Autore |
Argomento |
|
mari85
Utente
Italy
26 Messaggi post. |
Posted - 22/06/2005 : 18:44:31
ciao ragazzi,ciao ragazze montecalvesi!sono nuova nel vostro forum...quindi spero di essere ben accetta nel gruppo...beh,conosco questo sito since ages(cm direbbero i paesani della regina elisabetta) e vi ho sempre seguito leggendo i vostri posts,ma ora anke a me,brillantemente, è venuta l'idea di far sentre la mia vocina per essere piu vicina a voi e per mandarvi un caldo saluto in forma piu diretta... spero di sentirvi presto 1 megakiss MARI PS:mi aggiungo anch'io al vostro accorato grido:w le femmine montecalvesi(cn tutto il rispetto per i maschietti)MaRi |
anto75
Nuovo utente
Italy
12 Messaggi post. |
Posted - 22/06/2005 : 22:44:41
Allegria finalmente un pò di vita !!! Questa si che è una bella dimostrazione che in fondo alla gente piace VIVERE in ALLEGRIA e che sentire polemiche e parlare solo di politica a Montecalvo non se ne puo piu !!! Spero che gli amministratori del nostro paese che ci stanno leggendo (sicuramente)si rendono conto di quanto siano noiosi e che a noi e alla maggior parte della gente a Montecalvo piace la VITA e non i loro discorsi di opportunismo! Quindi anche se ci mangiamo pane e cipolle non ce ne importa niente perche non saranno loro a cambiarci la vita al paese.W Montecalvo e tutti i montecalvesi nel mondo per sempre ! Antonio
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 08:33:54
buongiorno a tutti bentornata veronica!!! anche io penso che sarebbe il caso di fare un ritrovo di tutto il forum questa estate e infatti se ne è parlato anche in qualche argomento vecchio,probabilmente si farà...siamo ottimisti! anzi perchè non lanciamo qualche idea su come organizzarla...visto che il forum siamo anche noi!ciao, buona giornata a tutti...continuo ad essere felici quando vedo nuovi iscritti così allegri...che bello!
|
monica
Nuovo utente
Italy
18 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 09:03:33