Autore |
Argomento |
|
mari85
Utente
Italy
26 Messaggi post. |
Posted - 22/06/2005 : 18:44:31
ciao ragazzi,ciao ragazze montecalvesi!sono nuova nel vostro forum...quindi spero di essere ben accetta nel gruppo...beh,conosco questo sito since ages(cm direbbero i paesani della regina elisabetta) e vi ho sempre seguito leggendo i vostri posts,ma ora anke a me,brillantemente, è venuta l'idea di far sentre la mia vocina per essere piu vicina a voi e per mandarvi un caldo saluto in forma piu diretta... spero di sentirvi presto 1 megakiss MARI PS:mi aggiungo anch'io al vostro accorato grido:w le femmine montecalvesi(cn tutto il rispetto per i maschietti)MaRi |
anto75
Nuovo utente
Italy
12 Messaggi post. |
Posted - 22/06/2005 : 22:44:41
Allegria finalmente un pò di vita !!! Questa si che è una bella dimostrazione che in fondo alla gente piace VIVERE in ALLEGRIA e che sentire polemiche e parlare solo di politica a Montecalvo non se ne puo piu !!! Spero che gli amministratori del nostro paese che ci stanno leggendo (sicuramente)si rendono conto di quanto siano noiosi e che a noi e alla maggior parte della gente a Montecalvo piace la VITA e non i loro discorsi di opportunismo! Quindi anche se ci mangiamo pane e cipolle non ce ne importa niente perche non saranno loro a cambiarci la vita al paese.W Montecalvo e tutti i montecalvesi nel mondo per sempre ! Antonio
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 08:33:54
buongiorno a tutti bentornata veronica!!! anche io penso che sarebbe il caso di fare un ritrovo di tutto il forum questa estate e infatti se ne è parlato anche in qualche argomento vecchio,probabilmente si farà...siamo ottimisti! anzi perchè non lanciamo qualche idea su come organizzarla...visto che il forum siamo anche noi!ciao, buona giornata a tutti...continuo ad essere felici quando vedo nuovi iscritti così allegri...che bello!
|
monica
Nuovo utente
Italy
18 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 09:03:33
buongiorno care amiche, d'accordo con quanto detto da Sonia, ma a me premerebbe sapere in che periodo farla, sapete per meglio organizzarmi ciao da Monica e buon lavoro a tutte
|
Ale
Utente
Switzerland
156 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 09:11:50
Ciao a tutte/i Si infatti si dovrebbe organizzarla un periodo che ci siamo tutti!!!! Quindi dite quando venite giù (x gli emmigrati) o quando siete disponibili (x i cittadini montecalvesi) Io scendo giù dal 4 agosto al 18.Colgo l'occasione x dare il benevenuto a Veronica!!!!!! Tanti bacioni a tutti
|
veronica
Nuovo utente
Italy
9 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 09:33:16
Buongiorno a tutti, certo che vi collegate presto al mattino!!!!. Io mi collego da lavoro e quindi non ho tanto tempo.... Mi ripeto io arriverò a montecalvo il 5 agosto e ci resterò fino al 28, ci sarà un giorno in cui tutti saremo a montecalvo, ad esempio il 15 agosto la sagra dei cicatielli.Un bacio a tutti PS. Un bacione particolare a Sonia e Antonio Veronica
|
DonnieBrasco
Utente
Italy
172 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 11:43:25
Cia Veronica,Amoooooooooo come sta? Bentrovata...buongiorno a tutti grande giornata di sole a rimini è scoppiata l'estate ed è pieno di belle figliole tutte scosciate, ma sicuramente li femmine montecalvesi so chiu belle???????????? Baci a tutti.... 10 orizzontale : Si montano in campeggio? Risposta : Le te...desche!!!!!!!!!! A presto a Montecalvo con tutto il cuore!!!!! Antonio Pappano Il Vasco della Romagna |
veronica
Nuovo utente
Italy
9 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 12:06:56
Ciao amooo, come và? A me tutto bene anche se sto morendo per il caldo, qui non si respira... A rimini si starà benissimo visto che c'è il mare!!!!!. Quando hai un pò di tempo ti aspettiamo in questa "meravigliosa" città. Ti aspettiamo.. Un bacione Veronica
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 14:55:43
ciao ragazze/i, bella giornata dappertutto oggi eh? veronica come mai vieni così tardi quest'anno? per quanto riguarda la data per il forum-party, in realtà un pò di tempo fa si era parlato della fine di luglio, ma vedo che molti di voi non ci sono e quindi la si può cambiare, magari entro i primi di agosto per non accavallarci con tutte le altre feste di paese... il luogo ideale sarebbe la piscina...di questo bisogna poi parlarne con franco e mettere a punto tutti i dettagli...altrimenti se non ci mettiamo d'accordo proprio tutti, possiamo anche organizzare una pizza una qualsiasi sera...antonio...lascia perdere le tedesche...fai il bravo!
Modificato da - sonia il 23/06/2005 14:57:32 |
monica
Nuovo utente
Italy
18 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 17:13:42
Ragazze mi metto completamente nelle vostre mani per organizzare le mie vacanze. Tenetemi al corrente di tutto. ciao Monica
|
Tony
Nuovo utente
Italy
12 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 17:29:00
Forza Prato.... Ciao a tutto Montecalvo Irpino...Antonio Caruso |
Tony
Nuovo utente
Italy
12 Messaggi post. |
Posted - 23/06/2005 : 17:33:50
C'è qualcuno che abita vicino Via Dnte a Montecalvo?? risp ciao a tutti....Antonio Caruso |
monica
Nuovo utente
Italy
18 Messaggi post. |
Posted - 24/06/2005 : 09:49:58
Ragazze, buongiorno, come và? stamattina siete impegnate altrove? ciao Monica
|
Tony
Nuovo utente
Italy
12 Messaggi post. |
Posted - 24/06/2005 : 11:22:21
Speriamo che quest'annno sia una bella vacanza come sempre a Montecalvo Irpino... ciao a tuttiAntonio Caruso |
taty
Nuovo utente
Italy
5 Messaggi post. |
Posted - 24/06/2005 : 11:27:42
quote:
ciao, monica...finalmente un'altra donna su questo forum!!!! siamo troppo poche...forza donne dove siete?!!!!ciao a tutti
ECCOCIIIIIIII !!! Ciao soniaa vedi a grande rikiesta(tua e di antonio) sono tornata un bacio
|