Autore |
Argomento |
|
diego.ca
Nuovo utente
16 Posts |
Posted - 10/07/2006 : 21:43:24
Cari amici montecalvesi, caro Franco Cardinale, Caro Alfonso, sapreste dirmi se a Montecalvo o in qualche paese limitrofo esiste un internet point?? Un bar, una cartoleria, una associazione dove è possibile pagare per collegarsi ad internet. Notavo alcuni giorni orsono che, senza linea telefonica e senza voler rivolgermi ad amici, mi è stato impossibile anche solo leggere la posta eletronica. Invito, e mi auguro che possa interessare anche altri, chi conosce anche il più piccolo localino arianese a comunicarmelo. Grazie e a presto. Diego |
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 11/07/2006 : 08:19:15
Ciao Diego, per quanto ne so', c'e' qualcosina in Ariano e precisamente in una sala biliardo molto attrezzata. Non ricordo il nome del locale in ogni caso devi cercare il locale dove una volta c'era la discoteca di Pietro ( quello del ristorante Incontro). Ciao - Franco
|
diego.ca
Nuovo utente
16 Messaggi post. |
Posted - 11/07/2006 : 15:26:11
Franco, cerca di darmi qualche riferimento più preciso, dai!! Almeno la zona di Ariano. Saluti e grazie. Diego
|
DonnieBrasco
Utente
Italy
172 Messaggi post. |
Posted - 11/07/2006 : 15:40:29
in piazza dove c'è la cattedrale, ci sono delle scale a sinistra dell'inizio di viale europa...saluti carissimi all'amico Diego. Ciao Antonio Il Vasco della Romagna |
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 11/07/2006 : 15:56:32
Bravo Antonio! Hai capito perfettamente il posto...a buon rendere! Per l'amicone Diego...volendo puoi venire da me (in piscina) è collegarti quanto tempo vuoi...chiaramente non ho l'adsl. ciao - franco
|
diego.ca
Nuovo utente
16 Messaggi post. |
Posted - 11/07/2006 : 22:52:56
Caro Antonio, sei come sempre un uomo brillante!!! Anche se lontano fisicamente da Montecalvo riesci ad essere preciso e puntuale su tutto: anche sull'internet point di Ariano. Incredibile... Grazie tante.Caro Franco, verrò di certo a trovarti in piscina, anzi vorrei riprendere la vecchia abitudine della tintarella, ma co sto panzone mi vergogno un po'!! Verrò comunque a trovarti e con la stima di sempre ti saluto affettuosamente Diego
|
mrlopez
Nuovo utente
12 Messaggi post. |
Posted - 14/07/2006 : 19:23:58
Caro Diego i vecchi del trappeto se non erro dicevano :Panza è creanza . Un salutone con affetto Mr Lopez
|