Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 "omissis"
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
1953
Utente


Italy
271 Posts
Posted - 22/06/2006 :  09:35:28  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Con le scuse dell'Autore.

" OMISSIS "

Modificato da - 1953 il 22/06/2006 10:54:09


Scrivi Un Messaggio Privato alfonso
Utente


Italy
61 Messaggi post.
Posted - 22/06/2006 :  09:55:28  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di alfonso  Rispondi con commento
Caro Antonio,
colgo l'occasione per salutarti.Sono Alfonso Caccese figlio di Ughetto e co-amministratore del sito Irpino.it.
I tuoi post li reputo pregnanti e oggettivi ma credo che l'interesse delle nostre discussioni sul forum si restringono ad una realtà più limitata come il futuro del nostro paese.Con questo non voglio dire che tu non ti debba esprimere liberamente ma queste fellonie nazionali si riverbano anche qui da noi, ma dobbiamo guardare avanti.
Saluti a te e alla famiglia
Alfonso Caccese

P.S.
Riguardo la tua e-mail inviata ad Angelo Siciliano, lui non ti ha potuto rispondere via computer e mi ha incaricato di salutare te e la "cummarella" e ti fa sapere che lui è a Montecalvo questa estate per parecchio tempo e quindi sarà felice d'incontrarti.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 22/06/2006 :  10:38:32  Visualizza il profilo  Rispondi con commento


Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:31:24

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:18:07Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 22/06/2006 :  11:30:39  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Scusami 1953, secondo me non dovevi cancellare il tuo messaggio perchè mi pare, o quantomeno spero sia così, che alfonso non abbia voluto applicare nessuna censura, ma ha solo puntualizzato che normalmente e principalmente gli argomenti di discussione siano incentrati su montecalvo, ma assolutamente non è sempre così, giusto alfonso? Anzi voglio proprio capire meglio cosa significa :
quote:
Con questo non voglio dire che tu non ti debba esprimere liberamente ma queste fellonie nazionali si riverbano anche qui da noi, ma dobbiamo guardare avanti.

Secondo me molto spesso gli argomenti nazionali e di interesse un pò più amplificato riscuotono maggiore interesse e aprono maggiori spunti di discussione così come è successo in questi ultimi tempi, e poi scusate ma non credo ci siano così tante cose da dire su montecalvo se non quelle di cui abbiamo già abbiamo discusso e ridiscusso in diverse occasioni.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 22/06/2006 :  11:47:24  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ti saluto caramente,


Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:31:45

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:18:23Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato alfonso
Utente


Italy
61 Messaggi post.
Posted - 22/06/2006 :  12:02:51  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di alfonso  Rispondi con commento
Cari amici,
penso che Antonio abbia ben afferrato il senso del mio post.
Ma,anche tu,cara Sonia, hai ragione.
Fin quando si discute,anche su problematiche nazionali, va benissimo, ma dare voce alle "scantonate" insulse di quel tipo, proprio non va, secondo me discuterne offende la nostra intelligenza.Comunque brava Sonia sempre precisa ed oculata.

P.S. xAntonio
Credo sia impossibile non conoscermi fisicamente.Chissà quante volte ci siamo visti e parlati.Comunque da sempre io abito di fronte alla posta e d'estate ti ho sempre visto passeggiare per Viale Pini.
Mi ricordo bene di te, di tua sorella, sempre con la treccia lunga, e di tuo fratello Fernando.Non che di tuo padre che ho incontrato quasi ogni giorno.
Di nuovo saluti
Alfonso

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 22/06/2006 :  12:28:57  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
saluto ancora l'Amica Sonia,

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:32:17

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:18:43Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 23/06/2006 :  10:55:51  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Scusami Alfono, ma sono costretta a fare un'altra piccola osservazione senza nè voler polemizzare e nè altro. Quello che tu hai espresso è un tuo libero persiero
quote:
Fin quando si discute,anche su problematiche nazionali, va benissimo, ma dare voce alle "scantonate" insulse di quel tipo, proprio non va, secondo me discuterne offende la nostra intelligenza.
Qualcunaltro invece potrebbe pensarla diversamente da te e quindi si andrebbe semplicemente avanti nel dibattito continuando ad affermare ognuno il proprio pensiero. Di fronte a certe "scantonate", come le chiami tu, ognuno può reagire come gli pare, c'è chi si è sentito offeso e c'è chi l'ha presa come una barzelletta e chi come uno spunto di discussione...che male c'è?!! Perciò, Antonio, scusami se ribadisco il concetto, secondo me non dovevi cancellare il tuo messaggio perchè non era offensivo per nessuno, tanto più che era solo un riporto di parole dette non certo da te!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 23/06/2006 :  11:28:11  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
ciao Sonia..


Modificato da - 1953 il 26/06/2006 08:20:22

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:32:46

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:19:07Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 27/06/2006 :  14:05:16  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma vorrei farvi notare che ci sono persone come me che non avendo fatto in tempo a leggere il messaggio di cui state parlando,non capiscono la discussione.Scusate se mio sono permessa.Ciao SONIAAAAAAA un bacione grosso ........un salutone a tutti

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 28/06/2006 :  09:22:40  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

Modificato da - 1953 il 12/07/2006 15:33:06

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:19:33Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 28/06/2006 :  12:12:27  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Non ti preoccupare,sono consigli utili.......pero',vedi,ti faccio notare una cosa,promettimi pero' di non offenderti,ma del tuo ultimo post non ho capito nulla.......è proprio questo quello che volevo farvi capire se si usa questo tipo di dialogo le persone 1)si spaventano a rispondere perchè hanno paura di sbagliare qulacosa e fare magari una magra figura e 2)perchè non capiscono.......scusami ho usato il plurale.Non è il vocabolo di per se ma tanti vocaboli e il perfettismo che trovo in certi post che mi blocca.Scusami ti rispetto una cifra per il tuo italiano e il tuo modo di esprimerti ma forse sono troppo semplice per capirlo........spero di non averti offeso per quanto riguarda la vostra discussione credo che sia rimasta tra voi perchè non tutti hanno letto il post.Un salutone

Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina