Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Pronostici Germania - Italia

Note: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
paolop E' dura stavolta...

...voi che dite? ce la facciamo?

paolo

avvbell L'ultima Italia - Germania che ho visto ad un mondiale mi trovavo in casa di Ludovico (era ancora vivo il papà Giuseppe) con degli amici... Avevamo 14 anni circa... Vincemmo 3 a 1 e fu una giornata di grande festa perchè diventammo campioni del mondo. Domani rivivrò quei momenti, comunque vada a finire.

Giuseppe Bellaroba.

1953 saluti,

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:34:25

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:16:36

1953


Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:34:39

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:17:02

nina Antonio non potresti essere semplicemente contento SENZA ANALIZZARE TUTTO? Che la nostra Italia sia riuscita ad arrivare alle semi finali mantenendo un morale di ferro malgrado tutto quello che e stato detto sul calcio Italiano .io sono in Svizzera da 30 anni ho preso anche la cittadinanza ,non sono una nazionalista sfegatata ma mifa piacere che l ITALIA VINCA senza farmi tante domande certo che voi intellettuali a volte siete proprio noiosi .Non potresti essere un po terra a terra qualche volta???????' nina
joe é stata una bellissima partita.................sono FELICISSIMA PER I NOSTRI AZZURRI che in questo periodo un po' grigio hanno tirato fuori le(biip)Sapete io non seguo il calcio,non mi è mai piaciuto tanto,pero' la nazionale riesce ad incollare sugli schermi anche le persone a cui il calcio non va tanto giu.Salutoni Antonella

1953
Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:35:03

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:17:24

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina