Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 tragedie "esterne ed interne"
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
1953
Utente


Italy
271 Posts
Posted - 02/08/2006 :  12:34:08  Visualizza profilo  Rispondi con commento

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:26:26


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 02/08/2006 :  17:53:25  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ma per porre un problema devi solo fare polemiche, il problema è di chi ha votato questa specie di sinistra e mò se ne prenderanno le conseguenze...basta con questa filosofia da Zelig, quando devi porre un problema fallo senza polemizzare...se ce la fai...

Se riproponi il tuo post in mdo diverso può anche darsi che ci si possa discutere...e poi la festa della birra a mio parere vale discutere di questo governo mortadella.....

Antonio Pappano


Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 02/08/2006 17:55:03Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 03/08/2006 :  09:59:16  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
cari saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 03/08/2006 10:05:14

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:26:43Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 03/08/2006 :  16:36:58  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
!!
con simpatia,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:26:59Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 03/08/2006 :  17:39:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Niente male l'idea di una repubblica di montecalvo!! Potremmo mettere una dogana all'ingresso e far entrare solo gente simpatica e divertente...chissà quanta gente resterebbe fuori!!!!!
Ma ragazzi sempre con le stesse storie e le stesse polemiche!!!
Se facessimo una riunione per discutere delle "nostre cose" voi non avreste partecipato alla discussione...quindi volete partecipare o no a quello che succede a montecalvo visto che dite tanto di amarlo e di volerne sapere notizie Bene allora se volete partecipare, attualmente per noi è di VITALE IMPORTANZA LA LOCATION DELLA FESTA DELLA BIRRA!!!

Con molta simpatia, un saluto a tutti e buone vacanze...un consiglio : RILASSATEVI!!!!

(p.s. piccola provocazione al pari di tante altre!!!!)

Modificato da - sonia il 03/08/2006 17:42:43

Modificato da - sonia il 03/08/2006 17:43:14Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 03/08/2006 :  17:50:57  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Dei tuoi complimenti ne faccio a meno....già ci sono tanti pseudo filosofi...le mie non sono polemiche fine a se stesse, ma con lo scopo di rispondere alle tue idee direi da gran pensatore...allora ci sarebbe bisogno solo di te per risolvere i problemi del mondo....bada bene a non offendere esprimi le tue opinioni e prenditene le conseguenze, anche noi esprimiamo delle opinioni e io le tue francamente non le capisco , le tue si che sono fini a se stesse, scendi dall'altarino e non fare il presuntuosetto o quello che sa sempre tutto, ha ragione paolo non sempre si può parlare della fame nel momdo e dei tanti problemi che affliggono questa nostra società, intanto divertiamoci(conosci questo vocabolo) a parlare della vita di Montecalvo che è il nostro paese e al quale siamo legati(io in maniera maniacale)...non c'è l'ho con te ma con le tue continue polemiche, non ho le tue stesse idee e te lo scrivo visto che questo è un forum libero e si può dire ciò che si vuole nei limiti delle regole etiche e morali...

...probabilmente per risolvere tanti problemi ogni tanto bisognerebbe prendersi meno sul serio e lasciarsi prendere dalla nostra stessa vita...dalle sue sensazioni, dalle sue emozioni, dalle sue tragedie e dalle sue commedie...questa è la vita : VERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

...Antonio Pappano con affetto

Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato marco
Utente


Switzerland
24 Messaggi post.
Posted - 03/08/2006 :  19:51:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di marco  Rispondi con commento
quote:

Ragazzi questo è un forum su Montecalvo e cerchiamo se possibile di parlare di Montecalvo.
La guerra nel mondo sicuramente è molto più importante della festa della birra ma non è questo secondo me il luogo più adatto per discutere di questo argomento.

Su internet ce ne sono migliaia di forum dove si parla di questi GRAVI e IMPORTANTISSIMI problemi che lacerano l'Umanità. E sicuramente scrivere un post lì ha anche più peso politico...

...ma di forum su montecalvo credo che al mondo ne esistano due o forse tre...cerchiamo di usarli per il motivo per cui sono stati creati ( per Montecalvo).

Altrimenti perderanno sempre più di significato....

Io vengo a questo forum per parlare con montecalvesi e di Montecalvo...

Non so se sono riuscito a farmi capire...
....e non so Francesco cosa ne pensa...

www.belpaesemio.com

Modificato da - paolop il 03/08/2006 16:19:21


Bravissimo! Quotissimo!! Mi hai tolto le parole dalle dita...

Ci sono sede opportune per discutere di argomenti seri e certamente molto più importanti della festa della birra, ma certamente non in questo forum. Se io digito "irpino.it" è per avere notizie DI MONTECALVO. Se voglio sapere della guerra in Libano o dell'indulto, vado su "repubblica.it", su "corriere.it" MA NON QUI, dove tali argomenti sono "OFF TOPIC". E poi la vita è abbastanza triste così, penso sia anche giusto avere certi spazi come questi per discutere di argomenti più leggeri. Se si inizia a parlare di guerre anche qui, allora siamo davvero alla frutta...

Godetevi l'estate e non pensate soltanto alle guerre...

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 03/08/2006 :  23:15:43  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Sono stato chiamato in causa ..ecco la mia :
Quando è nato questo forum si è pensato di creare una piccola comunita' virtuale montecalvese, tra i vari montecalvesi sparsi nel mondo, un ponte tra i residenti e non...per parlare , conoscersi, ritrovarsi.
Non è stato mai dato un indirizzo preciso su i temi da affrontare.
A voi il compito di aprire le discussioni che piu' vi aggradano .
Personalmente sono favorevole che si trattino (anche) argomenti non proprio inerenti al nostro paese.
Ciao a tutti - francescoVai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 04/08/2006 :  10:25:43  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Con simpatia e stima,

1953

Modificato da - 1953 il 04/08/2006 11:14:17

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:27:28Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Antonio il montecalvese
Nuovo utente


Italy
18 Messaggi post.
Posted - 06/08/2006 :  17:30:51  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Caro Paolo,

io son d'accordo con te su tutto!
Il problema, però, è che parlare di Montecalvo diventa ogni giorno più difficile. E questo succede per tanti motivi. Per l'indifferenza dei tanti, molti che ormai mirano solo a "sopravvivere" anziché "vivere"; per la grettezza di chi dovrebbe e potrebbe dare input importanti a coloro ( vedi i giovani ) che avrebbero pure la voglia di "sporcarsi le mani" per il nostro paese, e pur tuttavia non scorgono le basi e nemmeno le sottobasi per farlo; per il colpevole atteggiamento mitigatorio dei tanti qui che invitano ad abbassare i toni e ad assopire le menti di chi vede ( giustamente ) scuro dinanzi ai propri occhi. Vedi, io sono ormai più di 30 anni che son qui a Montecalvo a cercare di fare il meglio possibile, ma ho la sensazione che la storia si ripeta sempre uguale a tanti anni addietro : interessi, gelosia, arrivismo sfrenato. Traduzione : qui a Montecalvo una persona normale ( onesta e propositiva ) non può albergare. E si capisce bene, allora, perché ci ritroviamo a dover parlare della location dela festa della birra che, con tutto il rispetto di questo mondo ( non mi dispiace affatto la festa della birra anche se magari con qualche accorgimento ) dovrebbe rappresentare un problema di ridicola entità nell'ottica organizzativa di un Comune decente e appena appena organizzato. Come vedi, ( e scorrendo l'elenco degli appuntamenti dell'estate montecalvese appare ancora più chiaro e palese ) ci barcameniamo in una situazione che parla da sola in questo paese. Possibile che un paese serio in una intera estate debba sempre ridursi a tre o quattro sagre e null'altro? Quest'anno, poi, la situazione è addirittura precipitata più in basso rispetto agli anni passati! In questo scenario posso capire l'importanza DELLA LOCATION ( anche se preferisco la parola "luogo" ) della festa della birra! Ma mi chiedo e vi chiedo : possibile che Montecalvo non meriti di più?
Con questo interrogativo vi lascio, e vi auguro di trascorrere un sereno periodo di ferie ( di buon lavoro a chi in ferie non ci va in questi giorni ).

Antonio

Modificato da - Antonio il montecalvese il 06/08/2006 17:34:39Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 04/09/2006 :  14:05:46  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

cari saluti e buon post vacanza a tutti.

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:28:04Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina