Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 LA MORTE DI NINUCCIO
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
avvbell
Utente


Italy
213 Posts
Posted - 06/05/2006 :  08:58:30  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Come un fulmine a ciel sereno si è abbattuta sulla nostra piccola comunità la notizia della morte di Angelo Sorrentino da tutti conosciuto come "Ninuccio". L'infarto che lo ha stroncato ci ha tolto per sempre il suo sorriso e la sua giovialità. Lo conoscevano tutti. Gran lavoratore e innamorato della sua bella famiglia amava circondarsi di amici (e per lui lo erano tutti)tra i quali era il mattatore indiscusso per il suo incontrollabile estro e simpatia. Memorabili le cene (anche a casa sua) ed indimenticabile il timbro della sua voce, forte e deciso, esattamente come il suo carattere. Tutto sarà più triste senza di lui. Ci mancherà di sicuro. Alla moglie, a cui va tutto il nostro affetto, lascia il compito di completare il lavoro di formazione dei tre figli già bene avviato ma anche un vuoto sicuramente incolmabile.

Giuseppe Bellaroba.

Modificato da - avvbell il 06/05/2006 09:05:36


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 07/05/2006 :  11:39:22  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Mi unisco nell'esprimere le piu sentite condoglianze alla famiglia Sorrentino ed in particolare al mio vecchio amico Gerardo.

Maurizio Durzini.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato diego.ca
Nuovo utente



16 Messaggi post.
Posted - 08/05/2006 :  08:53:21  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ricorderò sempre con affetto l'amico che al mio arrivo in paese mi accoglieva con i suoi sfottò (mi mancheranno) sul Napoli e i napoletani!!!!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 08/05/2006 :  13:31:15  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Che dire...ciao Ninuccio "Fannotta"...grande interista come me...uno dei primi che incontravo anche adesso nelle mie apparizoni giù a montecalvo...ricorderò l'ultimo caffè preso insieme al bar qualche settimana fa...un abbraccio sincero e forte alla moglie e a gerry...

un altra memoria storica del paese che ci ha salutato...

Con grande dolore

Antonio Pappano

Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 08/05/2006 :  21:57:57  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Ultimamente il nostro paese ha perso 5-6 persone che per le loro caratteristiche, veramente meritevoli, hanno fatto la storia di montecalvo e tra questi Nino , come dice Diego appunto, con i suoi sfotto’ …era il solo che mi chiamava “ciccio” …e chi lo scorderà mai !
Francesco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Balldino
Utente


Italy
31 Messaggi post.
Posted - 08/05/2006 :  21:58:16  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Sinceramente è venuto a mancare un grandissimo amico. Innumerevoli sono state le "cenette" ed ancora di più i momenti di serenità e spensieratezza. Molti non sanno che lui come me era un grandissimo appassionato di Celentano: ricordo dei pomeriggi che andavamo a fare un panino (anche più di uno per la verità) a Corsano e per la strada cantavamo a squarcia gola. Era intonatissimo!
Era un simpaticono: riusciva a ridere anche quando lo imitavo. Il caro Ninuccio, mi mancheranno i suoi "No" prolungati! e i "Enzì, ma tu che cazzo dici" con la mano a cucchiaietta! Peccato, peccato, peccato!

EnzinoVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 09/05/2006 :  13:34:30  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Quando una persona ci lascia dobbiamo cercare di creare uno spazio nel nostro cuore per rivivere ogni attimo trascorso assieme......il suo ricordo non ci abbandonera' mai Anto e Joe

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato gerry
Nuovo utente


Italy
4 Messaggi post.
Posted - 11/05/2006 :  16:23:15  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Apro spesso il sito irpino.it soprattuttto per tenermi aggiornato su quanto succede in paese, spero sempre in notizie buone e innovative, tutto vorrei leggere ma mai le brutte notizie. Purtroppo la mancanza di "ninuccio" è grave e dolorosa, quel suo vivere gioioso che riempiva la vita a tutti lascia un senso di vuoto e di tristezza. Ciao "Nino"... un forte abbraccio ad Albina... Gerardo Iannone

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato mrlopez
Nuovo utente



12 Messaggi post.
Posted - 11/05/2006 :  20:21:19  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Era sicuramente una delle persone più allegre,cordiali,gentili che io abbia conosciuto ci mancherà sicuramente tanto.Alla famiglia da parte nostra possiamo solo cercare di dare forza e coraggio. CIAO NINO

MRLOPEZ

Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina