Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 UN LAVORO ECCEZIONALE!!
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
avvbell
Utente


Italy
213 Posts
Posted - 05/01/2005 :  23:32:48  Visualizza profilo  Rispondi con commento
--------------------------------------------------------------------------------
Cari amici, ho avuto per puro caso tra le mani un DVD artigianale creato da un cittadino di Villanova del Battista che è veramente straordinario (e se lo dico dovete crederci!). E' riuscito a concentrare in 4,7 giga tutta la storia del suo paese dal 200 ad oggi, con ricostruzioni e foto delle varie epoche, rigorosamente autentiche (es.:terremoti, guerre, avvenimenti ed inaugurazioni etc.), colonne sonore molto commoventi adattate alle varie epoche, un intero capitolo di "acquerelli e poesie" recitate in dialetto che mi hanno fatto venire letteralmente i brividi!! Ho messo tutto su disco e muoio dalla voglia di farvelo vedere perchè penso che SE FACCIAMO LA STESSA COSA (con il dovuto rispetto del diritto d'autore) PER MONTECALVO PUO' VENIR FUORI QUALCOSA DI MEMORABILE!! Fatemi sapere come devo farvelo avere. Mi riferisco in particolare agli storici e poeti (Mario Sorrentino, Siciliano, Alfonso etc..) che sono certo apprezzerebbero molto l'iniziativa. Attendo risposta anche privata all'indirizzo avvbell@tin.it. Un abbraccio a tutti.

Giuseppe Bellaroba.

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina