Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 [:)]
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
paolop
Utente


Italy
193 Posts
Posted - 27/11/2006 :  22:49:58  Visualizza profilo  Visita paolop Homepage  Rispondi con commento
Ho sbagliato a chiedere di bannare 1953,
me ne pento e chiedo scusa.
Scusa 1953.
Complimenti per come scrivi e per la profondità dei tuoi messaggi.
Ti auguro Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Ho sbagliato a dire quella frase a Maurizio,
me ne pento e chiedo scusa.
Scusa Maurizio.
Complimenti per il tuo utile sito.
Ti auguro Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Ho sbagliato a "monopolizzare il forum" e a tediare gli utenti con
le mie "personali" stupidaggini come ha detto Amsorr
me ne pento e chiedo scusa.
Scusa Amsorr
e scusa a tutti gli utenti.
Ti auguro Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Ho sbagliato a dare l'idea a Sonia "che i montecalvesi sono un popolo di irascibili",(sono nato a Montecalvo)
ed averla turbata con le mie "offese"
me ne pento e chiedo scusa.
Scusa Sonia.
Ti auguro Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Ho sbagliato a dire che i "moderatori qui non moderano"
me ne pento e chiedo scusa.
Scusate Francesco e Alfonso.
Vi auguro Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Chi getta fango addosso agli altri si infanga lui per primo.

A questo punto faccio un passo indietro, anzi due...
ritorno nel mio "branco", a leccarmi le ferite e far tesoro di questa
esperienza.
Approfitto di questa "buona occasione per stare zitto".

I post possono essere cancellati....ma l'amarezza e il rammarico rimane.

Ciao a tutti.



Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  01:19:50  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Che dire caro Paolo, sei una persona speciale
Anche se noto una malcelata ironia nel tuo post: ti scrivo cosi per come ti conosco ( per quel poco che ti conosco).
So per certo che sei una persona sensibilissima e sincera .
Non è affatto detto che quello che hai scritto è da chiedere scusa...
Tu sei uno che scrive di "getto"...è questo virtualmente penalizza tantissimo e spiazza il lettore.
Non ti viene il dubbio che quello che hai scritto andava scritto proprio come è ti è capitato di fare?
Tante volte, ho l'impressione , il lettore dimentica che la parola scritta manca di tono, umore, e quant'altro offre la parola parlata.
Qualcuno su internet se ne è accorto e ha inventato le "faccine"...ma bastano queste a sostituire un sorriso?

Io sono come te...mi pento di ogni cosa che faccio (ho sempre da ridire sul mio operato)...pero, forse, a 50 anni comincio ad accettarmi un po' di piu' pensando che gli altri non sono molto diversi da me

Vorrei incontrarti , magari a Natale ( se vieni), è chiederti tante cose una è questa : perchè hai tolto il sito?

Un abbraccio - Franco

Modificato da - francesco il 28/11/2006 02:10:29Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  08:45:03  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Qui non si fanno processi. Le scuse così come formulate sono esagerate. In ogni caso le colpe (se di colpa si può parlare in questo contesto) non erano tutte le tue. Comunque la questione era ed è da ritenersi superata. Per quanto mi riguarda non condivido le affermazioni dell'ottimo Mario Sorrentino in ordine alla non opportunità di esporre nel forum anche vecchi ricordi e vezzi giovanili di pochi iscritti. Il forum è un pò di tutto. Per quel che mi riguarda continuerò a discorrere di questioni locali, di problematiche generali ma anche, quando mi va, a solleticare la memoria mia e dei miei intimi amici, dato che la cosa mi diverte. Il fatto che ciò agli altri lettori possa interessare poco rimane compensato dall'attenzione che gli stessi potranno concentrare su altri passaggi. In fondo ognuno trae dal forum l'utilità che più gli aggrada, sempre nei limiti di una serena "convivenza". A presto risentirci.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  08:59:52  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Caro Paolo,
SCUSE ACCETTATE!!
Qualcuno potrebbe eccepire..perchè questo tira e molla non lo risolvete in privato?
La risposta è superflua..perchè la causa sottesa è pubblica!!
Del resto chi è privo di colpe? qualcuno disse... scagli la prima pietra!!
Però, attenzione, a non commettere l'errore di peccare in continuazione e poi chiedere l'assoluzione...questo atteggiamento ha una sua valenza eclesiastica,non è apprezzato nelle relazioni interpersonali;è tollerato per gli infanti..nell'età avanzata è concesso solo poche volte!!
Comunque è apprezzabile il tuo atteggiamento "autocesurato"!!come invece hai potuto notare,qualcuno persevera in certe omissioni,sentendosi in diritto di offendere e giudicare gli altri...ho detto "offendere e giudicare",non confutare con idee diverse!!
Per quanto mi riguarda è già storia!!
cari saluti,

1953Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato amsorr
Moderatore



154 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  11:46:47  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di amsorr  Rispondi con commento
Accetto le scuse così carinamente espresse e chiedo scusa anch'io per qualche ironia. Mi sorprendo a pensare che è vero il detto che si impara anche dalle cose storte. A Giuseppe dico che sento la mancanza dei suoi lanci di argomenti riguardanti lo stato del paese (la povertà, il tempo libero dei giovani, ecc) - un modo per noi di fuori di imparare qualcosa sui misteri paesani, per cui mi dispiace quando si rivolge soltanto a pochi.
Una di queste volte vorrò fare la lista dei vecchi corrispondenti del Forum che da parecchio non si fanno vivi (a meno che non lo voglia fare Francesco o Alfonso). Per quanto mi riguarda credo che si debba accettare il bello con il brutto, sempre e in ogni cosa. "Ogni giorno ha la sua pena" è stato detto, con il sottinteso che tra una pena e l'altra si infila sempre una gioia, una contentezza. un piccolo sfizio, una qualche emozione che fa apprezzare la vita...
Viene Natale, amici, forza con il Forum.
Mario

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  12:14:25  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Scuse accettate, anche se per me non ce ne era bisogno visto che non sono stata offesa direttamente da nessuno.
Spero che torni il clima di serenità che caratterizza questo forum...
Paolo, tra l'altro credo che abbiamo qualcosa in comune...mi sembra di aver capito che stai per diventare papà, bene, io sto per diventare mamma...perciò forse in questo momento mi sento più incline al buon gusto, alla pace e alla serenità...non posso sopportare scontri e ingiurie continue...poi siete liberi di fare e dire quello che volete, io esprimo solo il mio dissenso non partecipando a queste discussioni. So per certo che sei una persona distinta e onesta (mi ha parlato Gianbosco molto bene di te) perciò fai in modo che anche chi non ti conosce ti possa apprezzare per quello che sei davvero.
Ti auguro davvero un Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato michele
Utente



65 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  13:35:09  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Cara Sonia, apprendo solo adesso che stai per diventare mamma. Ti faccio i miei migliori auguri. Ha i ragione che in queste nuova veste ci si sente molto più sensibili e ed inclini a vivere in pace con tutti.
Vedrai quando unizierai sentrlo muovere in te, saranno delle situazioni e delle emozioni per le quali non esiste aggettivo. Ti racconto come mi successe quando aspettavo mia fiflia Francesca,. Ero steso con la testa poggiata sul pancione, e la piccola peste, si perchè anche nella pancia non stava mai ferma, mi sferrò un calcione che mi fece spostare la testa di un bel pò.
Ti rinnovo i miei più sinceri auguri a Te e a Tuo marito, amche se non lo conosco. Auguri anche al caro zio Antonio.

Con amicicizia, Michele Aucelli

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  14:48:28  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ohhhhhhhhhhhhhhhh che bel clima natalizio.
Siccome siamo in vena di scuse mi ci metto anch'io nel chiedere scusa di un po' di cose.
Chiedo scusa al forum se ultimamente non sono stata cosi presente come avrei voluto,i motivi?il lavoro,i figli e la serenita' e la non voglia di leggere litigate personali.
Chiedo scusa a SONIAAAAAAAAAAAA perchè è un po' che non mi interesso di lei(quando diventerai mamma capirai perchè)T.V.B.,il fiore funziona ancora?
Chiedo scusa a me stessa che non mi dedico mai abbastanza tempo....
Chiedo scusa alla mia mamma a cui non ho mai detto ti voglio bene
a mio marito con cui do tutto troppo perscontato(non li dimostro mai abbastanza il mio amore,tanto lui lo sa)
e infine chiedo scusa ai miei bimbi.......genitori si diventa non si nasce.......
CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!Antonella

Modificato da - joe il 28/11/2006 14:51:04

Modificato da - joe il 28/11/2006 14:52:05Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:06:05  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
SuperAntonella!!
questa è un'ulteriore conferma di quanto già affermato precedentemente:la sensibilità, dolcezza, intelligenza e buon senso femminile in questo forum costituisce linfa vitale!!
A questo punto è sotto i nostri occhi la motivazione di tanto livore gratuito elargito da noi "piccoli ometti" ultimamente :l'assenza in tale circostanza delle splendite, e sono certo, anche affascinanti e seducenti utenti femminili!!continuate ad esserci!!
cari saluti,

1953Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:14:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Bravo 1953........
Vedi il nostro problema spesso è che diamo tutto troppo "ovvio"......è ovvio voler bene ad una madre,è ovvio che una moglie ami il proprio marito è ovvio che un genitore ami i propri figli e genitori migliori di noi stessi non ci sono.....e invece no!!!!!!!! secondo me c'è sempre un qualcosa che ci dimentichiamo o che pensiamo sia ovvia di dire o di fare........ma questo è un'altro argomanto,salutoni....bentornato 1953 ciao ciao

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:16:12  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
E' ovvio che se non ci fossimo noi donne.........VERO SONIAAAAAAA un bacione

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:19:50  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Ciao Michele (tra l'altro hai lo stesso nome di mio marito), grazie per gli auguri.
La bimba ormai dai calci è passata direttamente alle rovesciate!!! Si ormai è grande...la sento muovere già da un bel pezzo, non ti nascondo che all'inizio non capivo bene cosa fosse...non capivo se era lei a muoversi o lo stomaco che mi brontolava...così in tutta sicurezza sgranocchiavo qualcosa...non sia mai le mancassero le vitamine!!!! Il risultato? Siamo cresciute entrambe un pò troppo!!! Dovrei partorire a fine gennaio, ma chi mi vede pensa che manca solo qualche settimana!!! Però è tutta pancia!!!
Cmq, scherzi a parte, credo sia davvero la sensazione più bella del mondo, quando realizzi davvero che stai facendo crescere una nuova vita dentro di te, che quella vita dipende tutta da te, da quello che pensi, da quello che senti, da quello fai...è una sensazione che non si può spiegare...è sicuramente una delle uniche o pochissime volte nella vita in cui riesci a toccare il cielo con un dito...Ora che si avvicina il momento in cui verrà alla luce, allora cominciano le paure e le ansie...la paura di non essere all'altezza e di non saperla proteggere dai pericoli...la speranza di riuscire a darle una buona educazione ricca di valori importanti che ormai non esistono quasi più...

Un saluto da Sonia e GILDA la mia piccola Gilda....

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:27:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Ciao Anto, a me va tutto a meraviglia e il fiore funziona ancora...così trasmette un pò di allegria in più!!!!
Non c'è niente da fare un mondo senza donne è come.......come.....non mi viene in mente nulla!!! O meglio mi era venuto in mente un paragone che fa sempre il buon Cascio...ma non si può ripetere...nemmeno con tanti bip!!!

Ciao

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:33:08  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Nooooo piccola Sonia,non pensarlo neanche.......tu il tuo gioiello gia' le stai dando tutto cio' di cui loro hanno bisogno,quel caldo e tenero amore che si prova solo nel sentirla muovere nella tua pancina(sono sicura che non è tanto grossa come dici)
Quando la notte ti capita di sentire il suo singhiozzo,oppure quando ti accarezzi la pancia cercando di calmarla con la tua mano,oppure quando sei sdraiata e senti la sua manina che perlustra tutto il suo spazio.....mamma mia che sensazioni e ti assicuro che verra' tutto cosi spontaneo........SARAI UNA MAMMA SUPER E STUPENDA è logico che questo discorso e queste sensazioni valgono anche per i futuri papa' un salutone a copacabana

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:44:07  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
NON TRASCURATE I NONNI!!!

1953Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 28/11/2006 :  15:46:45  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
per esperienza personale sono fondamentali........l'ho dato perscontato EVVIVA I NONNI

Vai in cima alla pagina

L'argomento è diustribuito in 2 pagine:
  1  2
 
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina