Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Amici
 DEAR SIRS, MY NAME IS GERALDINE CICCHELLA
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa

Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Gerri
Nuovo utente

USA
3 Posts
Posted - 31/03/2006 :  10:02:13  Visualizza profilo  Rispondi con commento
DEAR SIRS, MY NAME IS GERALDINE CICCHELLA GERDING AND I AM DOING A GENEALOGY ON THE CICCHELLAS FROM MONTECALVO-IRPINO. I WOULD LIKE TO GET IN TOUCH WITH MARIO SORRENTINO AND, GIANOBOSCO CAVALLETTI, I HAVE DOCUMENTS CONNECTING THE CICCHELLAS TO THE FLLOWING FAMILIES----PARZANESE, MARRA, PAPPONO,CACCESE, PELLAGRINO, MANGIALETTO, CIPRIANO,SICILIONO, JUST TO NAME A FEW. CAN YOU GIVE ME ANY INFORMATION ON THE STORY -----ORIGINE DEI COGNOMI WRITTEN BY MARIO SORRENTINO IN 2003. THIS STORY IS ON THE INTERNET. I HOPE YOU CAN HELP ME. GERALDINE CICCHELLA GERDING

Scrivi Un Messaggio Privato alfonso
Utente

Italy
61 Messaggi post.
Posted - 31/03/2006 :  11:35:41  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di alfonso  Rispondi con commento
Cara Geraldine,
abbiamo bene inteso la tua richiesta di aiuto per la ricerca sulla famiglia Cicchella da Montecalvo.
Per poterti aiutare meglio, avremmo bisogno di sapere qualche cosa in più.
Ad esempio:
Dove adesso vivete negli States
Uno della famiglia Cicchella, nato a Montecalvo e poi emigrato.
L'anno di emigrazione ecc. ecc.
Cioè delle notizie che si possono incrociare per poter stabilire la relazione tra i "Cicchella" e Montecalvo.
Saluti
Alfonso Caccese

Vai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente

Italy
248 Messaggi post.
Posted - 31/03/2006 :  14:21:38  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Hi gerri, welcome in this forum!
I don't know exactly your family, if you can precise your question, I'm happy to help you.
Bye, Sonia D'Addona by Montecalvo Irpino.

P.S. Sorry for my english

soniaVai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato Gerri
Nuovo utente

USA
3 Messaggi post.
Posted - 26/04/2006 :  01:28:30  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
ALONSO CACCESE:CIAO,,SEND YOUR MESSAGES TO ME DIRECTLY. GERALL@WEBTV.NET I
DO NOT SPEAK ITALIAN, BUT I KNOW PEOPLE WHO DO.
THANKS. GERALDINE CICCHELLA GERDING
P.S. GIVE MY E-MAIL ADDRESS TO SONIA D'ADDONA. I RECEIVIED A MESSAGE FROM HER BUT I CANNOT FIND HER E-MAIL ADDRESS TO RESPOND.

Vai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato amsorr
Moderatore

154 Messaggi post.
Posted - 28/04/2006 :  13:13:20  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di amsorr  Rispondi con commento
Dear Gerry,
if you could enlarge your request of information with other elements, perhaps I'd consider how to help you in some way with your family research. Just now it would be important for you to give information about the first family member who left Montecalvo for the States, the year of the departure, his/her trade when in Italy, and other relevant information concerning his/her relationship in Italy and America, the residence in the States, the family address in Montecalvo, visits back to the homecountry, and so on (in a general way I'm translating Alfonso's message to you). In this way it is to be hoped somebody may have the opportunity for answering directly to you with pertinent facts and names.
Ciao,
Mario Sorrentino

Modificato da - amsorr il 28/04/2006 13:14:43Vai in cima alla pagina

Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina