Autore |
Argomento |
|
Admin
Forum Admin
59 Posts |
Posted - 09/02/2006 : 15:15:52
La discussione di Joe "RICHIESTA" continua qui. Clicca sul tasto RISPONDI per continuare. saluti |
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 15:36:47
Caro Maurizio, vedo che sei ben addentrato nel campo informatico, a che sono dovute queste tue conoscenze? Ma tu na vota nun facivi li pizze comme a me? Bravo comunque e grazie per aver fatto quel lavoretto , come inserire le immagine nel forum, che dovevamo fare noi.. Effettivamente il forum crea qualche problema e non solo dall'interfaccia utente . Infatti le onomalie più evidenti le ho riscontrate dal pannello di controllo riservato all'amministratore. Penso, chi più chi meno , questo tipo di struttura, "open source" , comporta invitabilmente qualche problema...e ci mancherebbe : te lo danno gratis! Non sempre è il software del forum a dare problemi, infatti, a volte dipende dal server su cui poggia. Questo è quanto qualche tempo fa convenimmo con Antonio Basile gestore e admin del forum di Alternativa. Come ho gia detto in un mio precedente post : nei prossimi giorni mi vedrò con un mio amico programmatore e vedremo se riusciremo a venire a capo dei problemi. Ciao - Alla prossima.
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 16:15:05
oh benissimo dai ragazzi non molliamo siamo veramente forti e soprattutto ci facciamo una compagnia fuori dal normale.......francesco, ma le foto non le hai ricevute?ho sbagliato qualcosa?oltre a quelle di ieri te ne ho mandate altre,forse non ti sono arrivate..........che bello questo forum mi piace un sacco ci sentiamo alla prossima(come dice Francesco)
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 16:16:07
sono sempre Antonella joe stasera sarà felicissimo di leggere tutti questi mex ciao ciao
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 17:48:37
ciao ragazzi...oggi pomeriggio vi siete dati da fare...bravi, mentre io lavoravo...voi sempre a fare chiacchiere....bravi!!! ciao a tutti, buona serata, Modificato da - sonia il 11/02/2006 19:04:33 |
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 18:00:30
ciao
vi presento tarta... Modificato da - sonia il 11/02/2006 19:05:49
|
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 19:15:43
Ciao Anto, ho ricevuto le foto ...conto di metterle stanotte. Al momento non posso, sono connesso da un computer diverso da quello dove ho scaricato le foto saluti - francesco
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 19:34:33
Grazie,fai pure con comodo l'mportante è che ti siano arrivate grazie e un saluto
|
maurizio
Utente
Switzerland
96 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 21:12:44
ciao ragazzi/e, grazie per gli eloggi,siete gentilissimi....
quote:
Caro Maurizio, vedo che sei ben addentrato nel campo informatico, a che sono dovute queste tue conoscenze? Ma tu na vota nun facivi li pizze comme a me?
Si caro Franco so pizzaiuolo comme atté ma da un po di tempo ho messo da parte il mio mestiere e sto facendo delle scuole di vario genere tra cui anche informatica in generale. PS:vale anche per Sonia "ciao Sö" buona serata a tutti |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 21:20:47
Cavolo mi sa che quando verremo a Montecalvo,per mangiare siamo a posto con due pizaioli e in piu bravissimi anche con il computer.......ragazzuoli cosa state facendo di bello?anto
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 21:30:05
Ragazzi io la televisine la guardo poco,ma sto grande fratello ci ha un po rotto le mamma mia che angoscia e poi che tristezza che mi fanno.Ma non hanno niente da fare a casa?
|
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 09/02/2006 : 23:34:22
Cara Anto hai proprio ragione , la televisione attuale è proprio inguardabile. Per fortuna che non esiste solo la televisione cosiddetta "generalista". La scelta è ormai cosi vasta che è difficile dire che in tutto questo marasma televisivo non ci sia nulla di buono. Infatti , quando decido di guardarla, gira e rigira trovo sempre qualcosina di simpatico. Purtroppo il meglio viene dalla televisione a pagamento...be' che dire speriamo che costoro abbassino i prezzi che poi, per quanto mi riguarda, mediaset e la rai possono pure chiudere.Sonia!!! cosi abbiamo scoperto che hai anche 4 tartarughe! Domanda ...sono commestibili? Saluti - Francesco
|
Admin
Forum Admin
59 Messaggi post. |
Posted - 10/02/2006 : 01:12:57
Le nuove foto di Anto
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 10/02/2006 : 10:46:39
e no ragazzi, non mi parlate male del grande fratello!!!! d'accordo che c'è di meglio in tv che vedere dei reclusi volontari tra tutti quei confort e in più con un guadagno assicurato, però a me piacerebbe far parte di quei reclusi!!!
|
sonia
Utente
Italy
248 Messaggi post. |
Posted - 10/02/2006 : 10:49:31
franco sono contenta che ti piacciano le mie tartarughe...se continuano a crescere così, vedrai che saranno loro a mangiare te!!!
|
alfonso
Utente
Italy
61 Messaggi post. |
Posted - 10/02/2006 : 12:21:10
Oggi è Venerdì, e spariscono tutti.Vi saluto
|