regalo per qualcuno Antonella

maurizio Ciao Antonella eccoti accontentata
Ritornando a venerdi 17 per esempio qua in svizzera,contrariamente a noi,lo reputano il giorno piu fortunato dell'anno....mentre invece il venerdi 13
é quello piu sfortunato..."ma,vacci a capi"
Tornando al tuo pensiero sulla curiosità delle donne,vorrei solo aggiungere che secondo me le donne,piu che curiose sono "ntricchiere" come si
dice a Montecalvo....dai scherzo non te la prendere

Auguro un buon week end a tutti e ricambio i saluti ad Ale


joe Maurizio giuri che non ti arrabbi se ti chiedo una cosa?cosa significa "ntricchiere?(non so se lo scritto giusto)certo che certe volte mi sento proprio una deficente,tra computer e dialetto Montecalvese è un casino,ti spiego non so se l'ho detto ma io non sono di Montecalvo,è mio marito che è nato li ed è stato fino ai 17 anni.Io Montecalvo lo conosco da circa nove anni.Baci.......

joe Scusate ho inviato senza finire il messaggio......stavo dicendo baci.......a tutti ma sopratutto a noi donne che siamo in maggioranza

sonia ...per continuare a fare un po' di " ndricchiarie" (pettegolezzi) tra donne....cara antonella, ti dico che miky mi ha fatto proprio un bel regalo...quanto meno mi ha regalato una cosa che desideravo..perche' ormai i regali si fanno su richiesta...visto che gli uomini di oggi (o almeno alcuni) non hanno proprio la concezione di dedicare un paio d'ore del loro preziosissimo tempo in giro per negozi a scegliere il regalo giusto per la propria donna!!!
cmq...miky si impegna molto...e poi bisogna capirlo, d'altra parte avere un locale impegna molto tempo ed energie...infatti anche in questo momento io sono qui a scrivere e lui sta dietro il bancone a darsi da fare sebbene sia il suo giorno libero....(per la cronaca, il locale in questione e' un internetbar)...
adesso vado a prendere qualcosa da bere....

Modificato da - sonia il 18/02/2006 00:05:51

maurizio Ciao Anto....ma perché credi che io mi arrabbio cosi facilmente???
comunque tornando al post di prima,"ntricchiera"in poche parole vuol dire:farsi poco gli affari suoi,e molto quelli degli altri ..In italiano"ntricchiera" si puo tradurre in diverse maniere come per esempio:
"ficcanaso" - "impiccione" - "pettegolo" etc etc...

PS:Spero che adesso che hai capito cosa vuol dire non me ne vorrai

Un saluto a tutti voi

sonia Antonella, in tutto questo, non so ancora se ci siamo mai conosciute almeno di vista, perche' anche tuo marito, sebbene mio fratello mi abbia spiegato chi sia, mi sa proprio che non ce lo conosco e volevo sapere se voi mi conoscete...in ogni caso ti assicuro che non vedo l'ora di conoscerti perche' mi stai troppo simpatica!!!!
Baci e buonanotte...


sonia Maurizio, ciao, vedo che anche tu come me stai davanti a un pc a quest'ora...come mai?
non esci il venerdi' sera?


maurizio Ciao Sonia,tutto bene?
no non esco stasera...ho da poco smesso di lavorare e sono stanco morto,adesso mi faccio una doccia e poi cerco di andare a nanna....
sonia Bravi amministratori...vedo che avete riattivato tutti i vecchi argomenti del forum...però mi chiedevo se non fosse un pò esagerato tenere in vita argomenti che risalgono addirittura al 2004...secondo me basterebbe che voi stessi faceste delle classi di argomenti, un po' come succede in tutti forum...es.: generale, sport, varie, saluti, politica, ecc...insomma fare un raggruppamento per "tema"...magari aggiungendo una sezione "news", una sezione "foto", "natale", "pasqua", "estate"....ecc...boh, la mia era solo un'idea...magari voi avete intenzioni diverse...cmq bravi e buon lavoro...

Francesco
Salve!, tanti nuovi post e qualche nuovo amico.
Bene, bene...il forum cresce
Sono contento...
Appena sopra ( l'ho messa per provare alcune cosettine) la mia nuova suoneria: cliccate sulla “figura –nota” e scaricatela ...non costa niente!
Ed ora qualcosa di serio: ai nuovi ed anche ai vecchi iscritti ( sono l'admin del forum) ...non vi chiedo molto: NEL CORSO DELL'ISCRIZIONE METTETE UN E-MAIL VALIDO .
Perché questo…quando meno te l'ho aspetti ( è già successo), potremmo avere iscritti malintenzionati...gente che, per il solo gusto di dar fastidio, userà il forum per offendere.
A questo punto sarò costretto ( una delle tante possibilità) a deviare gli iscritti ,a questo forum, in una directory protetta. Da quel momento solo gli utenti di quella lista potranno accedere al forum.
E’ evidente che gli iscritti con i dati non giusti non ne faranno parte.
Ciao a tutti - Francesco
joe Buon giorna ragazzi,oggi dopo tanto tempo mi sono svegliata alle nove e un quarto........che bello.Per Maurizio:no non penso che tu sia una persona che si arrabbia facilmente ma tra il computer e la parola detta non capita ho pensato"mamma mia secondo me pensa che lo prendo in giro"solo per questo.
E vai michele pensavo ,dal post che avevi acritto,che non eri riuscito a comprare il regalo che voleva Sonia,peccato che però non avete detto la cosa più importante,che cosa le hai regalato?
Per Sonia:non credo di conoscerti,per quanto riguarda joe ti ha scrutato per circa mezz'ora con varie espressioni ma alla fine ha detto"no non la conosco"ma non ti preoccupare appena arriveremo a Montecalvo lo saprete subito cosi organizziamo un mega incontro e quest'estate faremo quella famosa festona che avete annunciato spesso,ma che non siete riusciti a fare.Un'augurio di una buona giornata a tutti,qui a Locate ti verrebbe voglia di rinfilarti sotto il piumone,l'unico problema è che appena i miei bimbi mi vedono sul letto mi saltano addosso come cavallette,l'ultima volta il granda mi ha tirato una testata che mi ha fatto un male!!!!!!
Ciao anche ad Ale Sonia e gli altri

joe Ciao Francesco complimenti per la suoneria,molto simpatica...ciao

Francesco Montecalvo: la vita in diretta (1) – 18 febbraio 2006 – 11,30 – Foto F. Cardinale
Supermercato Sai – Piazza Vittoria
Nella foto: Franco D’Addona (titolare del supermercato) , a sinistra : Stiscia Vincenzo , segretario dello “Sporting Gifra Montecalvo".


maurizio NEWS DAL WEB

Ecco il primo commissariato di polizia online-->http://www.commissariatodips.it/

E' stato il Ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu ad inaugurare il primo commissariato di polizia on line. Primo esempio in Europa, il servizio si propone come il nuovo punto di riferimento per i reati commessi online (telematici). Nell'era di Internet e della banda larga, anche la polizia italiana adotta le contromisure più adeguate contro i fenomeni dei reati online.

FONTE

maurizio X l'Admin Alfonso-->visto come funzionano bene i tag???

joe Ciao a tutti,volevo prima di tutto ringraziare Maurizio per avermi fatto scoprire un sito fantastico come quelo della polizia,è molto bello.Allora come è andata la giornata,tutto ok?spero che tra stasera e domani ci sia qualcuno, datosi che è veramente triste se non c'è nessuno,Sonia come va con michele?a me il sabato è andato abbastanza bene,finalmente mi sono dedicata un po a me tra riposo e parrucchiera.Certe volte,secondo me,è importante ritagliarsi un po di tempo per noi stessi,lo so che la vita di oggi non da poi cosi tanto tempo perchè tra mille impegni la giornata dovrebbe essere di quarantotto ore e non ventiquattro...........c'è da dire che però,qundo ti ritagli un po di tempo per te,te lo godi appieno e intensamente perchè capita di rado.E'cosi anche per voi?buonanotte a tutti e buona domenica.

joe Guarda negli occhi di chi ti sta accanto,scopri il suo sorriso in un momento di gioia,colora la sua giornata con una risata,fagli un sorriso se lo vedi soffrire e porgile la mano se lo vedi a terra.Parla con lui chiedigli come sta,aiutalo a farlo sfogare se ha un problema oppure gioisci con lui se ha qualche gioia,offrigli la tua spalla se ha voglia di piangere oppure offrigli un birra se ha voglia di festeggiare.....di chi sto parlando?di chiunque ti sia accanto,sconosciuto o conosciuto,soprattutto impara e insegna a sorridere.Se ti svegli nervoso pensando"mamma che giornata mi aspetta"prova a fare cosi:mettiti davanti allo specchio,fai un sorriso,guardati per due secondi e poi via con una bella risata,secondo me funziona.Baci Anto

Francesco Ciao a tutti.
xMaurizio, mi sono permesso mi modificare il tuo messaggio per capire il problema.
Penso , come si evince dalla modifica, che l'url vada virgolettata.. es "url.."
Dopo questa scritta Posted - 19/02/2006 : 01:07:50 sulla barra del tuo post , cliccando la terza icona, puoi rieditare il messaggio e prendere visione del codice cosi come l'ho modificato.
XSonia, la visualizzazione dei vecchi argomenti non è dovuta a nostre modifiche.
Infatti , nella form subito dopo la scritta visualizza ,l'utente può scegliere di visualizzare gli argomenti che vuole...da una settimana , da un mese...ecc.
Comunque , se si lascia tutto invariato, c’e’ un opzione predefinita.
Penso che hai riscontrato la diversità degli argomenti visualizzati passando da un computer all’altro.
Visto che ci siamo, andiamo a dire , tra l’altro , che tutti gli argomenti sono potenzialmente attivi .
Quindi, se vado a rispondere su una discussione fatta un anno fa, il forum riporta , la medesima, in cima alla lista.
Per quanto riguarda le categorie: non è che non ci abbiamo pensato!
Siamo ancora in pochi ,non ci conviene, allo stato delle cose, aprire altre sezioni.
XAnto, complimenti, il tuo ultimo post mi ricorda una poesia ( credo si chiamasse: “un sorriso”)
Mi fu regalata ,da una ragazza affetta da sclerosi multipla, in un villaggio turistico in cambio di una mela. Cara Anto , dovresti scrivere poesie…non tutti hanno la tua sensibilità…
Ciao Buona Domenica a tutti
Francesco

sonia ciao...un saluto veloce da me e mikele....
stiamo trascorrendo la serata all'internetbar..c'è un sacco di gente!!! peccato che non ho con me la makkina fotografica altrimenti avrei fatto anche io un pò di "vita in diretta"!!!
ciao amici, buonanotte..

maurizio Ciao ragazzi/e come procede il sabato sera?per me non molto differente dal resto della settimana appena trascorsa,stasera per "cambiare"mi son fatto un casino di pizze e la sola consolazione della serata é stata una birretta bevuta con degli amici dopo il lavoro

quote:

Ciao a tutti.
xMaurizio, mi sono permesso mi modificare il tuo messaggio per capire il problema.
Penso , come si evince dalla modifica, che l'url vada virgolettata.. es "url.."

Ciao Franco,buon idea la correzione....non avendo anteprima non ho potuto provare con le " o con / alla fine....comunque io prima di postare ho provato la stringa intera nei forum dove di solito scrivo e non dava nessun problema....
Comunque buono a sapersi grazie

joe Ciao cari amici come state?tutto a posto?credo proprio che oggi parlerò da sola datosi che so che la domenica è giorno di riposo per tutti.....però lo era anche il sabato eppure staotte un po di collegamenti ci sono stati.A Locate c'è una pioggia e un tempo brutto che ti viene voglia solo di startene seduto o sdraiato a far nulla ,quando il tempo è cosi anche tu tendi ad imprigrirti.>Grazie a Francesco per il complomento....mi escono cosi,soprattutto la sera quando sei tranquillo un bacio a tutti

Francesco Ciao Anto, visto che qualcuno ci sta!
Ti ringrazio per la tua disponibiltà , prestata la scorsa notte, a provare alcuni servizi che questo forum offre.
Adesso vado a lavorare, domani dovrebbe essere il mio giorno di riposo...ne dubito molto
...dalla mia agendina, mi risulta una giornata d'inferno!
Be' una cosa buona c'e'...gioco a tennis dalle 16 alle 18...se volete venire a tifare per me sono al circolo "La Tartaruga" di Ariano.
Saluti a tutti.
Ciao - Francesco

Admin Immagine inviata da Joe e Anto

joe Grazie francesco dovevo aspettare domani ad inviarlo ma mi è piaciuto talmente tanto che ve l'ho voluto inviare subito,carino vero?un saluto a tutti e buona settimana

nina ciao a tutti da qualche giorno ho scoperto questo forum, sono anche io una montecalvese emigrata a losanna in svizzera,come vedi Joe qualcuno la domenic c'e nina

joe ciao nina benvenuta,devo dire che sono molto felice che ogni giorno si uniscono gente nuova.......l'importante è che rimanete con noi o sbaglio?in saluto a tutti

maurizio ciao a voi tutti.....

Ciao e Ben arrivata nel forum "nina"

Ragazzi/e il weekend é finito....andate in pace

joe Ciaocome è andato il tuo weekend?io sono un po stufa perchè con i bimbi essendoci brutto tempo non ci siamo ptuti muovere e tu?hai lavorato?chissà come è andato agli altri..........sopratutto a Sonia con il suo bel Michele

copacabana ciao buona sera a tutti, il fine settimana e andato abbastanza bene ci siamo divertiti io e sonia anche a napoli sembra primavera non fa per niente freddo....oggi sonia e ripartita x montecalvo e io sto qui a lavorare e credo che ne avro per ancora molto tempo, visto che stasera nel mio locale si sono unite 3 feste.....buona serata a tutti voi....michele

miky

joe Ci si addormenta con il pensiero del domani,ma perchè non pensare a come abbiamo vissuto la giornata?spesso ci dimentichiamo del nostro presente e pensiamo al nostro futuro e questo ci toglie la possibilità di godere giorno per giorno,di ogni attimo vissuto,di ogni emozione provata,d ogni sorriso regalato e di ogni lacrima versata.......bisognerebbe godere di piu della vita presente.Questo è il pensiero solito della sera

maurizio NEWS

Suor Lucia dos Santos e' tornata a casa. I resti della religiosa, spentasi l'anno scorso all'eta' di 97 anni nel convento carmelitano di Coimbra, sono stati traslati oggi a Fatima e collocati nella cattedrale dedicata alla Madonna, accanto a quelli della cugina Jacinta e di Francisco Marto, che nel maggio del 1917 assistettero con lei alle apparizioni della Vergine. Gli altri due pastorelli morirono rispettivamente nel 1919 e nel 1920, stroncati dall'influenza. Nel 2000 sono stati entrambi proclamati beati. Per l'occasione, il santuario era gremito da 100.000 fedeli provenienti da ogni parte del Portogallo. Prima di morire, Suor Lucia aveva espresso il desiderio che la sua salma fosse traslata dopo un anno dal convento a Fatima


Fonte

maurizio Stasera sono in vena di NEWS

Sanremo:nato music store on line--->http://www.sanremomusicstore.com/

e' un jukebox telematico dedicato al Festival di Sanremo,quest'ultimo é fornito delle piu belle canzoni italiane legate alla manifestazione canora piu' importante d'Italia.Le canzoni partono dal 1951 per arrivvare fino ai giorni nostri e possono essere scaricate a pagamento direttamente dal sito...
"sito gestito da Radio National 102 Sanremo"

Buonanotte!!!

Francesco Montecalvo: la vita in diretta (2) – 19 febbraio 2006 – 12,30 – Foto F. D'Addona
Corso Vittorio Emanule
Nella foto: In primo piano :Giuseppe Ruccio (segretario pds) , Gerardo Iannone ( titolare del negozio di mobili in Via S.Vito).
Visita il sito dell'autore della foto

Hostfiles.org

Admin Ciao a tutti, (se Maria legge il post e vede l'ora...penserà "questo è matto"...)
Amici e quasi nattina e il mio solito post-ino , questa sera è fatto di soli saluti.
Grazie Maurizio per la news ed il link alle canzoni di San Remo ( scusa "a pagamento" ...non è un po anacronistico).
Benvenuta a Nina - Saluti a Joe e Anto - Saluti a Michele...un giorno o l'altro ci collegheremo con il suo INTERNETPOINT in videoconferenza.
Saluti a quelli che ho dimenticato.
Ciaooooooooooo - Buon Lunedi
Francesco

sonia Eccomi qua, pronta ad iniziare la settimana...dopo un bel weekwnd a napoli dove sono stata benissimo (come sempre), la compagnia era fantastica e la temperatura meravigliosa tanto che quando sono arrivata qui ieri sera...avevo un freddo incredibile .
Anto, è bellissima quell'immagine di quel bimbo..troppo divertente, però dovreste imparare a metterle da voi le foto...su non è difficile, ci sono riuscita persino io!!!
Buon inizio settimana a tutti!!!

P.S. franco, ormai credo che maria non ci legge proprio più quindi mi sembra ormai inutile chiamarla in causa ogni volta...

sonia Franco, mi sa che hai ragione, secondo me dipende dal computer...ogni volta che cambio computer la grafica, i caratteri e molte altre cose cambiano...all'internetbar li ho provati praticamente tutti e tutti erano diversi...
Cmq bella idea di fare una videoconferenza...si potrebbe organizzare, miky che ne pensi?
A proposito, benvenuta nina...

Francesco Ciao Sonia, penso che Joe e Anto abbiano imparato come mettere le foto.
Infatti , la scorsa notte, dopo vari tentativi , ci sono riusciti.
Purtroppo, per questo tipo di cose, nessuno da una occhiatina alla FAQ, visionabile dal menu del forum, lì trovate tutte le spiegazioni.
Ciao - buona giornata.
Francesco


sonia Franco, guarda che sorpresa ho per te...
Questa foto è di quest'estate dall'alto del campo da bocce della tua piscina...
Mikele e Mario (amico di napoli) che cercano di livellare il campo!!!

Carini...vero?

joe Bravo francesco diglielo che ora siamo diventati dei maghi del computer grazie a te e alla tua pazienza ora posso inserire delle foto anche io.Bacioni a tutti e una buona giornata

sonia Stamattina mi ero illusa che fosse una bella giornata e invece...adesso si è scatenato un temporale con vento incluso...

maurizio buongiorno a tutti.....
Ciao Franco,grazie della foto...ho provato delle sensazioni bellissime quando l'ho vista,anche perché oltre a il mio amato"abbasciu a lu chiano"la foto ritrae una persona,con la quale ho passato dei momenti indimenticabili della mia adolescenza....

PS: ( scusa "a pagamento" ...non è un po anacronistico).
Bé Franco,il contrario vorrebbe dire cadere nell'illegalità.....
fino a prova contraria scaricare musica gratis resta un reato in Italia
"purtroppo"


buona giornata

Francesco Ciao a tutti, hai ragione Sonia ... il tempo è proprio brutto.
Avevo un sacco di lavoro da fare in piscina...peccato!
Grazie della foto...è davvero una sorpresa.
Ho pensato: chissa' quanti utenti, del mio impianto, hanno foto che io neanche immagino

X Maurizio, la foto alla quale fai riferimento è chiaramente ridotta almeno di un quinto rispetto all'originale.
Se passo da F. D'Addona, questa sera, mi faccio dare l'originale che , una volta messa "in linea", linkerò nello stesso post.
Allora si che potrai vedere la persona alla quale accenni
Saluti a tutti - Francesco

sonia Maurizio, devi avere una vista di falco per riuscire a riconoscere qualcuno in quella foto!!! io non riesco a vedere nessun altro oltre a quelli in primo piano.
Franco, forse ho anche qualche altra foto fatta in piscina, magari se la trovo la metto...

e intanto piove...piove..piove...


copacabana buonasera a tutti....franco bella idea una conferenza Napoli-montecalvo, in estate sarebbe perfetto così con un mega scherma che ho nel locale posso far conoscere qualcosa di montecalvo ai tanti turisti che frequentano l'internetbar.....qua fa caldo ha piovuto un p...ma la serata è mite adesso.....se soffrite il freddo venitemi a trovare a Napoli...ciao a tutti.michele

miky

Admin Come promesso ecco l'immagine pubblicata qualche post fa nelle sue dimensioni (pressappoco ...comunque adattata per il web)originali.
Per visionarla, cliccate sulla miniatura.
Attendete qualche minuto per il caricamento ( soprattutto se siete collegati come me con la linea a 56kb).
Dimensione immagine: 981kb - 3008x2000 pixel
Saluti - Francesco
joe BUONASERA A TUTTI!!!!!!!!!come state?oggi non sono stata molto presente pero vi ho pensato.....per Sonia:lo sai che anche joe ha riconosciuto qualcuno nella prima foto inserita nel forum,approposito dobbiamo fare in modo di far tornare maria nel forum cosi facciamo un regalo a Francesco dai ragazzi vediamo d'impegnarci e magari facciamo la stessa cosa per Enzino(un mito)per mario sorrentino,Matteo,Donnie e tutti gli altri.Un saluto vado a vedere se riesco a mettere una foto baci Anto

Francesco Montecalvo: la vita in diretta (3) – 20 febbraio 2006 – 12,20 – Foto F. D'Addona
Corso Vittorio Emanule
Nella foto: Mauro e Antonio Lo Casale (Titolari dei negozi in P.Vittoria - Abbigliamento e Oreficeria) , Roberto - Il vigile Blundo.
Visita il sito dell'autore della foto

joe Ciao Francesco ci tenevo a dirti una cosa.Hai creato qualcosa di straordinario e stai seguendo questa cosa con il cuore,noi,io e Joe,siamo ignorantissimi a livello di computer eppure appena possiamo accendiamo il computer ed entriamo nel forum.Joe oggi ha guardato le foto.....ragazzi è una cosa meravigliosa per chi sta lontano poter ricoscere persone del suo paese.Ci siamo stupiti del num di persone che legge,sono sicura che con il tempo si uniranno a noi altra gente.Baci Anto

Admin Ciao Anto e Joe, grazie per tutto
Tra circa mezz'ora sono in linea altre foto (scattate tra ieri ed oggi)sul corso principale del paese.
Le trovate nel nuovo argomento " nuove foto di c.v.Emanuele".
Se vi interessa vederle...ovviamente.
ciao - buonaserata - francesco

maurizio salve ragazzi/e....
Grazie per la foto Franco....ora si vede ancora meglio


joe
ragazzi ho tolto la foto perchè prendeva una cifra di posto

Modificato da - joe il 21/02/2006 23:47:33

joe ALE OO ALE OO NO DICO AVETE VISTO?CI SONO RIUSCITA....eh ci credo siamo stati in piedi fino alle tre di stamattina con Francesco......come potete notare devo ancora imparare a ridurre le dimensioni.saluti a Maurizio,come stai?un bacione ad Ale Sonia Michele ecc. ecc.

copacabana grz x i saluti joe.....anche stanotte fino alle tre in rete....il troppo strppia....un saluto da napoli....ed io lavoro....un saluto a tutti voi

miky

maurizio ciao Anto...FINALMENTE!!!!!!!
Io sto bene grazie...tu come stai?la famiglia tutto bene?
be quello é l'importante

X Franco...non c'é bisogno di "grazie",siamo noi che dobbiamo ringraziare te.

joe Caro maurizio la famiglia sta benissimo,la mia giornata oggi è stata traumatica perchè gia da stamattina mio figlio è riuscito a farmi una domanda a cui non sono riuscita a trovare una risposta logica"mamma ma scusa perchè devi andare a lavorare?possiamo rimanere qua,se vuoi sto io a casa a farti compagnia...vai a lavoro perchè hai paura di rimanere a casa da sola?"ecco questa è la domanda della mattina alle ore 7.00,cosa mai potevo rispondere?gli ho detto che avrei pensato alla risposta,sta ancora aspettando.Per quanto riguarda la piccola sta imparando a scoprire il mondo,anzi scusa,i cassetti di casa che vi assicuro li pulisce benissimo infatti ho rinunciato a mettere in ordine ho deciso di aspettare i suoi dieci anni cosi mettera in ordine da sola.Per quanto riguarda il lavoro non potrebbe andare meglio.
CIAO MICHELE ALLORA CE LO VUOI DIRE O NO COSA HAI REGALATO A SONIA?

joe Caro maurizio la famiglia sta benissimo,la mia giornata oggi è stata traumatica perchè gia da stamattina mio figlio è riuscito a farmi una domanda a cui non sono riuscita a trovare una risposta logica"mamma ma scusa perchè devi andare a lavorare?possiamo rimanere qua,se vuoi sto io a casa a farti compagnia...vai a lavoro perchè hai paura di rimanere a casa da sola?"ecco questa è la domanda della mattina alle ore 7.00,cosa mai potevo rispondere?gli ho detto che avrei pensato alla risposta,sta ancora aspettando.Per quanto riguarda la piccola sta imparando a scoprire il mondo,anzi scusa,i cassetti di casa che vi assicuro li pulisce benissimo infatti ho rinunciato a mettere in ordine ho deciso di aspettare i suoi dieci anni cosi mettera in ordine da sola.Per quanto riguarda il lavoro non potrebbe andare meglio. Grazie per l'interessamento sei proprio carino e a te come vanno le cose
CIAO MICHELE ALLORA CE LO VUOI DIRE O NO COSA HAI REGALATO A SONIA?

copacabana joe niente di particolare gli ho regalato un mp3....su richiesta sua ovviamente, stavolta non mi son sforzato più di tanto ma so andato sul sicuro....anche se io preferisco sempre stupire...sarà per il prossimo regalo.....per quanto riguarda la domanda di tuo figlio"ma quanti anni ha?"....

miky

joe fa sei anni a giugno e la piccola ha diciotto mesi.....mamma mia,ragazzi come crescono....

copacabana complimenti giovani con un figlio di 6 anni......son contento per voi......un bacione caloroso ai vs due figli.....ma non c'è due senza tre....

miky

sonia Miky, secondo me dobbiamo cominciare ad organizzarci...anche noi siamo giovani!!!

Antonella, come non notare che hai imparato a mettere le foto...devo prendere un monitor più grande per vederla!!!!


sonia

sonia ...mi fa piacere vedere che state tutti davanti al computer principalmente la sera, purtroppo io a casa non ho la connessione e perciò ne apporfitto dall'ufficio..perciò sarò presto licenziata!!!!
quindi sono più presente di mattina, una volta c'era ale di mattina, ma ora è un pò che non scrive....

sonia

Ale Ciao a tutti!

Sono quiiiiiiiiiiiii! Infatti prima arrivavo in ufficio e la prima cosa che facevo era scrivervi, invece ora arrivo in ufficio non mi tolgo nemmeno il cappotto e già il telefono squilla o i miei colleghi mi tempestano di lavoro... ora ho finito ciò che dovevo fare e sono un pò più libera (chissà per quanto).
Brava Anto ci sei riuscita anche tu, ora questo forum sarà pieno di belle foto! approposito sono molto belle le foto che sono state inserite, sono sempre felicissima quando vedo il mio paesino, specialmente la piazzetta e il corso!!!!

Un bacione a tutti
Un grande grande e speciale ad Anto, i suoi bimbi e Sonia

Cuore montecalvese

maurizio buongiorno a voi tutti,come va?
Oggi fortunatamente qui a Ginevra é una bellissima giornata....
a montecalvo che tempo fa?
io sono in pausa per un oretta...e sono in una Paninoteca dove hanno il WI-FI e ne approfitto per dare un occhiata al forum....

Per Anto
(Wi-Fi)=(Wireless-Fidelity)--->In informatica, il termine wireless (dall'inglese senza fili) indica i sistemi di interconnessione tra dispositivi (computer, palmari, mouse, tastiere, stampanti, modem ecc.) che non fanno uso di cavi. I sistemi tradizionali basati su connessioni cablate sono detti wired.

Buona Giornata!!!

joe Caio a tutti attimo di riposo.....per Sonia:ti do ragione è proprio ora che vi organizzate,anche per il matrimonio forza Miki mettiti d'iimpegno,sposatevi e prolificate è una delle cose piu belle della vita.
Per quanto riguarda le foto imparerò a ridimensionarle nei prox girni,quando il tutor sara' disponibile.
Per Maurizio grazie per le pillole d'insegnamento del computer sono sempre utili anche per il lavoro.
Ragazzi ma sapete che oggi mi è successo una cosa strana?perchè ogni volta che ci vedono lavorare nei condomini(vi ricordo che io ho un'impresa di pulizie),chiunque ci vede,pur non conoscendoci,ci da del tu?io quando entro in un'ufficio o ho a che fare con persone che non conosco do sempre del lei.Sapete cosa penso?che la gente ha l'idea che siccome puliamo siamo persone di basso livello.....pazzesco,non sopporto questa cosa infatti ad una persona oggi le ho detto"ma mi scusi abbiamo mai mangiato insieme"incredibile un sluto a tutti Anto

copacabana Buonasera a tutti......che tempo fa dalle vostre parti? qui si sta abbastanza bene.....x joe sai se dipendesse per me già sarei sposato e avrei almeno un figlio, ma sonia si fa attendere.....kissà x quanto dai aiutatemi a convincerla...se ci riuscite chiamerò mio figlio forum(skerzo ovviamnete)....ciao a tutti da napoli

miky

Modificato da - copacabana il 21/02/2006 23:37:44

joe Ciao Miki qui il tempo non è orrendo.....di piu.Fa freddo e c'era un cielo grigio e brutto ma cio non ci tirera giu il morale.Dai Sonisa è ora che ti decidi DEVI SPOSARTI CHIARO?E QUANDO VI SPOSERETE VERREMO AL VOSTRO MATRIMONIO POI ARRIVERA UN BEL BEBE E TUTTI FELICI E CONTENTI!!!!!!! BUONA SERATA A TUTTI. Ma Francesco sapete che fine ha fatto? saluti a tutti Anto
e Joe

joe Hostfiles.orgHostfiles.org
qusto è un mex per Sonia

joe Hostfiles.org
questa è un'altra immagine tanto carina

joe come mai non riesco a leggere il mex di copacapana?

joe Hostfiles.org
questo invece è per Miki

copacabana Carinissima la foto....grz...la mettero come sfondo al pc....

miky

joe il cuore mi batte forte,sento le tue manine che si muovono,sento i tuoi piedini che scalciano,ogni tuo movimento diventa un fermarmi di tutto cio' che sto facendo,sorrido e guardandomi con il pancione mi domando,cosa stai pensando?chissa' se mi puoi sentire......forse pensi"come sara' la mia mamma".Sono seduta sul divano,con la mia mano appoggiata sul mio ventre ,ad un tratto sento che ti muovi,sento che cerchi il calore della mia mano....oh mio piccolo tesoro,quanto tempo avremo da passare insieme,anche se tra poco conoscerai la vita nessuno potra' toglierci i momenti felici e unici che abbiamo passato ora......Questo è una dei tanti pensieri che ho scritto per i miei bimbi,volevo condividerlo con voi

copacabana complimenti molto profonda.......molto fortunato joe.....sonia ndi esempio miky

Modificato da - copacabana il 22/02/2006 00:24:12

Ale Che bello il tuo pensiero Anto!!!!

Dai Sonia sposati con Michele, siete una coppia bellissima e come ha detto giustamente Anto verremo al matrimonio

Fateci sapere!!!!

Un bacione e buona giornata

Cuore montecalvese

Francesco Sono di passaggio .
Un saluto ed una buona giornata per tutti.
Francesco

sonia Scusate
ma le pubblicazioni di nozze non si facevano al Comune

Cmq, state tranquilli...al matrimonio vi invitiamo, ma non dimenticate il regalo!!!!


sonia

Ale Non ti preoccupare per il regalo!!!

Io personalmente ti metterò i miei auguri nella busta ha ha ha

Scherzo ovviamente, però facci sapere in tempo così ci organizziamo

Cuore montecalvese

sonia

Giuro che io sono per la crescita !!!!" ....prima o poi....

sonia

sonia Ciao, vi lascio facendovi vedere uno scorcio dell'internetbar...


sonia

sonia ...e uno scorcio dell'esternetbar...


bello, vero?


sonia

joe CIAO BELLI!!!!!!!!!!ieri asseNza assoluta sul forum,giornata pesantissima nanna alle ore 20.00..........il mio lavoro è bellissimo,ma certe volte ti ammazza,poi quando ci sono i grandi lavori!!!!!per me,tra poco arrivano le grandi pulizie in casa,datosi che arriva il bel tempo.......POPOLO ITALIANO ARRIVO.
Allora come state?tutto ok?un bacione alla coppia a cui stiamo facendo un'opera di convincimento per il matrimonio(che secondo me entro l'anno prox ci riusciamo)saluto la dolcissima Ale,Maurizio Francesco ecc.ecc.
Ciao Miki abbiamo visto le foto del tuo locale STUPENDISSIMO ANZI SCUSA PIU' BELLISSIMO(italiano di mio figlio)ci siamo ripromessi che sicuramente ti verremo a trovare sperando che quando veniamo noi tu ci sia.
Stamattina sicuramente qualche minuto da dedicarvi lo trovo un bacionissimo a tutti.Ma di Matteo,NIna,Antonio 63,Donnie e gli altri si sa nulla?chissa magari continuando a nominarli riusciamo a farli tornare ciao ciao Anto

Modificato da - joe il 23/02/2006 06:19:12

Modificato da - joe il 23/02/2006 06:20:42

Francesco Ciao amici cari, oggi qui a Montecalvo, il tempo, ancora una volta , è inclemente : PIOVE!
Spero che il sole, latitante da queste parti, illumini le vostre giornate lì dove siete.
Approfitto di questa sortita per segnalarvi tre foto, di F. D’Addona, pubblicate dal sito della regione Campania.

il borgo medioevale di montecalvo irpino

il mistero della statua della madonna dell'abbondanza

montecalvo: gastronomia

Saluti - Francesco


sonia Buongiorno Anto, mattiniera come sempre!!
Allora a quanto pare ieri hanno disertato un pò tutti il forum, ma in effetti ci sono stati dei problemi di connessione, o almeno io ho riscontrato dei problemi nel collegamento al sito...chissà perchè.
Cmq un'altra giornata è cominciata ed è iniziata con una pioggia battente, tanto che stamattina non volevo proprio alzarmi dal letto...ma il dovere chiama.
Però la giornata si concluderà bene, perchè viene mikele a montecalvo per un lungo week-end...ci sarà da divertirsi...domani sera andiamo a vedere lo spettacolo di Rosalia Porcaro (la comica di zelig...ce l'avete presente?!) che si fa ad ariano...ogni tanto anche dalle nostre parti si organizza qualcosa!

sonia

sonia Ciao Franco, ti volevo dire : non sarà il caso di continuare la discussione aprendo un altro argomento? vedo che ormai qui per rispondere e per postare va un pò lento...

Ci pensi tu?

sonia

copacabana Buongiorno a tutti....ebbene si oggi anche a Napoli è cattivo tempo...piove piove piove.....ma stasera me ne andrò a montecalvo....e speriamo che il fine settimana sarà buono....per joe e anto vi aspetto al mio locale sarei felice e sicuramentemi troverete ormai passo quasi tutte le 24 ore....ovviamente l'invito e anche per francesco e per altri frequentatori deo forum che nn ho il piacere di conoscere...buon giornata....by mikele0

miky

Francesco Sonia: hai proprio ragione ! Infatti , dopo questo post apro un'altra discussione con lo stesso titolo.
Stranamente la discussione non si è bloccata a 140 "repliche".
...mah! Non ci capisco più niente.
Infatti , questa opzione delle 140 risposte l'avevo scelta personalmente.

Ne approfitto , visto che sono da queste parti, per ringraziare Michele dell'invito....se capito a Napoli verrò sicuramente a trovarti.
Ciao - Continuate nella nuova discussione che vado ad aprire.
Francesco

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina