Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 QUESTO SITO E' TRISTE !!!!
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  

Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  14:41:02  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Chi ha capito lo scopo del post di giov, alzi la mano!
Giov, nel messaggio che avevo scritto e che solo tu hai fatto in tempo a leggere, mi sembra di aver espresso chiaramente la mia opinione sul sito e sul forum (per me è un punto di incontro e di aggregazione tra persone che hanno una cosa in comune : le origini montecalvesi), ma mi sembra che sia stato tu ad attaccare e a polemizzare qualsiasi risposta ti sia stata data. Inoltre, a parte il primo messaggio in cui esprimi la "tristezza" (secondo te) di questo sito, poi non ci sono stati altri tuoi messaggi che abbiano esplicitato, chiarito o approfondito il tuo pensiero. Permettimi di chiederti cosa proponi per dare un tocco di "allegria" al sito. E permittimi anche di esprimere la mia opinione sul fatto che lo scopo del tuo messaggio probabilmente era proprio quello di polemizzare.
Scusa, perchè dici che sono circa due anni che non si affronta un argomento interessante? Mi sembra che si sia parlato spesso anche di politica, immigrazione e soprattutto molto molto spesso del disagio giovanile che da un pò di tempo attanaglia montecalvo, forse non hai letto queste discussioni o erano frivole anche queste per non consentirti una viva partecipazione. Ci sono state anche delle mini-lezioni su come inserire le foto...insomma non mi sembra affatto triste questo sito!

Un saluto a tutti.

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  14:50:10  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

Lo scopo era proprio quello che vedi ora nel forum!!!!!

FINALMENTE C'E' RISCONTRO C'E' VITA !

......MI DEVO COMPLIMENTARE DA SOLO VISTO CHE NESSUNO E' STATO CAPACE DI CAPIRMI!

PURTROPPO SERVE PER FORZA UNA POLEMICA PER SVEGLIARVI TUTTI!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Vincenzo
Nuovo utente


Italy
9 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  16:52:38  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Un saluto con affetto a Sonia, Lopez, Antonio Pappano e tutti gli amici!!!!

Volete sapere quali sono le mie osservazioni in merito ai post di Giov?

Li vedo alquanto impropri, provocatori e forse anche poco cortesi!!
....non chiari e qualcuno contraddittorio!!!...infatti i messaggi sono stati recepiti con "disturbi" e "rumori" dagli altri interlocutori (alla fine si complimenta da solo xkè nessuno l'ha capiti).

Dai mess. di Giov io leggo che "Luppino" è di parte xkè pubblica le foto del Sindaco (il sindaco essendo il primo cittadino penso che ci debba essere in qualsiasi evento comunale), gli ammistratori del forum non sono capaci, le foto di calcio sono noiose (io non seguo il calcio ma credo ke a chi piace gradisce essere informato in merito), Paolo e Sonia ricevono delle risp. poco gentili e infine dice ke dormiamo!!!!

Vi sembrano scopi per perseguire una polemica costruttiva?(vedi post)
Questo tipo di polemica fa svegliare gli utenti?(vedi post)
Le vostre impressioni?

Concludo in modo chiaro per chi non avesse capito il mio messaggio:
non condivido i post di Giov in nessun punto di quello ke ha scritto e tra l'altro va detto ke questo sito fino a pochi anni fà non c'era, adesso c'è.
Forse è meglio cambiare discorso.

Buona giornata a tutti!!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  17:58:50  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
grazie Giov per aver svegliato il sito...un applauso ma è proprio per certe commenti che il sito è tranquillo ognuno scrive quando ne ha voglia e quando vuole se servissero le polemiche per svegliare il mondo Montecalvo sarebbe la capitale d'italia....

Rifletti caro impegnatissimo compaesano aggregazione non vuol dire polemiche, e poi detto da me fa un certo effetto...se tu ti ritieni migliore delle persone che hai citato da a loro le dritte giuste e collabora con loro visto che sei migliore di loro e danne dimostrazione non a chiacchiere ma con umiltà e impegno(dal dizionario zanichelli)...ti rispondo a rima come hai fatto con gli altri...:


Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso.

E se non ti interessa l'opinione degli altri allora hai sbagliato posto, qui si scambiano riflessioni opinioni pensieri tristezze e felicità di una comunità di persone che sono accomunate dal loro paese di origine e anche da amicizie ed affetto di lunga data....

L?UNICA COSA TRISTE SONO LE PERSONE PRESUNTUOSE CHE CONTRIBUISCONO AL BUIO PESTO NEL QUALE STA CALANDO IL NOSTRO PAESE..SVEGLIATI TU E SCENDI DAL POGGIO.

Con affetto

Baci a sonia vincenzo ale maria Franco Zio ALfonso Franco Lopez Luppino ed un salutone affettuoso a Paolo che è tanto che non vedo......

Antonio

Il Vasco della Romagna

Modificato da - donniebrasco il 07/06/2006 18:02:27

Modificato da - donniebrasco il 07/06/2006 18:05:18Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato maurizio
Utente


Switzerland
96 Messaggi post.
Posted - 08/06/2006 :  02:17:48  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di maurizio  Rispondi con commento
Un saluto al forum...
Io credo che Giov abbia sbagliato completamente i modi con i quali ha espresso il suo punto di vista,per alcuni versi condivisibile.
Capisco il pizzico di vena polemica per accendere e risvegliare un po gli animi,ma dire che questo forum é triste e che non si sono mai fatti ragionamenti seri,vuol dire solamente "mancare di rispetto" a tutti i suoi utenti (NOI),
quindi non ti devi meravigliare se i tuoi post hanno suscitato "solo" disappunti e contraddizioni..
Caro/a Giov ognuno di noi é libero di esprimere i propri pensieri e le proprie idee,ma questo non ci autorizza ad insultare e criticare "a-gratis" qualcuno che magari cerca di fare del suo meglio per tenere in vita questa struttura....(ti sembra corretto?)
-------------------------------------------------
A questo punto posso anche dirti che io, a dire il vero,una parte del tuo pensiero lo condivido e lo approvo,ma purtroppo devi capire,che questo
non é un forum dal quale si puo pretendere centinaia di post al giorno , news in tempo reale,etc..etc....(se é questo quello che cerchi, ci sono
altri forum da poter visitare,questo non é di certo uno di quelli)....
ma al contrario puo essere usato come un piccolo bar virtuale,"tranquillo"
dove ci si puo ritrovare e discutere, anche essendo separati da migliaia di Km.(Non lo trovi fantastico?) se ci pensi già é tanto....
Se poi questo "bar virtuale" non ti soddisfa o non rientra nei tuoi ideali,nessuno ti obbliga a frequentarlo, sei libera di navigare altrove.....se invece vuoi contribuire e condividere qualche post con noi,civilmente e nel rispetto reciproco,sarai sempre benvenuto/a

un saluto a tutti gli amici di vecchia data del mio villaggio

Modificato da - maurizio il 08/06/2006 02:26:43Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 08/06/2006 :  09:07:42  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

BUON GIORNO MONTECALVO !!!!!!

SIETE GRANDI ORA SI CHE VA BENE !!!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 08/06/2006 :  09:49:16  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Vedete carissimi, io ho chiesto le vostre osservazioni in merito al sito!
E non avete fatto altro che fare osservazioni su di me (stano, non so perche succedono queste cose).

Comunque, torno a dire che mi piacerebbe vedere un sito piu aggiornato e meno di parte, tutto qua, cosa c'è di strano? Inoltre, ero stanco di aprire il forum ultimamente e trovare ognivolta le solite cartoline banali.....che trovo sono di una noia bestiale!

Ciao a tutti (a chi mi ama e a chi mi odia) buona giornata !

p.s
Cara Redazione, sappiamo tutti che siete oberati di lavoro e che avete mille cose da fare..... ma un minutino ino ino per aggiornare il sito vi prego trovatelo, ormai siamo in tanti e tutti affezionati al vostro sito (in fondo è anche il nostro visto che siamo tutti MONTECALVESI). Questa mattina ho "cliccato" su irpino.it con la speranza di vedere qualche novità riguardo mio paese....... ma nulla da fare la Redazione è troppa impegnata per dedicarsi a noi.... e vabbè sarà per domani o dopo domani o tra un mese chissà, ma non vi abbandonerò, tornerò sempre col cuore pieno di speranza!
In attesa di risentirvi, colgo l'ocassione per farvi tanti auguri.

Modificato da - giov il 08/06/2006 09:52:49Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Admin
Forum Admin



59 Messaggi post.
Posted - 08/06/2006 :  16:33:24  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao Giovanni, prometto di dare una risposta (piu' esauriente)in merito agli aggiornamenti del sito irpino.it intorno a mezzanotte.
Anche se ( a dire il vero ) su questa questione mi sono espresso piu' volte.
Ciao - Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Admin
Forum Admin



59 Messaggi post.
Posted - 09/06/2006 :  07:44:59  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Premesso che in alcuni post si continua ad invocare la redazione perché aggiorni il sito.
Come stanno , in realtà , le cose:
Al momento non esiste una redazione, gli aggiornamenti al sito sono cessati a marzo 2005 come si evince dall’archivio http://www.irpino.it/archivio.htm
Da allora il sottoscritto, intestatario e titolare del sito www.irpino.it , ha relegato il suo ruolo al solo controllo di questo forum.
Tuttavia, a parte il forum , una sezione del sito“ cultura e tradizione” risulta ancora attiva . Gli aggiornamenti in questa sezione sono gestiti in modo ASSOLUTAMENTE AUTONOMO.
Saluti - Francesco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato lupo Irpino
Nuovo utente



3 Messaggi post.
Posted - 09/06/2006 :  20:22:04  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Cari Lettori,
Ho fatto le seguenti osservazioni.
Credo anche voi ve ne siete accorti che il forum è spento, sono circa 2 anni che non si affrontano agromenti interessanti (Grazie di aver proposto nuovi argomenti)
La HomePage del sito irpino.it non vale neanche piu la pena di essere visitato, non è mai aggiornato, e chi l'amministra non fa altro che inserire pagine rubate da altri siti,(del tipo WWW.GIOV.COM) non c'è mai una notizie originale, direi di levarlo dal web!(Mettiamola sul digitale terrestre)
E poi, il foto album di F. D'Addona......... no comment..... fa vedere foto degli eventi montecalvesi ma solo se riguardano il sindaco (si è capito ormai che luppino è di parte) per non parlare di quelle foto noiose di calcio......... ma che noia!(Qui ti do ragione: perche non mettiamo il tuo servizio fotografico?)

Chiedo scusa se ho offeso qualcuno ma vorrei sentire anche altre opinioni in merito.( in merito ti dico che se il sito non ti piace non frequentarlo, oppure visto che sei così bravo a dare giudizi realizzane uno migliore e mandaci L'indirizzo.)

Ciao e buona giornata a tutti gli amici del forum.
un saluto particolare a VINCENZO detto "IL PROFESSORE"

quote:

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 12/06/2006 :  10:41:51  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Giov,sono Antonella.Scusami se mi permetto di dire la mia idea su questo forum,credo ce nessuno abbia avuto intenzione di "difendere" o mettersi sulla difensiva come dici tu,ma credo che c'è solo il desiderio di farti capire che cosa rappresenta il forum per noi.Per quanto mi riguarda,è un meraviglioso punto di incontro per le persone che pur abitando lontano,hanno il desiderio di conoscere e sapere quacosa del proprio paese,per quanto riguarda le foto mio marito,da Montecalvese,se l'è guardate con piacere facendomi l'elenco di tutte le persone che conosceva.Io ho avuto modo di "conoscere"persone splendide come Sonia,Franco,Maurizio,copacabana etc etc di avere scambi di opinioni con persone molto piu' colte e preparate di me.........Joe(mio marito)ha avuto modo di parlare con una sua cugina(la splendida Ale) che non sapeva che fine aveva fatto.......tanti amici si scambiano ricordi delle serate passate insieme,quindi non capisco dove la vedi la noia!non ti piace il sito?secondo me non è vero se no non ti collegheresti cosi spesso e poi diciamocela tutta...........VIVI E LASCIA VIVERE,prova ad entrare in questo forum con un po' piu' di tranquillita' e cerchiamo tutti insieme di migliorarlo(come dici tu)non è solo compito di chi lo ha creato.....anzi dobbiamo ringraziare la persona che ci ha dato questa possibilita'.Un saluto Antonella

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 12/06/2006 :  10:52:16  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Non sarei tanto contento,al posto tuo,di aver risvegliato il forum con una polemica.............secondo me dedichiamo gia' troppo tempo della nostra vita alle polemiche e alle discussioni,almeno nel forum cerchiamo di evitarle.Un salutone a tutti Antonella

Vai in cima alla pagina

L'argomento è diustribuito in 2 pagine:
  1  2
 
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina