Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 E' lecito uno scambio di opinioni sulla politica?
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  

Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  15:38:33  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Messaggio per Giov:allora siccome non mi dai l'onore di rispondere alla domanda ti rispondo io nel modo piu' educato(spero)che io conosca.........per me la decenza e il rispetto non è soltanto il non baciarsi in televisione,che siano trans o no,datosi che io non assisto in televisione solo a scene di sesso tra trans ma anche nei film,nei cartoni animati,nei vari programmi televisi......e avendo due bambini la cosa certe volte mi da un po' di fastidio,pero' questo è un'altro argomento,ma è anche il saper parlare ed esporre le proprie idee senza offendere nessuno.Per quanto riguarda le scelte di vita,ognuno puo' fare quello che vuole,ma non lo dico ne per buonismo ne per moralismo,ma semplicemente perchè,l'hai detto anche tu,per fortuna siamo in un paese democratico........io credo che il forum debba essere un posto dove si condividono o su discute su vari argomenti e non un posto dove offendere o dare dei falsi perchè tu non la pensi come me,io l'ho scritto anche in un'altro intervento dove tu,come al solito,hai detto la tua creando una situazione di discussione non gradevole(sembra quasi che ti diverta ad offendere o creare discussioni).......dire la propria è lecito,offendere no e se il forum permette cio',preferisco lasciare.Come dico sempre ai miei figli ci vogliono delle regole nella vita e queste regole vanno rispettate come vanno rispettate tutte le persone che la pensano in modo diverso da noi.Il tuo intervento,subito dopo il mio,mi ha ferito molto,perchè credo che prima di dare della falsa ad una persona bisogna contare fino a cento e magari collegare il cervello alla propria coscienza.....non capisco come possano succedere queste cose........Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  15:57:05  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Assolutamente non era rivolto a te non so neanche perche hai pensato questo quando non ti conosco nemmeno per poter esprimere un opinione del genere.
Ciao

Modificato da - giov il 14/06/2006 15:59:32Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  16:06:03  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Beh non credo che tu sia una persona che si fa problemi a dire le cose anche se non conosci............pero' datosi che il messaggio è stato messo li in quel modo,mi ha fatto pensare che fosse rivolto al mio intervento,anche perchè se no non capisco ne il motivo per cui tu abbia scritto cio' ne la collocazione del messaggio......comunque hai veramente un modo di rispondere che sinceramente un po' mi irrita,ma va bene lo stesso magari sono io che penso male ad ogni tua risposta.Ogni tuo intervento che leggo(anche l'ultimo sul federalismo risposta data ad Antonio)mi sembra quasi che tu prenda in giro la gente e che in qualche modo la vuoi offendere..........boh

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  16:11:04  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

Se hai la coda di paglia non ci posso fare niente.... non sono stato maleducato con te ne ti ho attaccata personalmente come tu stai facendo a me.
Ma va bene lo stesso dai andiamo avanti non perdiamoci in un bicchiere d'acqua!
Ciao

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  16:20:09  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Io non ho la coda di paglia in nulla,per fortuna,e non ti sto neanche offendendo ho solo detto che hai un modo di rispondere che mi irrita,è un mio modo personale di interpretare le tue risposte.....non mi sembra sia un'offesa,poi se la coda di paglia ce l'hai tu questo è un tuo problema..............comunque io penso che nella vita ci siano gia' troppi motivi di discussione,se mi devo collegare al forum per sentirmi cosi,l'ho gia' detto,preferisco lasciare e ti assicuro che anche la tua risposta,sapendo che una persona è rimasta male di una tua risposta collocata in quel modo,è segno che se una persona puo' rimanerci male o no non te ne importa nulla.......a me piace la serenita',la calma e il rispetto,come ho ribadito in vari post non mi piacciono le discussioni.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  16:22:12  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Comunque anche se le persone le conosci,non gli si da dei falsi........questo è un consiglio personale.Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  16:52:35  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
antonio... "montecalvese"

Modificato da - 1953 il 15/06/2006 14:02:37

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:03:23Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  17:18:24  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

Trovo molto presuntuoso dare dei consigli personali.

Ciao

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  18:00:25  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Ciao amici, sono qui solo per un saluto e per ribadire che GIOV non sta offendendo nessuno...sto seguendo i sui interventi sin dall'inizio e li trovo molto schietti ...magari a volte risultano un po' pungenti ma mai veramenti offensivi.
Preciso questo perche' ,mi è parso, piu' di una volta, gli è stato imputato il termine "offensivo".
I suoi interventi sono opinabili e personalissimi comunque rientrano nelle regole chiamate netiquette.
Saluti - Francesco

ps: benevenuto al nuovo iscritto MARIO CORCETTO...una persona squisita che apprezzo tantissimo, ecco qui di seguito il link alla sua ultima pubblicazione
http://www.alternativapermontecalvo.it/archivio/fattorino.htmVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 14/06/2006 :  21:30:48  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Beh forse hai ragione,Francesco........sono io che non riesco a vedere la schiettezza di cui tu parli,anche perchè certe volte lo scrivere non è come parlare,parlando si sente il tono e si guarda negli occhi.......scusatemi a tutti ciao Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 15/06/2006 :  00:26:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Ciao Anto,
è' fin troppo evidente che il sig. GIOV ha dato una gra bella scossa al forum con le sue provocazioni: accusandomi tra l'altro di cose fatte male e scarsa passione nel lavoro che faccio ...ma da qui all'offesa ce ne passa...
Mi ripeto : secondo me non offende , è molto bravo a salvarsi in "calcio d'angolo"...d'altronde un pizzico di provocazione non guasta.
Saluti a tutti.
Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 15/06/2006 :  12:27:38  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao,volglio spiegare una cosa e poi la chiudo qui perchè tanto non si arriva a nulla.......io ci sono rimasta male perchè dopo il mio post(che comunque era buonista e moralista)GIOV se ne è uscito con la frase falsi moralisti e buonisti.........cioè,non è che ci vuole molto a leggere e capire un mex e quando ho letto quella frase messa li dopo il mio intervento sinceramente non mi è piaciuto.Mi dispiace che ne ho discusso all'interno del forum.....infatti ho intenzione di chiudere qua il discorso,chiedo ancora scusa a tutti.Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 15/06/2006 :  12:54:53  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Cara Antonella, questa facenda si è prolungata pure troppo, non so come fartelo capire che mi riferivo al discorso in generale che si faceva sulla decenza ecc ecc... e siccome non volevo dare troppo peso a certe cose "frivoli" ho ritenuto opportuno non continuare, ma ti assicuro che non c'era niente di personale rivolto a te.... spero la mia spiegazioni sia esauriente!

Per favore, non parlare di me, parliamo di cose piu interessanti ora.

Buona giornata!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 15/06/2006 :  14:01:33  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Sei stato esauriente.........era questo che volevo sentire una spiegazione sul tuo post che non mi avevi dato e che io non avevo capito.Sono proprio complicata.Ciao Antonella

Vai in cima alla pagina

L'argomento è diustribuito in 2 pagine:
  1  2
 
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina