Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 SCOPRITE LE BELLEZZE DELL' ISOLA DI BRAC A PREZZI
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
dvuskovi
Nuovo utente


Croatia
2 Posts
Posted - 06/12/2006 :  13:03:26  Visualizza profilo  Visita dvuskovi Homepage  Rispondi con commento
SCOPRITE LE BELLEZZE DELL' ISOLA DI BRAC A PREZZI SPECIALI! Vorreste trascorrere una bella vacanza nell'isola più bella della Croazia offrire una sistemazione di qualita' a ottimo prezzo?Tel: 00385912512763 www.isoladibrac.com

dino


Scrivi Un Messaggio Privato mari85
Utente


Italy
26 Messaggi post.
Posted - 09/12/2006 :  18:32:39  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
ma scusate un attimino...Questo mica è un forum x le inserzioni pubblicitarie?questo messaggio lo vedo fuori luogo e poco pertinente al contesto...Non creiamo altri piccoli Ebay! Let's defend ourselves from the spams!Vai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato diego.ca
Nuovo utente



16 Messaggi post.
Posted - 09/12/2006 :  21:59:36  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Perchè no! Brac è un'isola stupenda come Hvar, Korkula e tante altre in quel delizioso paese che è la Croazia.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 11/12/2006 :  09:44:59  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Penso che non sia il nostro mestiere rilevare queste "intrusioni un po interessate" ,perchè per questo c'è già Francesco che diligentemente ha già avuto modo di intervenire in un'altra occasione.
Poi ,una cosa è un " consiglio ", su un certo prodotto, come quello dato da AVVBELL,quale membro di questa comunità;altra cosa è un "estraneo" che si introduce in un contesto come i FORUM,per pubblicizzare un proprio prodotto,senza spesa alcuna;altra cosa ancora è il fatto che il prodotto pubblicizzato, può piacere o meno!!
saluti,


1953Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 11/12/2006 :  13:23:53  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Il post sopra è indiscutibilmente off topic.
Non rientra nello spirito delle nostre discussioni.
Non ho "tagliato" il post (che pubblicizza le bellezze delle isole croate) perche' ho pensato che ci potesse essere lo zampino di qualche menbro ( chiaramente con con un'altro nickname) iscritto al forum

FRancesco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 12/12/2006 :  21:53:54  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
ciao a tutti,
il post di cui sopra , non è altro che "spam" (a mio avviso)


Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina