Autore |
Argomento |
|
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 00:42:02
Ciao amici , tutto bene Sono da poco rincasato...mamma mia che ghiaccio! E' una fortuna se sono arrivato a casa con le gomme normali Brutto tampaccio quand'e' che vai via!? Io adoro il bel tempo...se continua cosi va a finire che scappo in afghanistan...almeno li fa sempre caldo!intanto ho messo in vendita un disco in vinile su ebay...scommettete che non riesco a venderlo? Non voglio quadagnarci niente ...lo scopo è capire il meccanismo di ebay. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4846161495 Salutoni a tutti in particolare ad Anto (instancabile)e Michele.(grazie dei saluti...ricambio) Ciao - Francesco
|
Ale
Utente
Switzerland
156 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 12:56:36
Ciao belli!! Come state tutti? Io così così Qui c'è la neve ed ora inizia anche a piovere ma quando finisce quest'inverno????Cmq sono passata sul forum al volo, visto che non mi sento benissimo Ne aproffitto per fare gli auguri a tutte le donne del forum essendo oggi l'8 marzo!!!! Baci Cuore montecalvese Modificato da - Ale il 08/03/2006 12:57:03 Modificato da - Ale il 08/03/2006 12:57:33 |
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 14:53:29
AUGURI DONNE...Baci, Sonia sonia |
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 15:00:17
Ciao, MIKY, ciao anto, ciao franco, ciao ale e tutti voi....ho avuto un pò di problemi con la connessione e in realtà li ho ancora perciò non scrivo spesso, ma appena posso eccomi qua.... Ciao....sonia |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 15:42:44
CIAO DONNE.......allora cosa facciamo stasera?andiamo a mangiare una pizza assieme?MAGARIIIIIII!un augurio di una buona festa delle dnne a tutte le ragazze del forum,certo che qualche ometto poteva anche scrivere qualche frasina di augurio.....va beh ce li facciamo noi un bacione e ancora auguri a TUTTE.Anto
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 15:45:23
Donne du du du in cerca di guai donne al telefono che non suona mai Donne du du du in mezzo a una via donne allo sbando senza compagnia Negli occhi hanno dei consigli e tanta voglia di avventure e se han fatto molti sbagli sono piene di paure Le vedi camminare insieme nella pioggia o sotto il sole dentro pomeriggi opachi senza gioia ne dolore Donne du du du pianeti dispersi , per tutti gli uomini così diversi Donne du du du amiche di sempre donne alla moda donne contro corrente Negli occhi hanno gli aeroplani per volare ad alta quota
|
antonio63
Utente
Italy
22 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 16:24:54
"la donna è femmina come la vita l'uomo rincorre la vita ma cerca la sua donna".Auguri a tutte Buon divertimento
|
antonio63
Utente
Italy
22 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 16:25:18
"la donna è femmina come la vita l'uomo rincorre la vita ma cerca la sua donna".Auguri a tutte Buon divertimento
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 08/03/2006 : 22:18:51
Grazie mille Antonio63 sei stato molto carino e gentile......chissa' perche' voi uomini siete sempre alla ricerca di una donna non sapendo che probabilmente ce l'avete vicino e non ve ne accorgete neanche..............Anto(spero con questa frase di scatenare una bella discussione)
|
copacabana
Utente
Italy
48 Messaggi post. |
Posted - 09/03/2006 : 00:07:54
Non serve la mimosa e l'8 marzo per ricordare che ci siete! Sono dell'Idea che dovrebbe essere tutto l'anno a vostra Festa! La Donna è la ricchezza più preziosa che un uomo può trovare. Grazie a tutte voi di esistere. Tantissimi Auguri per la Festa della Donna! ...un uomo è Grande solo se ha accanto una Grande Donna.......kiss da Napoli...meglio tardi che maiii....mikymiky |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/03/2006 : 00:09:46
Micki sei un mito........grazie
|
copacabana
Utente
Italy
48 Messaggi post. |
Posted - 09/03/2006 : 00:34:08
Un pensiero lo chiudo per le donne che soffrono.......miky |
avvbell
Utente
Italy
213 Messaggi post. |
Posted - 09/03/2006 : 10:11:58
Cari amici, ricordo che Sonia qualche tempo fa lamentava il fatto di non essere riuscita a trovare il numero telefonico della motorizzazione civile. A tale proposito mi sono imbattuto per caso in questo sito www.ilportaledellautomobilista.it che è un sito istituzionale del ministero dei trasporti. E' veramente utile perchè consente (previa registrazione online)di verificare online i punti della patente, vedere quando e come si sono persi, pagare le tasse di circolazione etc. Ci sono anche i riferimenti a tutti gli uffici della motorizzazione ed alle agenzie di pratiche auto regolarmente abilitate. Ve lo segnalo e vi saluto cordialmente comunicandovi che vi leggo spesso, anche se preferisco intervenire solo quando penso di poter essere un pò utile. Un abbraccio. Giuseppe.Giuseppe Bellaroba. |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/03/2006 : 14:13:06
Buon giorno a tutti,ringrazio avvbell per l'informazione,è sempre una cosa utilissima.Un salutone a tutti,ma Sonia dove sei finita?un saluto anche ad Ale Micki,Maurizio(che è un po' che è sparito)e tutti gli altri ciao ciao Anto
|
Ale
Utente
Switzerland
156 Messaggi post. |
Posted - 09/03/2006 : 18:43:33
Ciao a tutti! BRAVISSIMO Michele, hai capito tutto A parte gli scherzi è bello ciò che hai scritto! Che aria tira dalle parti vostre? Qui in Svizzera ha piovuto fino a mezzogiorno e dopo è uscito un raggio di sole, aspetto con ansia la primavera!!!Un bacione grande a tutti e buona serata Cuore montecalvese
|