Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Ritorno da Montecalvo
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Ale
Utente


Switzerland
156 Posts
Posted - 25/08/2006 :  08:07:51  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Ciao a tutti,

Come state? Allora queste vacanze come l'avete trascorse? E da una settimana che sono ritornata da Montecalvo ed è inutile dire che la nostalgia si fà sentire...
Sono molto contenta perchè durante queste ferie ho avuto modo di conoscere Anto e joe ed anche la piccola Giorgia (un tesoro di bambina!!!) Peccato però che non abbiamo potuto fare quella famosa festa del forum... Per l'anno prossimo dobbiamo assolutamente metterci d'accordo per una data!!!

Un caro saluto a tutti e un bacione speciale ad Anto, joe, la piccola Giorgia, il vostro piccolino (che non ho avuto modo di conoscere), Sonia, DonnieBrasco e tutti gli altri!

Cuore montecalvese


Scrivi Un Messaggio Privato marco
Utente


Switzerland
24 Messaggi post.
Posted - 25/08/2006 :  19:07:17  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di marco  Rispondi con commento
Beh, cara Ale, come hai potuto notare, quest'anno il tempo in Irpinia non è stato dei migliori, quindi le vacanze potevano essere meglio...

Detto questo, a me quest'anno ha colpito una cosa: mi sembra che di anno in anno c'è sempre meno gente che scende nel nostro benamato paesello in Agosto... La sera, "abbasciu lu chianu" non è più stracolmo come lo era un tempo. Avete gia' provato ad immaginare come sara' la sagra dei cicatielli nell'agosto 2025, secondo voi esistera' ancora?? Speriamo di si... Ma ho l'impressione che a Montecalvo la gente ci viene sempre di meno...

Certo, non sara' la capitale del divertimento per antonomasia, ma le radici sono pur sempre le radici, o no? Comunque il fenomeno è abbastanza inquietante considerando che, i figli di immigrati dalla 2a generazione in poi stanno crescendo e stanno per aquisire la loro indipendenza. Quindi, al posto di andarsene con i genitori se ne vanno altrove perchè per loro "Venire a Montecalvo? Che schifo... ci si annoia da morire, mai più". Peccato... Comunque menomale che ci sono ancora alcuni irriducibili, "les vrais de vrais!" (come si dice da queste parti), un po' come te Ale!

Modificato da - marco il 25/08/2006 21:48:38Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 08/09/2006 :  09:33:44  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
un caro saluto,
con simpatia,

1953

Modificato da - 1953 il 17/11/2006 09:54:33Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Laura
Nuovo utente


Switzerland
9 Messaggi post.
Posted - 10/10/2006 :  21:47:44  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao a voi tutti. Anch'io penso come voi Montecalvo e sempre Montecalvo,a me piace venire io proprio da piccolina addoro montecalvo. Pero dai il 15 agosto c'era gente cavolo :-)) IO quando sto a Montecalvo mi diverto. Mi diverto di piu li che qua in questa svizzera. La Svizzera e fredda che schiffo. Ue Alessandra come va? Spero tutto ok. un bacione a voi tutti.

Ciao Laura

Ciao sono io Laura abito in Svizzera ma sono italianissima sono di MontecalvoVai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina