Autore |
Argomento |
|
Ale
Utente
Switzerland
156 Posts |
Posted - 28/01/2005 : 14:51:24
Ciao a tutti!Ho una domanda, quel ragazzino che si chiama Caccese Giuseppe ( davanti ) mica è quel Caccese Giuseppe che lavora alla Communità Montana??? Padre di Albino e Rosa???? X favore ditemi se è lui, xchè se è lui, è mio zio!!! Modificato da - Ale il 28/01/2005 16:40:17 |
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 31/01/2005 : 14:42:40
Cara Alessandra , al momento , non possiamo dirti se la persona che indichi nel tuo post, è la stessa della foto. Prossimamente, ci informeremo meglio, e ti daremo una risposta in merito. Nel frattempo , ti ricordo che, stiamo continuando a mettere in rete i testi delle canzoni del gruppo folk montecalvese. Non solo, stiamo mettendo anche i file multimediali (mp3) per ascoltare le canzoni. I file , in formato mp3, sono di 40 secondi ognuno e riguardano solo l’inizio delle canzoni , tutto ciò, per ovvi motivi legati al diritto d’autore. Riporto qui seguito, per comodità, il link della pagina di cui si parla: http://www.irpino.it/testicanzoni.htm Ciao – Stammi bene - Francesco
|
matteo
Utente
23 Messaggi post. |
Posted - 31/01/2005 : 14:53:43
cara Ale, spiacente deluderti, ma la persona che indichi nella foto non è il padre di albino e rosa, ma è il Dott.Biologo Caccese Giuseppe,fratello di Antonio del salumificio che lavora a Cisterna di Latina ciao Matteo
|
Ale
Utente
Switzerland
156 Messaggi post. |
Posted - 01/02/2005 : 10:59:01
Grazie Matteo!!!Mi dispiace credevo che fosse lui xchè ci assomiliava anche!!!! Ciao e grazie ancora Cuore montecalvese |
|