Autore |
Argomento |
|
Chiara79
Nuovo utente
5 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 10:53:18
Ciao ragazzi, sono Chiara da Como, la figlia di Gerardo, è un piacere sapere di tutta questa gente VERA che lotta per questo Paese.Io ho bei ricordi del paese: la Nonna seduta davanti al camino, la mattina quando ti svegli, ti metti davanti alla porta e tutti ti salutano, la mattina giù al piano era pieno di gente e le sante feste diS.POMPILIO, la Pineta. bello, ho dei ricordi belli del vostro paese continuate la lotta CIAO |
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 03/08/2007 : 14:29:12
Ciao Chiara, benvenuta nella nostra "piccola" comunità. Grazie - Ciao Francesco
|
elda
Nuovo utente
Italy
13 Messaggi post. |
Posted - 03/08/2007 : 18:36:50
benvenuta anche da parte mia chiara elda d'oro
|
angelo corvino
Utente
103 Messaggi post. |
Posted - 03/08/2007 : 19:34:16
Ciao Chiara, benvenuta.
|
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 04/08/2007 : 14:55:55
Un saluto a Chiara anche da parte nostra.Antonella e Joe
|
nico
Nuovo utente
8 Messaggi post. |
Posted - 04/08/2007 : 19:12:05
Ciao Chiara sono Nicola, da ragazzino giocavo sempre con tuo fratello antonio ricordi? un grosso abbraccio, a presto
|
Antonio il montecalvese
Nuovo utente
Italy
18 Messaggi post. |
Posted - 10/08/2007 : 00:17:26
Carissima Chiara!E' da un pò di giorni che non riesco a controllare il forum, e stasera...sorpresa!, ho letto il tuo post e mi sono in verità un attimino commosso perchè mi è ritornato in mente un periodo di almeno cinque anni (bellissimo e indimenticabile)in cui quando tu e Antonio scendevate, si passava molto tempo insieme a scherzare, a ridere e giocare a "la ditta salice", ovvero davanti casa dei tuoi nonni, oppure spesso in pineta! Ma credo che tu lo ricorderai bene. A proposito, ti starai chiedendo chi sono! Beh, sono Antonio Cardillo, remember? Approfitto per salutarti, e ti invito a farti una capatina a Montecalvo. Salutami tanto Antonio. Un abbraccio.
|
Chiara79
Nuovo utente
5 Messaggi post. |
Posted - 20/08/2007 : 10:11:18
mmmm come non mi ricordo.. di te, Nicola (Ciao NICOLA!) dai 5 anni in su si andava 'là dereto':'mà, no iu vavo la dereto"poi Gabriella, Nicola,Laura,ANTONIO TULIMIERI, Antonio della Germania, Loran e Giampiero quando venivano, mia cugina, e per un periodo un altro ragazzo alto alto la zia abitava vicino a nonna (il nipote di Speranza ma non ricordo il nome)poi Maria di Ariano; ho dei bellissimi ricordi di quante ne combinavamo con Giusy... un caloroso saluto a tutti.
|
Chiara79
Nuovo utente
5 Messaggi post. |
Posted - 20/08/2007 : 10:14:36
..tresette, strazzacammisa, scopala sera mucciamucciarè non mi dire la commozione perchè ho dovuto aspettare un pò a rispondere per la commozione
|