Autore |
Argomento |
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 11:05:09
Buongiorno a tutti... Ieri sera tra festival di sanremo e grande fratello non sapevo dove guardare...per fortuna ho ascoltato dolcenera che mi piace un sacco e mi piace pure alex britti... poi mi sono dedicata al grande fratello, ma alla fine mi sono addormantata come sempre!!! in questo peiodo vado a letto molto presto...sarà il tempo...poi io sono molto freddolosa (praticamente gelida) e quindi questo freddo mi sta penetrando nelle ossa!!! Quando arriva la bella stagione?? un saluto a tutti...presenti e non!!! sonia |
Ale
Utente
Switzerland
156 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 13:29:03
Ciao Ragazzi, Dopo 3 giorni che sono stata al letto eccomi di nuovo qua!! Insomma questo sanremo è il sanremo delle polemiche...... Uè ragazzi ora vado in stazione a fare i biglietti per il treno, eh già domani vado al salone dell'auto a Ginevra! Un bacione a tutti e buon weekend Cuore montecalvese |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 14:16:43
Ciao a tutti,bentornata ad Ale.....cavolo che bello anch'io sono andata una volta a vedere il salone dell'auto,mi è piaciuto un sacco anche se,come credo la maggior parte delle donne,non ci capisco un cavolo di motori e sinceramente non è che ci vado matta.Oggi a Milano c'è una giornata favolosa,anch'io cara Sonia non vedo l'ora che arrivi la primavera perchè mi sto un po stufando di tutto questo freddo,poi non vedo l'ora che arrivino le belle giornate che appena ti alzi vedi gia' il sole che entra nella tua stanza.....baci a tutti e buona giornata.Anto
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 16:08:05
Ogi pomeriggio il deserto del sahara è nulla a confronto del forum.........scherzi a parte un saluto e un'augurio di un buon pomeriggio Anto
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 17:37:32
Un saluto al volo...oggi non è stata una gran bella giornata per cui "non ho voluto" ritagliarmi un pò di tempo per scrivere...Buona serata sonia |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 18:43:34
SEI UN MITO SONIA,TI AMMIRO UNA CIFRA PER LA TUA SINCERITA' UN BACIONE ANTO
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 03/03/2006 : 23:43:44
Ragazze/i che bella la musica di Niki Nicolai....poi quando suona anche il marito insieme al loro gruppo sono unici....oh bene ora mi ascolto Dolcenera
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 04/03/2006 : 00:12:17
è arrivata la foto del weekend
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 04/03/2006 : 01:15:05
Bene l'ultimo pensiero della notte,prima di andare a dormire,è per il piccolo Tommaso.....sapete,quando penso alle persone che hanno rapito Tommaso provo pena,rabbia,tristezza angoscia,avrei voglia di guardare in faccia persone che possono arrivare a questo....un bimbo cosi' piccolo,ma come si fa?Ma questa gente quando si guarda allo specchio cosa vede?siamo in un forum,non posso esprimere esattamente quello che sento,sarei molto molto volgare.........io oggi,quando ho ascoltato la notizia,ho preso in braccio la mia bimba,che ha la stessa eta',e l'ho stretta forte,PORCA MISERIA,MA QUESTO E' QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI BAMBINI?A NOI?LA PAURA,LE TRISTEZZE,LE GUERRE?Dio mio.......Buona notte a tutti
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 04/03/2006 : 13:26:18
Anche se non so se c'è qualcuno auguro una buna domenica a tutti ciao ciao Anto
|
maurizio
Utente
Switzerland
96 Messaggi post. |
Posted - 04/03/2006 : 19:05:05
Salve gente..... come state?la settimana é andata bene? da queste parti freddo a parte diciamo che é tutto appostoVedo che siete tutti in giro oggi é? fate bene.... dopo una settimana di intenso lavoro ci vuole, bé... vi auguro un buon week end e a risentirci presto ciao
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 05/03/2006 : 00:40:34
Buonasera, anzi buonanotte ragazzi...siamo in ansia per il vincitore di sanremo...noi facciamo il tifo per Anna Tatangelo (la nuova fidanzata di miky!)...Vai Anna tutto l'internetbar di Napoli e' con te!!!!!!!!!!!!!!!
Sonia&Mikysonia |
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 05/03/2006 : 01:09:53
Uffa...ma quanto ci mettono a dare l'aggiornamento su internet...che angoscia...insomma chi vince!!!!!sonia |
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 05/03/2006 : 01:22:49
Noooooooooooooooooooooooo che delusione....ma che cavolo di canzone e' quella di Povia?!!! Lui e il piccione!!!!!!!!!!!!!!! Gli avra' fatto la cacca addosso un piccione, altrimenti non si spiega questa fortuna nel vincere addirittura il festival di sanremo!!!!! Nooooo questo sanremo e' stato una delusione dall'inizio alla fine!!! Mai vista un'edizione cosi'........
sonia |
Ale
Utente
Switzerland
156 Messaggi post. |
Posted - 05/03/2006 : 13:14:13
Ciao a tutti! Il salone è stato magnifico appena scarico le foto ne metto alcune sul forum!!!Sonia, come non darti ragione... il vincitore è Povia..... che delusione! Io tifavo per la Tatangelo e per Zarrillo... menomale che sto festival è finito!!!Un bacione a tutti e buona domenica! Cuore montecalvese |