Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Attenzione!!!!!
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Balldino
Utente


Italy
31 Posts
Posted - 07/04/2006 :  10:42:51  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Carissimi, è da un pò che non entravo in questo caro forum! Ho notato con estremo piacere che non si litiga più e che il clima è ritornato sereno (almeno sul forum). Ho notato che gli amici sono aumentati e che tra questi, due, marito e moglie, a cui sono particolarmente legato per vecchi ricordi che mi riconducono a quella di Milano. Pertanto un grandissimo salutone a grande Joe ed Antonella e a tutti gli altri: l'avvocato (che non si fa mai trovare al paese), Maurizio (o Kiros!) della Svizzera, Maria, Sonia, Antonio da Rimini a cui ho scroccato recentemente una buona grappa, a Franco e Alfonso, al professore (Mario) e ... scusate se non ho nominato gli altri purtroppo lo spazio riservato ala memoria si è ridotto notevolmente dall'eccessiva presenza adiposa!
Colgo l'occasione di mettervi in guardia, nel caso dobbiate fare sosta ad Ancona di non andare all'Ikea, potebbero truffarvi, proprio come è successo a me. Vi racconto la storia ...Non so quanti di voi fanno "spesa" all'IKEA, ma questo avvertimento può
tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro nel parcheggio
davanti ad un negozio IKEA (quello di
Ancona) e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa:
due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina
mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti
il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni
dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine
le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono
invece un passaggio fino allaltro negozio IKEA dall'altra parte della città (Ancona Sud - Baraccola).
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano
a lesbicare una con laltra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul
sedile anteriore e ti fa un P****** micidiale, mentre l'altra, a tua
insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi
hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì,
ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo
stasera...

STATE ATTENTI!!!


Enzino


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 07/04/2006 :  11:46:05  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Be' ...accidenti! Non è andata poi cosi male!!!
Ci sono succursali nella nostra zona??
Perche' sei ritornato sul luogo del "delitto" anche nei successivi giorni!
Bentornato nel forum ...caro enzino
Franco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 07/04/2006 :  20:28:47  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Ciao grande Enzo (o sacciu già!)Vai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 08/04/2006 :  21:51:39  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
CIAO ENZINOOOOOOOOOOOOO!HO SERI PROBLEMI AL COMPTER RIESCO GIUSTO A FARTI UN SALUTO SPERANDO CHE RIESCA A PRENDERE LA SCRITTURA UN SALUTONE A TUTTI...........aNTO E JOE......

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 09/04/2006 :  10:08:12  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
caro Enzino,ho letto con molto interesse quello che ti è successo.....però,devo dire che tu ci sei anche tornato molto volentieri.......oh sbaglio?ahahahahahahaa
Allora cosa combini di bello?sei sempre a dieta?un salutone a tutti tutti tutti e BENTORNATO ENZINO Anto e Joe

Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina