Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 CARLO "STELLINA"

Note: Devi prima registrarti per poter postare una risposta.
Per registrarti, clicca quì. La registrazione è libera e GRATUITA!

Dimensione finestra:
Username:
Password:
Formato: Bold Italic Sottolineato Centrato Inserisci collegamento ipertestuale Inserisci Email Inserisci Immagine Blockquotes Inserisci commento Inserisci lista Inserisci le faccine
   
Messaggio:

* HTML è ATTIVO
* Codice Forum è ATTIVO
* Faccine ATTIVATE

 
Modo:
Clicca quì per inserire la tua firma.
     
R I V I S U A L I Z Z A     A R G O M E N T O
avvbell Ha contraddistinto un'epoca. Inimitabile nella sua giovialità, era riuscito a crearsi una bella famiglia, una invidiabile posizione sociale, emergendo dalle difficoltà. Circondato dagli amici di sempre (a molti dei quali ha dato lavoro), amo ricordarlo intento a narrare i suoi aneddoti di vita vissuta con la sua caratteristica parlata. Peccato se ne sia andato così tragicamente. Alla famiglia le mie condoglianze sentite.

Giuseppe Bellaroba.

angelo corvino Mi unisco alle condoglianze di Giuseppe. La notizia della morte di Carlo è una di quelle che non vorresti mai che arrivassero in redazione. Fare cronaca su fatti che riguardano persone che non conosci è un conto, ritrovarti a chiamare gli inquirenti per ricostruire gli ultimi momenti di vita di un amico è una cosa tristissima, che fai con il magone in gola e gli occhi pieni di lacrime.

Francesco Mi associo. La notizia corre in giro per il paese da qualche ora.
Nelle strade, nei bar.
Siamo tutti increduli.
Anticonformista per antonomasia. Una vita "spericolata" ...sempre al limite.
Ultimamente, nel settore merceologico si è dimostrato un grande sbalordendo tutti.
Ha aperto negozi a Montecalvo , Ariano, Casalbore.
Quella del commerciante "nato" era una dote che non tutti conoscevano del caro "carluccio stellina".
Addio amico mio.
Francesco

http://www.irpinianews.it/Cronaca/news/?news=21332

Modificato da - francesco il 24/07/2007 11:27:10

RESET mi unisco alle condeglianze di tutti,anche se personalmente nn lo conoscevo.

Filippo

nico Di "Carluccio" si è sempre raccontato delle sue divertenti peripezie che lo hanno reso vicino a tutti anche a chi, come me, non ha avuto mai a parlarci! Ciao Carlo

elda voglio dare anche io le mie condoglianze anche se non so chi è......condoglianze veramente


elda d'oro

rmaraia Incredulo per la tragica perdita di "Carluccio", sempre gioviale e disponibile con gli amici e la famigia anche quando non era ancora divenuto un affermato imprenditore commerciale; all'intera famiglia le mie più sentite condoglianze...."ciao Carlù".....
Roberto Maraia

1953 Non ho ben chiaro chi è Carlo.
Ricordo di Stellina (padre penso) che aveva un negozio sulla strada che porta su in pineta, prima dell'incrocio a sinistra che porta al Rione S.Pietro;

Il figlio, che non ricordo come si chiamava e con il quale ho condiviso un paio di anni di scuola, aveva, ricordo, tanti capelli riccioli che gli faceva una testa enorme e rotonda.

Comunque esprimo condoglianze alla famiglia.
saluti,

1953

robolo Carluccio "STELLINA" lo conoscevo abbastanza, come conosco bene Crescenzo...al quale sono vicino con un abbraccio...
Le mie condoglianze a tutta la famiglia Vernacchio

ROBERTO LA PORTA

Carlo Palladino Ho appreso della tragica notizia ieri, incredulo e sconcertato, non trovo le parole per esprimere quello che ho dentro.
" Coccione" era un grande uomo, un grande amico sincero disponibile ... semmpre con tutti. Abbiamo trascorso tanti e tanti attimi spensierati.. belli e brutti. Porto caro dentro di me il suo ricordo per sempre.
Alla cara Franca, a Pablo e Giordano un abbraccio forte forte, vi voglio bene. Siate forti, ora abbiamo un altro angelo in cielo.....

A presto.
Carlo Palladino e Paola

Palladino Carlo

Carlo Palladino Un abbraccio forte forte al grandissimo Carluccio... sei volato in cielo senza nemmeno salutarci..... ti porteremo sempre con noi.

Silvia, Sofia e Andrea
( Dairago -MI-)

Palladino Carlo

michele Una profonada commozione mi ha colto la notizia della tragica scomparsa di "Carluccio". Ricordo le serate a sentir raccontare i numerosi aneddoti delle sue scorribande. Ma non era solo questo. Anzi. Spesso mi sono trovato a discutere con Carlo di molte cose. Mi ha sempre colpito la sua conoscenza dei fatti minuziosa a dispetto di quello che lasciava trasparire il suo aspetto da guascone.

Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Michele Aucelli

Francesca Per 4 anni la mia scrivania e' stata accanto alla tua, e' stato bello lavorare con te!
Non ho parole x esprimere il vuoto che hai lasciato.
Sei un "GRANDE"
Ciao Carlo!
Francesca

DonnieBrasco Che dire un altro pezzo se ne va...possiamo dire di tutto della sua vita spericolata ma carluccio era carluccio, un amico d'annata come si direbbe per un vino, grande lavoratore sapendo sempre sollevarsi dalle tante peripezie della sua vita...e da qualche tempo aveva fatto fruttare finalmente la sua grande intrapredenza, la troppa intraprendenza e sregolatezza che lo ha portato via forse in un mondo migliore, ma purtroppo via..

Cia carlu' alla fine manco mai vinutu a truvà....un abbraccio ai figli e alla moglie...

Antonio pappano

Il Vasco della Romagna

Balldino Ho avuto la fortuna di conoscere Carluccio sin da quando ero piccolo! Abitavamo entrambi alla "casalonga". Tanti sono i ricordi e le bellissime serate trascorse che inevitabilmente diventavano alba. In particolare ricordo che ogni volta che tornavo al paese e mi incontrava mi faceva un saluto plateale tirando la mano fuori dal finestrino del furgone o fuoristrada e se si poteva fermare, dopo un abbraccio ed un bacio fraterno mi diceva sempre con il suo tono di voce ruggente" Enzì, ma ci n'avessemo scurdato di quannu passavo sotta a lu barcone di casita e mi pisciavi n'capo", diceva che la nostra amicizia non poteve finire: l'avevo "battezzato"! La sua bontà era infinita ... una volta, con lui ed un altro amico siamo andati a Napoli. Al ritorno da lontano, all'imbocco dell'autostrada, vedemmo due autostoppisti mal vestiti e mal curati: erano tedeschi e parlavano un pò di inglese. Io facevo da interprete e dopo tanti tentativi riuscimmo a capire che ci stavano ringraziando dicendo che gli italiani erano cordiali e gentili. Carluccio, tutto sorridente, disse: "Enzì, diccillu ca si nunn'era pi nuje, putevunu sta sotta lu sole pi n'ata sittimana"!
Questi ed altri sono i ricordi che conserverò di Carluccio!
Ho avuto la sfortuna di perdere un altro amico!
Alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Enzino Palladino

Enzino

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina