Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Giusto per dire...
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
Francesco
Moderatore



306 Posts
Posted - 11/12/2006 :  22:52:54  Visualizza profilo  Visita Francesco Homepage  Rispondi con commento
Cari amici , da un po’ di tempo mi diletto a comprare e rivendere su internet ( principalmente su ebay) prodotti elettronici
Sono rimasto meravigliato nel leggere un annuncio dove si vendono in stock cellulari a meta prezzo.
L'annuncio è qui :http://www.stock-annunci.it/carargo/index.php?method=showdetails&list=advertisement&rollid=170&fromfromlist=classifiedscategory&fromfrommethod=showhtmllist&fromfromid=34

Ho contatto il venditore ( si trova in Spagna) e nel giro di poche ore mi manda le istruzioni per il pagamento che è da realizzare tramite bonifico bancario anticipato.
Al che , dopo varie telefonate, gli ho detto: bello mio cosi non ti pago ...se per te va bene il contrassegno se no non se ne fa niente.
Sembra che non gli vada bene questa soluzione.
Fatto sta che , esempio, il Motorola V3I EUROPA che sul mercato sta circa 200 € lui lo vende a 78.00 € (spedizione gratuita)
Non è vincolante un numero preciso di oggetti da comprare...infatti si puo' acquistare anche una sola unità.
Secondo me è una truffa...pero' se qualcuno vuol rischiare e comprare il cell. a meta prezzo fate un giro sul link sopra.
Ciao a tutti - Francesco



Scrivi Un Messaggio Privato Ale
Utente


Switzerland
156 Messaggi post.
Posted - 12/12/2006 :  08:16:29  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Io chiamerei Striscia...

A parte gli scherzi, non mi azzarederei queste "offerte speciali" per me sono tutte una truffa!!

Cuore montecalveseVai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina