Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 diversi
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
1953
Utente


Italy
271 Posts
Posted - 06/06/2006 :  16:04:12  Visualizza profilo  Rispondi con commento
antonio montecalvese

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 15:59:08


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  00:38:52  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Banvenuto nella nostra piccola comunità, caro Antonio, grazie per il bel post .
Saluti - Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  09:40:59  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
antonio montecalvese

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:01:40Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  15:37:17  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
"Mi piacerebbe sapere se a montecalvo aleggia ancora quella sorta di mentalità(un po anche tipica dei piccoli centri)che condiziona pensiero e atteggiamenti di chi che sia,intendo dire, che spesso la realtà concreta è parecchio diversa da ciò che si vede pubblicamente(si enfatizza\va la forma a discapito dei contenuti),come se il proprio ego venisse soggiocato dal pensare comune(entità astratta"

In altri termini vuoi sapere se a Montecalvo regna ancora il pettegolezzo e se l'occupazione principale è quella di sparare cazzate per il gusto di farlo?
Cordialità.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato giov
Utente


Italy
48 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  15:49:01  Visualizza il profilo  Rispondi con commento

Secondo me la seconda che hai detto è molto più attinente alla realtà di oggi a Montecalvo!


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 07/06/2006 :  16:31:25  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Chiedo scusa...è evidente che sono stato mal interpretato!!non era mia intenzione dire o lasciare intendere ciò che hai inteso,illustre compaesano.Questo cognome(Bellaroba) mi ricorda un mio compagno di scuola un po "allegro ed esuberante".
Per sgombrare il campo da interpretazioni "gratuite" tengo a dire che non è mia abitudine, per cultura ed educazione,affermare che l'occupazione principale della gente è quella di sparare "cazzate",che si diverte a fare gossip, vieppiù per il solo gusto di farlo, come hai tenuto a precisare - a maggior ragione nei confronti di chi non conosco -...si legge(leggo) tra le righe delle tue afferamazioni qualche "riserva mentale" che ti ha indotto a giungere ad una simile conclusione sulla mia curiosità rilanciata on line!!

Era più semplice ed elementare la conclusione illustre compaesano,: era, se mi consenti senza essere frainteso,una "condanna" alle dimensioni dell'ambiente non certamente alle persone ...(le persone prese singolarmente sono tutte vere ed adorabili...spesso l'ambiente e il contesto vanificano queste qualità).

Voglio lanciarti una provocazione,illustre, compaesano, "Bellarobba":il fatto che TU(scusami se sono diretto..al diavolo il galateo)abbia risposto con quelle affermazioni è verosimile esattamente ciò che sospettavo e di cui ero preoccupato.(non avevo e non ho riserve mantali,illustre compaesano...ti saluto cordialmente e grazie comunque per avermi dato l'occasione di chiarirmi..spero anche per qualche altro lettore.

antonio... "montecalvese"

Modificato da - 1953 il 15/06/2006 14:25:09Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 08/06/2006 :  08:09:47  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Lascia perdere le "riserve mentali", come le chiami tu. Voleva essere una battuta provocatoria per rendere un pò più intellegibile il contenuto del tuo precedente messaggio. Va bene così e grazie per il contributo che dai al forum.

P.S.: Se "1953" è la tua data di nascita non posso essere il tuo compagno di classe "esuberante" perchè io sono del 1968. E nella mia famiglia non ho parenti di quella classe. Tanta cordialità.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina