Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Ciao a tutti rieccomi qua
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Juventina
Nuovo utente


Switzerland
1 Posts
Posted - 07/05/2006 :  00:35:48  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Ciao eccomi dinuovo qua. Finalmente.Sono Laura. No vedo l'ora di venire giu a Montecalvo. Inoltre come al solito ripetto mi piace tanto stare a Montecalvo,purtoppo sto in Svizzera che schiffo. ma meno male che scendo giu ogni tanto se potrei scendere piu spesso lo farei :-)) Be spero a presto. Ciao

Laura

D'Apice Laura


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 07/05/2006 :  13:41:17  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Laura sono anto volevo mandarti un saluto ed essere solidale con te sul fatto di tornare a Montecalvo........dai pero' la svizzera non dev'essere male o sbaglio?un sautone e ben arrivata.Anto e joe

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Ale
Utente


Switzerland
156 Messaggi post.
Posted - 07/05/2006 :  20:16:09  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao Laura,
Dopo tanto sei tornata!! Tutto bene?

Un bacione e a presto

Cuore montecalveseVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato marco
Utente


Switzerland
24 Messaggi post.
Posted - 07/05/2006 :  22:24:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di marco  Rispondi con commento
Be sto in Svizzera anch'io, ed in effetti in realta' non si sta poi cosi' male joe... E solo un vizio che abbiamo noi emigrati a criticare il paese che ci ospita e che ci (molti di noi) ha visto nascere, e che comunque ci ha dato molto.

Anche a me capita di dire "che schifo sta Svizzera" come Laura, anche molto spesso, ma lo si dice cosi', senza veramente pensarci. E vero che per 340 giorni all'anno siamo sempre qui. A volte ci si stufa e non si vede l'ora di cambiare aria e tornare nella nostra ben amata alta irpinia.

Saluti

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 09/05/2006 :  13:28:11  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Marco,come ho detto a Laura vi capisco......io sono meridionalissima,le mie origini infatti sono calabresi,vi assicuro che certe volte mi manca il calore del sole (e non solo) che il meridione ci offre,pero' devo dire che a Milano sto molto bene,anche perchè comunque il lavoro va benissimo............e anche tutto il resto.....secondo me se abitassimo giu' ci mancherebbe Milano,quindi UN BEL SORRISO E GODIAMOCI IL MEGLIO CHE IL POSTO DOVE STIAMO CI OFFRE.UN SALUTONE A TUTTI Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Laura
Nuovo utente


Switzerland
9 Messaggi post.
Posted - 18/06/2006 :  02:09:24  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao Ale. E si finalmente rieccomi qua. Tu tutto ok? Fatti viva. Ti mando un bacione

Laura

Ciao sono io Laura abito in Svizzera ma sono italianissima sono di MontecalvoVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Laura
Nuovo utente


Switzerland
9 Messaggi post.
Posted - 18/06/2006 :  02:12:26  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
quote:

Ciao Laura sono anto volevo mandarti un saluto ed essere solidale con te sul fatto di tornare a Montecalvo........dai pero' la svizzera non dev'essere male o sbaglio?un sautone e ben arrivata.Anto e joe



Ciao Anto. Be a dirtti la verità la Svizzera fa schiffo. Giuro.Lo so anche si ci vivo e nata qua a me non piace proprio. Ma da piccola proprio non mi piace. Ti ricambio il salutone. A presto

Laura

Ciao sono io Laura abito in Svizzera ma sono italianissima sono di MontecalvoVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Laura
Nuovo utente


Switzerland
9 Messaggi post.
Posted - 18/06/2006 :  02:17:25  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao Marco. Anche tu di Losanna. Cmq si e vero la svizzera fa schiffo. No puoi negarlo. Qua sono freddi. Ok ci viviamo qua,ma non siamo SVIZZERI NOIIII. Ho sbaglio? Be spero a presto. Ciao

Laura

Ciao sono io Laura abito in Svizzera ma sono italianissima sono di MontecalvoVai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina