Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Giorni LIETI
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Francesco
Moderatore



306 Posts
Posted - 08/10/2007 :  11:14:51  Visualizza profilo  Visita Francesco Homepage  Rispondi con commento
Con questo post, su invito di un nostro assiduo utente, si vuole segnalare i nuovi nati qui a Montecalvo.
Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare ed eventualmente ad annunciare i nomi dei nuovi nascituri.
Nel farlo bisogna usare una certa cautela ...ovvio : tenendo ben presente la normativa in vigore sulla privacy.
Quindi se non si è il padre o la madre del nuovo nato ...fare un po' di attenzione.
Cordiali saluti a tutti.
Francesco



Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 03/12/2007 :  17:36:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Mi piacerebbe sapere quanti sono i nati in quest'anno (2007)..un pò perchè vorrei sapere quanti sono i coetanei di mia figlia che è nata il 20 gennaio e un pò perchè vorrei fare una proporzione tra i nati e i morti per capire se il paese è in via di estinzione oppure se c'è ancora speranza!
Chissà se qualche funzionario dell'anagrafe potrebbe darci questa stima...

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato michele
Utente



65 Messaggi post.
Posted - 03/12/2007 :  17:59:53  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
CARA SONIA POSSO SOLO DIRTI CHE DAL MESE DI NOVEMBRE DEL 2006 A NOVEMBRE 2007 I MORTI ERANO 66!!!!

COSI A MEMORIA NON MI SEMBRANO CHE CI SIANO STATI PIù DI 66 NUOVE NASCITE, PURTROPPO.

cIAO MICHELE AUCELLI

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato paolop
Utente


Italy
193 Messaggi post.
Posted - 04/12/2007 :  22:27:32  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di paolop  Rispondi con commento
Il fatto è che molti bambini di Montecalvesi nascono lontano da Montecalvo.
Molti amici di Montecalvo hanno avuto figli quest'anno, ma risiedono da anni a Milano, Roma, Bologna, Svizzera...
Mia figlia stessa, nata a febbraio, non si può reputare una Montecalvese, dato che , purtoppo, vedrà Montecalvo pochi giorni l'anno.
Come lei molti altri.
Comunque colgo l'occasione per fare immensi auguri a tutti i nuovi papà e a tutte le nuove mamme del 2007.

http://musicjazzvideos.com/category/montecalvo-irpino
http://storiagiornalismo.com/scienza.htmlVai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina