Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Estate montecalvese
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
paolop
Utente


Italy
193 Posts
Posted - 29/06/2006 :  15:34:25  Visualizza profilo  Visita paolop Homepage  Rispondi con commento
salve atutti.

Vorrei sapere, dato che non sto a Montecalvo, quali sono i programmi principali dell'Estate montecalvese e quale persona dello spettacolo (famosa) è prevista che venga.

...ricordo nomi come Nomadi,Stadio,Nada,Aurelio Fierro,PFM,Equipe 84...aiutatemi a ricordare qualche altro nome....

...l'anno scorso è venuto Martufello ma non è stato secondo me un grande spettacolo data anche la pioggia...
Ciao e felice estate a tutti...
Auguri per chi sta facendo la maturità o esami universitari

paolo


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 29/06/2006 :  18:50:37  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
non so chi ci sara' a Mmontecalvo ma ho saputo che a Casalbore ci sara' Eros Ramazzotti è vero? e per la festa dei ragazzi del forum?noi siamo a Montecalvo la settimana di ferragosto ........Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 24/07/2006 :  17:40:33  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Ciao ragazzi, come state?
Ci rendiamo conto che manca una settimana all'inizio di agosto e non è stato ancora diffuso il calendario dell'Estate Montecalvese!!!!!!!!!!!!!!
Vergognoso!!!! Se mai qualche turista si stesse organizzando le vacanze e volesse venire a vedere qualcosa da queste parti....non potrebbe mai farlo perchè non si ha notizia di quali siano gli eventi di quest'estate a Montecalvo!!!!
Sempre peggio....

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato mari85
Utente


Italy
26 Messaggi post.
Posted - 24/07/2006 :  19:01:56  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
è vero,manca pochissimo ad agosto e sull'estate montecalvese massima discrezione...io sinceramente ho i miei dubbi che venga organizzato qualcosa quest'anno,eccezion fatta per qualche festa di carattere religioso...
In questo paese non si è mai capaci di far nulla per gli altri,ognuno pensa solo ad andare incontro ai propri interessi...a discapito di tutta la comunità ovviamente.se ad agosto nn si farà niente io scappo immediatamente da qui,già questo paesino durante l'inverno è un lungo morire!!!
ma com'è possibile che solo in questo paese non viene mai un cantante decente,o meglio conosciuto?finora si sn presentati solo artisti contraffatti o quelle solite orchestrine che portano sempre una 10ina di ballerine grasse e con le calze rotte...e pensare che in paesi più piccoli del nostro hanno saputo fare di meglio...vabbè!

MaRiVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 24/07/2006 :  23:43:18  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
quote:

Sempre peggio....

quoto in pieno ....Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 25/07/2006 :  09:15:21  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Prorpio ieri sera mi hanno detto che hanno mandato in stampa i manifesti....ma non aspettatevi niente di nuovo o diverso rispetto a quello dell'anno scorso!
Pensavo che dopo le lamentele avanzate l'anno scorso (su questo forum e non) qualcosa fosse cambiato...chissà magari quest'anno ci avrebbero stupito con qualche nome eccellente...l'anno scorso ci è toccato Martufello, quest'anno chissà!
Fino a poco fa era in bilico anche la festa della musica del 10 agosto (che l'anno scorso si chiamava skunk festival), ma alla fine siamo riusciti a ricostituire un piccolo gruppo di persone e a riorganizzarci anche per quest'anno!!!

Non ci resta che piang...pardon, volevo dire...non ci resta che aspettare!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  15:29:37  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

cari saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:11:06Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato mari85
Utente


Italy
26 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  15:53:29  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
i problemi a montecalvo ci sono e ci sn sempre stati,sn ormai secolari,epocali...ma crediate che qualche"grande"possa mai fare qualcosa x il paese?e anche se tutti quei soldi non li spendessero x martufello o x chicchessia,nn stiamo ad illuderci che li spendano x il bene della comunità!!!allora,viva l'estate montecalvese,e divertiamoci un pò!

MaRiVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  16:44:26  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:11:27Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  17:11:49  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Ora basta!!! Voi che siete andati via da montecalvo anni e anni addietro, forse nel periodo successivo alla seconda guerra mondiale o giù di lì, la dovete smettere di pensare che montecalvo sia rimasto un paese preistorico!!!!
Pensate forse che le strade non siano asfaltate o che si viva in capanne di paglia?!!!L'acqua c'è in abbondanza in tutte le abitazioni!!! Guardate che gli anni sono passati anche per montecalvo e il progresso è arrivato anche qui! Se ci preoccupiamo tanto dell'estate montecalvese è solo perchè noi vogliamo trascorrere le nostre belle serate di agosto a spasso per i bellissimi vicoli di montecalvo magari potendo anche ascoltare un pò di buona musica in piazza!!! Non vi preoccupate, non ci saranno cattivi odori nell'aria perchè tutti usciamo solo dopo aver fatto la DOCCIA!!!! E poi in fondo di cosa vi preoccupate visto che tra le mete estive dei più, montecalvo non rientra nemmeno!!!

Buona estate a tutti!!!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  17:32:32  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
alvese!!
con affetto e stima,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:11:52Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato mari85
Utente


Italy
26 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  18:23:34  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
è vero,è vero,l'acqua cè,le case sn in cemento armato,le strade sn asfaltate,e in giro si circola con le auto,nn + con le carrozze...ma la questione che avevo sollevato io era un'altra:nn stavo parlando di progresso vs regresso,stavo semplicemente dicendo che ogni tanto sarebbe anke bello che questo paese organizzasse qualcosa x puro diveritimento e realx,qualcosa che facesse staccare un pò la spina dall'ordinarietà e dalla stagnazione dei giorni comuni.così almeno il denaro stanziato x il bene della cittadinanda viene in qualche modo investito.non possiamo solo pensare a frane,acquedotti,strade e via discorrendo...tanto le grandi forze locali sn le prime a non pensarci!!!

MaRiVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 26/07/2006 :  21:51:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Sonia! va bene che divertirsi è sacrosanto …ma Martufello ( e compagnia bella) per alcuni ( come me) è demenza allo stato puro.
Una volta venivano i Nomadi , PFM ecc…Mah!
Saluti - Franco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 27/07/2006 :  09:21:22  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Franco, anche per me martufello è demenza infatti il mio riferimento a lui non era certo per esaltarlo! Inoltre le mie lamentele sull'estate montecalvesi sorgono proprio dal desiderio di vedere prima o poi un manifesto di qualche cantante importante anche a montecalvo e non solo e sempre nei comuni intorno e più piccoli del nostro!
Per il resto non aggiungo altro, riconfermo solo quanto scritto in precedenza in modo calmo, sereno e pacato(ci vuole ben altro per farmi arrabbiare e soprattutto nel mio stato non me lo posso nemmeno permettere!) e senza la presunzione di poter giudicare situazioni che non vivo!!!!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 27/07/2006 :  10:34:26  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
rinnovo l'affetto e stima,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:12:18Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina