Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Estate montecalvese

Note: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
paolop salve atutti.

Vorrei sapere, dato che non sto a Montecalvo, quali sono i programmi principali dell'Estate montecalvese e quale persona dello spettacolo (famosa) è prevista che venga.

...ricordo nomi come Nomadi,Stadio,Nada,Aurelio Fierro,PFM,Equipe 84...aiutatemi a ricordare qualche altro nome....

...l'anno scorso è venuto Martufello ma non è stato secondo me un grande spettacolo data anche la pioggia...
Ciao e felice estate a tutti...
Auguri per chi sta facendo la maturità o esami universitari

paolo

joe non so chi ci sara' a Mmontecalvo ma ho saputo che a Casalbore ci sara' Eros Ramazzotti è vero? e per la festa dei ragazzi del forum?noi siamo a Montecalvo la settimana di ferragosto ........Antonella

sonia Ciao ragazzi, come state?
Ci rendiamo conto che manca una settimana all'inizio di agosto e non è stato ancora diffuso il calendario dell'Estate Montecalvese!!!!!!!!!!!!!!
Vergognoso!!!! Se mai qualche turista si stesse organizzando le vacanze e volesse venire a vedere qualcosa da queste parti....non potrebbe mai farlo perchè non si ha notizia di quali siano gli eventi di quest'estate a Montecalvo!!!!
Sempre peggio....

mari85 è vero,manca pochissimo ad agosto e sull'estate montecalvese massima discrezione...io sinceramente ho i miei dubbi che venga organizzato qualcosa quest'anno,eccezion fatta per qualche festa di carattere religioso...
In questo paese non si è mai capaci di far nulla per gli altri,ognuno pensa solo ad andare incontro ai propri interessi...a discapito di tutta la comunità ovviamente.se ad agosto nn si farà niente io scappo immediatamente da qui,già questo paesino durante l'inverno è un lungo morire!!!
ma com'è possibile che solo in questo paese non viene mai un cantante decente,o meglio conosciuto?finora si sn presentati solo artisti contraffatti o quelle solite orchestrine che portano sempre una 10ina di ballerine grasse e con le calze rotte...e pensare che in paesi più piccoli del nostro hanno saputo fare di meglio...vabbè!

MaRi

maurizio
quote:

Sempre peggio....

quoto in pieno ....

sonia Prorpio ieri sera mi hanno detto che hanno mandato in stampa i manifesti....ma non aspettatevi niente di nuovo o diverso rispetto a quello dell'anno scorso!
Pensavo che dopo le lamentele avanzate l'anno scorso (su questo forum e non) qualcosa fosse cambiato...chissà magari quest'anno ci avrebbero stupito con qualche nome eccellente...l'anno scorso ci è toccato Martufello, quest'anno chissà!
Fino a poco fa era in bilico anche la festa della musica del 10 agosto (che l'anno scorso si chiamava skunk festival), ma alla fine siamo riusciti a ricostituire un piccolo gruppo di persone e a riorganizzarci anche per quest'anno!!!

Non ci resta che piang...pardon, volevo dire...non ci resta che aspettare!

1953
cari saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:11:06

mari85 i problemi a montecalvo ci sono e ci sn sempre stati,sn ormai secolari,epocali...ma crediate che qualche"grande"possa mai fare qualcosa x il paese?e anche se tutti quei soldi non li spendessero x martufello o x chicchessia,nn stiamo ad illuderci che li spendano x il bene della comunità!!!allora,viva l'estate montecalvese,e divertiamoci un pò!

MaRi

1953 1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:11:27

sonia Ora basta!!! Voi che siete andati via da montecalvo anni e anni addietro, forse nel periodo successivo alla seconda guerra mondiale o giù di lì, la dovete smettere di pensare che montecalvo sia rimasto un paese preistorico!!!!
Pensate forse che le strade non siano asfaltate o che si viva in capanne di paglia?!!!L'acqua c'è in abbondanza in tutte le abitazioni!!! Guardate che gli anni sono passati anche per montecalvo e il progresso è arrivato anche qui! Se ci preoccupiamo tanto dell'estate montecalvese è solo perchè noi vogliamo trascorrere le nostre belle serate di agosto a spasso per i bellissimi vicoli di montecalvo magari potendo anche ascoltare un pò di buona musica in piazza!!! Non vi preoccupate, non ci saranno cattivi odori nell'aria perchè tutti usciamo solo dopo aver fatto la DOCCIA!!!! E poi in fondo di cosa vi preoccupate visto che tra le mete estive dei più, montecalvo non rientra nemmeno!!!

Buona estate a tutti!!!

1953 alvese!!
con affetto e stima,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:11:52

mari85 è vero,è vero,l'acqua cè,le case sn in cemento armato,le strade sn asfaltate,e in giro si circola con le auto,nn + con le carrozze...ma la questione che avevo sollevato io era un'altra:nn stavo parlando di progresso vs regresso,stavo semplicemente dicendo che ogni tanto sarebbe anke bello che questo paese organizzasse qualcosa x puro diveritimento e realx,qualcosa che facesse staccare un pò la spina dall'ordinarietà e dalla stagnazione dei giorni comuni.così almeno il denaro stanziato x il bene della cittadinanda viene in qualche modo investito.non possiamo solo pensare a frane,acquedotti,strade e via discorrendo...tanto le grandi forze locali sn le prime a non pensarci!!!

MaRi

Francesco Sonia! va bene che divertirsi è sacrosanto …ma Martufello ( e compagnia bella) per alcuni ( come me) è demenza allo stato puro.
Una volta venivano i Nomadi , PFM ecc…Mah!
Saluti - Franco


sonia Franco, anche per me martufello è demenza infatti il mio riferimento a lui non era certo per esaltarlo! Inoltre le mie lamentele sull'estate montecalvesi sorgono proprio dal desiderio di vedere prima o poi un manifesto di qualche cantante importante anche a montecalvo e non solo e sempre nei comuni intorno e più piccoli del nostro!
Per il resto non aggiungo altro, riconfermo solo quanto scritto in precedenza in modo calmo, sereno e pacato(ci vuole ben altro per farmi arrabbiare e soprattutto nel mio stato non me lo posso nemmeno permettere!) e senza la presunzione di poter giudicare situazioni che non vivo!!!!

1953 rinnovo l'affetto e stima,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:12:18

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina