Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 Auguri generali in primis ai "ragazzi del muretto"
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
1953
Utente


Italy
271 Posts
Posted - 13/12/2006 :  15:48:34  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Auguri a AVVBELL quale intelligente e simpatico trascinatore, nonchè efficace e enequivocabile " Moscone dal pungiglione appuntito e velenoso ", spesso letale per alcuni malcapitati non allineati interlocutori , oltre a modello ispiratore della altrettanto simpatica " ciurma del muretto",con l'auspicio che con l'anno avvenire affili ancor più il suo pungiglione;

Auguri a Paolo P., mio primo e diretto destitutore,con l'auspicio che abbia più iscritti nel "suo sito", e tanti tanti ammiratori e acquirenti per il suo prodotto artistico;

Auguri a Sonia("avversaria" intelligente e seducente") e a tutti i suoi cari,con un imbocca al lupo per la prossima "lieta novella";

Auguri alla profonda e tenera "Calabrisella" con le scuse per i poco intellegibili miei post;

Auguri alla giovane e tenera Alessandra(Cuore montecalvese)con la speranza che faccia sentire di più la sua voce;

Auguri a Maurizio giovane intelligente e attento e a tutta la Sua famiglia;

Auguri a Francesco al quale va anche il ringraziamento per l'attento e spesso non facile ruolo che si è scelto;

Auguri ad Alfonso quale SuperAmministratore,unitamente a tutta la Sua famiglia;

E Auguri a tutti gli iscritti(e mai sentiti) a questo forum ai quali suggerisco di partecipare più spesso ai dibattiti che fa bene alla mente;

PS: Auguri anche a M.A. al quale va riconosciuta la capacità di additare e pontificare, anche su un "alieno", ma non la "capacità" di argomentare a supporto delle sue pontificazioni.
saluti,


1953

Modificato da - 1953 il 13/12/2006 15:50:55

Modificato da - 1953 il 18/12/2006 11:00:52


Scrivi Un Messaggio Privato Ale
Utente


Switzerland
156 Messaggi post.
Posted - 13/12/2006 :  20:08:41  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Caro 1953 ricambio con affetto gli auguri! Ti prometto che farò sentire di più la mia voce... mi dispiace non essere intervenuta tanto negli ultimi tempi ma x vari motivi non ho potuto...

Carissimi auguri di un natale pieno di serenità e un anno nuovo all'insegna della pace, amore, felicità e secondo me la cosa più importante la salute a tutti !!

Cuore montecalveseVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 14/12/2006 :  00:47:41  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Auguroni anche a te carissimo amico Antonio.
Spero che quando ritorni a Montecalvo mi avvisi tramite e-mail per poter scambiare quattro chiacchiere fisicamente.
Ciao - Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 14/12/2006 :  08:47:16  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Cara Alessandra,
la motivazione, il PATHOS, per cui desidero(e penso anche tutti gli altri) che Tu sia presente in questo Forum,la si ricava dalle tue semplici profonde e tenere parole.
Con affetto.

Caro Francesco,
non so quando potrò venire al paesello,ma quando accadrà sarà un piacere conoscerti.

cari saluti,

1953Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato alfonso
Utente


Italy
61 Messaggi post.
Posted - 14/12/2006 :  11:32:13  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di alfonso  Rispondi con commento
Auguroni anche a te e alla tua famiglia
carissimo Antonio.
Grazie per il complimento
Alfonso


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 16/12/2006 :  00:34:29  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Auguri anche a te da uno che non hai mai sentito, ma che c'è da quando esiste questo forum o quasi, per il motivo che le tue esternazioni non meritano alcuna risposta si commentano da sole...

Vorrei farti una domanda: ma ti sei mai fatto qualche domanda e ti sei risposto?

Ti manderesti a quel paese da solo te lo assicuro...

Cmq un sereno natale anche a te e alla tua famiglia!

Così va bene Franco?


BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 16/12/2006 11:19:20Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 16/12/2006 :  01:01:49  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Carissimo Antonio, spesso ho notato , che alcuni utenti che rispondono all'amico 1953 ( come in questo caso tu...forse ) conoscono poco di quello che 1953 ha scritto qui su questo forum.

Infatti , probabilmente la pensiamo diversamente, tutto si puo' imputare a 1953 ma non che dia consigli...mi sembra di non aver letto nei sui scritti qualcosa del genere.
Tra l'altro, devo convenire che, nel leggere i sui post trovo che non si erige a depositario di una verita assoluta ma affronta la discussione con pacatezza sostenendo con forza la sua idea ...questo non vuol dire mancanza di umiltà e modestia.
Saluti - Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 16/12/2006 :  14:36:46  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Auguri anche a te, e a tutta la tua famiglia 1953 ....

Come vedi, c'è sempre una pecora nera , che non avendo nè le capacità, e nè la stoffa per confrontarsi civilmente con te , cade in volgarità cercando il flame a tutti i costi ....
Se posso darti un consiglio ; guarda e passa .....

Buone feste a tutti !

Modificato da - maurizio il 16/12/2006 14:40:13Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 16/12/2006 :  19:54:40  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Non ho parole, le tue caro amurizio si commentano da sole....non credo che tu abbia la facoltà e ne la capcità di poter giudicare me la stoffa ve la faccio vedere quando volete io non solo so confrontarmi il problema e che voi non siete all'alytezza di fa rlo con me....x franco se questo e lo specchio di montecalvo e del forum faccio bene a non confrontarmi sono troppo in alto per me...


non ho veramnete parole....maurizio se vuoi ti do il mio numero e il mio indirizzo e poi vedi se io non confrontarmi....
e poi chi sei tu per dirmi pecora nera a me almeno presentati se hai gli attributi e poi discutiamo...alla finirete a parlare te 1953(che poi io tra l'altro non mi sembra di aver offeso assolutamente) ma è solo un perder tempo con persone che il senso dell'ironia e della vita lo hanno nelle scarpe...

Cmq AUGURIIIIIIIIIIIIIIII


....siete proprio caduti in basso ......ma auguri anche a te e alla tua famiglia....

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 16/12/2006 19:57:19Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 16/12/2006 :  21:04:15  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
A quanto vedo l'italiano è un optional per te....

cerca di essere piu umile, e vedi di scaldarti di meno quando scrivi qualcosa , altrimenti risulta ancora piu difficile capire la tua lingua ....

Visto che parli di attribbuti, e ti reputi cosi altolocato , cerca di scrivere anche qualcos'altro a parte le solite frasi fatte, come; "le tue parole si commentano da sole" ...
PS__Dubito fortemente che tu riesca a farlo in modo civile e corretto ...

quote:

presentati se hai gli attributi e poi discutiamo...

Sono sempre lo stesso Maurizio ....Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 17/12/2006 :  19:36:30  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
meglio essere ignoranti, che ignorare le cose....

Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 18/12/2006 :  09:41:14  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Caro Francesco,
se non avessi te che mi comprendi....scherzi a parte,ti ringrazio ancora per le tue belle parole e per la tua pacatezza negli interventi..."fai bene il tuo mestiere"!!!

Caro Maurizio,
condivido pienamente il Tuo pensiero....però, aggiungo, anche l'Amico Pappano ha il diritto di dire ciò che pensa e dissentire sulle idee altrui;certamente la forma che usa è alquanto discutibile....però..ognuno è responsabile delle proprie idee e azioni..a noi (a me) non resta che prenderne atto, rinvio agli altri il diritto\dovere di formarsi le idee che credono su certi fatti.
cari saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 18/12/2006 12:09:45Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 18/12/2006 :  11:23:58  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
"A quanto vedo l'italiano è un optional per te....

cerca di essere piu umile, e vedi di scaldarti di meno quando scrivi qualcosa , altrimenti risulta ancora piu difficile capire la tua lingua ...."


caro 1953.....queste cose non lo ha scritte io...in quanto alla forma discutibile questo è da vedere, visto da chi viene la predica...mi sa che non sono io a dover imparare l'educazione.

Cmq da un augurio che volevo rivolgere state facendo nascere una polemica che non esiste...

Auguri anche a te cmq e alla tua famiglia e anche al "solito Maurizio" appunto, che spero mi possa dare lezioni di italiano...

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 18/12/2006 11:25:15Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 18/12/2006 :  12:54:29  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Siamo certi che il Sig. DonnieBrasco sia montecalvese?
:

Riporto, qui una serie di " Rime " scritte dall'amico DB che mi fanno dubitare seriamente delle sue origini,però sono curiose,originali ed istruttive:

"caro 1953.....queste cose non lo ha scritte io...in quanto alla forma discutibile questo è da vedere, visto da chi viene la predica...mi sa che non sono io a dover imparare l'educazione ";

" Vorrei farti una domanda: ma ti sei mai fatto qualche domanda e ti sei risposto?

"Ti manderesti a quel paese da solo te lo assicuro"...;

"Non ho parole, le tue caro amurizio si commentano da sole....non credo che tu abbia la facoltà e ne la capcità di poter giudicare me la stoffa ve la faccio vedere quando volete io non solo so confrontarmi il problema e che voi non siete all'alytezza di fa rlo con me....x franco se questo e lo specchio di montecalvo e del forum faccio bene a non confrontarmi sono troppo in alto per me"...;

" non ho veramnete parole....maurizio se vuoi ti do il mio numero e il mio indirizzo e poi vedi se io non confrontarmi....
e poi chi sei tu per dirmi pecora nera a me almeno presentati se hai gli attributi e poi discutiamo...alla finirete a parlare te 1953(che poi io tra l'altro non mi sembra di aver offeso assolutamente) ma è solo un perder tempo con persone che il senso dell'ironia e della vita lo hanno nelle scarpe"...;

" meglio essere ignoranti, che ignorare le cose"....;


Secondo il mio modesto parere,l'Amico DB, è sulla falsa riga di Trapattoni,Tomba e simili...
e "io speriamo che me la cavo".

Caro amico,non devi, comunque,preoccuparti tutti dobbiamo ancora apprendere molte cose....un grande filosofo morì con l'unica consapevolezza,quella di non sapere niente!
saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 18/12/2006 13:44:13

Modificato da - 1953 il 18/12/2006 13:50:07Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 18/12/2006 :  14:46:00  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Senza voler prendere le difese di nessuno, posso immaginare che spesso la foga di scrivere tutto d'un fiato, soprattutto con la furia interiore di una persona che si ritiene offesa possa anche legittimare una forma poco corretta. Del resto questo strumento si presta poco alla dialettica e molto agli equivoci, rimanendo spesso ignoto il reale "tono" della conversazione aliis verbis desumibile dalla espressione, dalla intonazione della voce e da qualsiasi altro elemento di cui la mera digitazione è priva.
E poi sappiamo tutti che ciò che conta non è la forma ma la sostanza. E di sostanza Antonio ne ha tanta, unita alla passione, alla voglia di lavorare ed alla disponibilità. Sul resto ognuno può opinare liberamente, così come sulla interpretazione dei suoi interventi. A presto.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 18/12/2006 :  15:13:00  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Non vi è dubbio che quello che conta è la sostanza, anche se la forma spesso è sostanza.
Il mio copia e incolla è stato solo un modo spiritoso per sminuire le polemiche alimentate sul nulla;ed è proprio questo il paradosso,non vi erano i presupposti per fare polemiche, ne tantomeno le motivazioni per ritenersi offesi...non si comprende dove e con quali espressioni il Sig.DB doveva sentirsi offeso.
cari saluti,

1953Vai in cima alla pagina

L'argomento è diustribuito in 2 pagine:
  1  2
 
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina