Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Ciao a tutti!
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
paolop
Utente


Italy
193 Posts
Posted - 29/05/2006 :  23:34:24  Visualizza profilo  Visita paolop Homepage  Rispondi con commento
Un saluto a tutti voi in particolare all'avvocato Giuseppe da
paolo parrella.

Grazie per le notizie utili che offrite a chi è lontano dal proprio paese.

Felice estate a voi tutti!

Ciao!

paolo


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 30/05/2006 :  03:40:24  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Carissimo Paolo non immagini quanto mi faccia piacere risentirti. Chiedo spesso di te alle persone della tua famiglia che passano per Montecalvo e mi farebbe davvero piacere rivederti. Sono cambiate tante cose da quando trascorrevamo le nostre giornate spensierate al paesello ma credo che la nostra vera essenza sia rimasta quella di un tempo! Fammi sapere se e quando passerai per Montecalvo cosicchè io possa riabbracciarti. Ti ricordo con tanta allegria ed affetto.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato a_michele
Nuovo utente


Italy
2 Messaggi post.
Posted - 30/05/2006 :  09:20:40  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Caro Paolo è sempre un piacere risentirti: Quando vengo a Montecalvo chiedo sempre di te. Quest'anno purtoppo non verro' per l'estate ma spero di rivederti quanto prima.

Non potremmo dimenticare con il caro Avv. Bellaroba i pomeriggi interi trascorsi a giocare a carte.

Un caloroso abbraccio, Michele Aucelli.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato paolop
Utente


Italy
193 Messaggi post.
Posted - 30/05/2006 :  11:12:16  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di paolop  Rispondi con commento
Un saluto anche a te, Michele.
Ci vediamo poco, forse 1 o 2 volte ogni 5-10 anni, ma siete sempre nel mio cuore.Quando si toccano, soprattutto nell' adolescenza dei sentimenti come l'amicizia, non si cancellano più.... rimangono stampati in modo indelebile dentro di noi, qualunque sia il posto, l'età, la vita che si conduce.
Mi mancate!

paoloVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 30/05/2006 :  12:53:57  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Carissimi mi avete fatto emozionare.........pensate,con un messaggio si innescano mille ricordi,che bello.Complimenti per la vostra amicizia,è cosi bello che valori cosi' grandi siano ancora presenti in voi.Grazie un saluto Anto

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato dott.com
Nuovo utente



2 Messaggi post.
Posted - 31/05/2006 :  22:32:39  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Complimenti anche da parte mia per le emozioni che avete trasmesso leggendo questi semplici messaggi.


Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina