Autore |
Argomento |
|
avvbell
Utente
Italy
213 Posts |
Posted - 06/05/2006 : 08:58:30
Come un fulmine a ciel sereno si è abbattuta sulla nostra piccola comunità la notizia della morte di Angelo Sorrentino da tutti conosciuto come "Ninuccio". L'infarto che lo ha stroncato ci ha tolto per sempre il suo sorriso e la sua giovialità. Lo conoscevano tutti. Gran lavoratore e innamorato della sua bella famiglia amava circondarsi di amici (e per lui lo erano tutti)tra i quali era il mattatore indiscusso per il suo incontrollabile estro e simpatia. Memorabili le cene (anche a casa sua) ed indimenticabile il timbro della sua voce, forte e deciso, esattamente come il suo carattere. Tutto sarà più triste senza di lui. Ci mancherà di sicuro. Alla moglie, a cui va tutto il nostro affetto, lascia il compito di completare il lavoro di formazione dei tre figli già bene avviato ma anche un vuoto sicuramente incolmabile.Giuseppe Bellaroba. Modificato da - avvbell il 06/05/2006 09:05:36 |
maurizio
Utente
Switzerland
96 Messaggi post. |
Posted - 07/05/2006 : 11:39:22
Mi unisco nell'esprimere le piu sentite condoglianze alla famiglia Sorrentino ed in particolare al mio vecchio amico Gerardo.Maurizio Durzini. |
diego.ca
Nuovo utente
16 Messaggi post. |
Posted - 08/05/2006 : 08:53:21
Ricorderò sempre con affetto l'amico che al mio arrivo in paese mi accoglieva con i suoi sfottò (mi mancheranno) sul Napoli e i napoletani!!!!
|
DonnieBrasco
Utente
Italy
172 Messaggi post. |
Posted - 08/05/2006 : 13:31:15
Che dire...ciao Ninuccio "Fannotta"...grande interista come me...uno dei primi che incontravo anche adesso nelle mie apparizoni giù a montecalvo...ricorderò l'ultimo caffè preso insieme al bar qualche settimana fa...un abbraccio sincero e forte alla moglie e a gerry...un altra memoria storica del paese che ci ha salutato... Con grande dolore Antonio Pappano Il Vasco della Romagna |
Francesco
Moderatore
306 Messaggi post. |
Posted - 08/05/2006 : 21:57:57
Ultimamente il nostro paese ha perso 5-6 persone che per le loro caratteristiche, veramente meritevoli, hanno fatto la storia di montecalvo e tra questi Nino , come dice Diego appunto, con i suoi sfotto’ …era il solo che mi chiamava “ciccio” …e chi lo scorderà mai ! Francesco
|
Balldino
Utente
Italy
31 Messaggi post. |
Posted - 08/05/2006 : 21:58:16
Sinceramente è venuto a mancare un grandissimo amico. Innumerevoli sono state le "cenette" ed ancora di più i momenti di serenità e spensieratezza. Molti non sanno che lui come me era un grandissimo appassionato di Celentano: ricordo dei pomeriggi che andavamo a fare un panino (anche più di uno per la verità) a Corsano e per la strada cantavamo a squarcia gola. Era intonatissimo! Era un simpaticono: riusciva a ridere anche quando lo imitavo. Il caro Ninuccio, mi mancheranno i suoi "No" prolungati! e i "Enzì, ma tu che cazzo dici" con la mano a cucchiaietta! Peccato, peccato, peccato!Enzino |
joe
Utente
Italy
316 Messaggi post. |
Posted - 09/05/2006 : 13:34:30
Quando una persona ci lascia dobbiamo cercare di creare uno spazio nel nostro cuore per rivivere ogni attimo trascorso assieme......il suo ricordo non ci abbandonera' mai Anto e Joe
|
gerry
Nuovo utente
Italy
4 Messaggi post. |
Posted - 11/05/2006 : 16:23:15
Apro spesso il sito irpino.it soprattuttto per tenermi aggiornato su quanto succede in paese, spero sempre in notizie buone e innovative, tutto vorrei leggere ma mai le brutte notizie. Purtroppo la mancanza di "ninuccio" è grave e dolorosa, quel suo vivere gioioso che riempiva la vita a tutti lascia un senso di vuoto e di tristezza. Ciao "Nino"... un forte abbraccio ad Albina... Gerardo Iannone
|
mrlopez
Nuovo utente
12 Messaggi post. |
Posted - 11/05/2006 : 20:21:19
Era sicuramente una delle persone più allegre,cordiali,gentili che io abbia conosciuto ci mancherà sicuramente tanto.Alla famiglia da parte nostra possiamo solo cercare di dare forza e coraggio. CIAO NINO MRLOPEZ
|