Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 VOLTIAMO PAGINA
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
sonia
Utente


Italy
248 Posts
Posted - 15/05/2006 :  12:28:14  Visualizza profilo  Visita sonia Homepage  Rispondi con commento
Ciao amici, purtroppo gli ultimi eventi hanno segnato un pò tutti noi lasciandoci senza parole, ma bisogna avere la forza di voltare pagina.

Negli ultimi giorni sono successe tante di quelle cose, per esempio l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A primo impatto, non sono molto contenta della sua elezione, ma questa è solo la prima sensazione legata più al rimpianto per il mancato rinnovo del settennato Ciampi che non all'elezione del nuovo presidente...ovviamente non ci resta che restare a guardare!
E poi vogliamo parlare del " caso Juventus"...è una vergogna, una vergogna tra l'altro già scritta, perchè si sa (come si dice dalle mie parti) " andò chiove, torna a chiove" (Traduzione = "piove sempre sul bagnato").

Oppure possiamo commentare direttamente quello che si legge sui giornali o si sente alle tv locali riguardante direttamente il nostro paese...

Ciao...ben trovati e benvenuto a mrlopez!!!! Ciao mario!!!!!!!!!!!!!!

sonia

Modificato da - sonia il 15/05/2006 14:28:13


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 15/05/2006 :  14:36:01  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Cara Sonia ti do pienamente ragione sul fatto di voler voltare pagina........il caso calcio è stato un colpo,lo sport che dovrebbe essere puro e divertente è stato anch'esso infangato.....lo dico da juventina quale sono.Non so cosa pensare,tutto il mondo gira attorno ai soldi e cosi facendo si perdono le vere e belle cose della vita.....certo i soldi fanno gola a tutti,ma non è bello quando sono guadagnati con sudore ed onesta'?un bacione a tutti ciao SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UN BACIONE AD ALE E TUTTI GLI ALTRI.
Antonella

Modificato da - joe il 15/05/2006 14:36:21Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 15/05/2006 :  14:49:47  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
ohhhhhhhhh PAROLE SANTE!!!!
Sono pienamente d'accordo con te, Anto,..i soldi è bello guadagnarli onestamente!!!
Ma purtroppo si sa che quello che muove il mondo sono i soldi e c'è e ci sarà sampre qualcuno che furbamente cerca di ottenerli chiudendo un'occhio qua, e facendo un favore là!!! Purtroppo è vero anche che il mondo non si muove più con l'onesta a discapito solo di quella gente che suda davvero per campare!!! Forse non si potranno permettere di cambiare una o più macchine all'anno, sfoggiare tutti i lussi...ma avranno certamente una vita serena e sempre il rispetto di tutti.

soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato marco
Utente


Switzerland
24 Messaggi post.
Posted - 15/05/2006 :  18:51:48  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di marco  Rispondi con commento
La Rubentus si è sempre saputo che rubava... Mancavano solo le prove, che adesso sono arrivate.

E poi io non capisco la gente che tifa Juve (50% del nostro paese!!!) solo perchè è una squadra vincente. Sopratutto se si considera che molti Juventini nella citta' di Torino non ci hanno mai messo piede e l'avranno si o no' vista in cartolina... mah.. Certo che molti saranno tifosi occasionali...

Ma per quanto mi riguarda la fede è UNA sola: US AVELLINO 1912!!!
I miei colori sono il bianco ed il verde e nient'altro...

Forza lupi!! La serie B non è ancora perduta!!!

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 16/05/2006 :  14:29:17  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
Ciao Marco,non c'è molto da capire il perchè una persona tifa una squadra invece di un'altra.....io ho trentadue anni e non mi sembra che la juve sia stata sempre vincente.....sono un po' ignorante,perdonami,a livello calcistico.Comunque sara',ma a me il calcio non mi ha mai fatto impazzire.Ci sono tanti sport molto belli ma che non hanno la stessa risonanza del calcio.Per esempio al mio bambino quest'anno gli ho fatto fare pattinaggio sul ghiaccio.........TROPPPO BELLO anche se è un bello sport,sono sicura che prima o poi mi chiedera' di giocare a calcio.Bacioni a tutti Anto

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 17/05/2006 :  09:15:54  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
In effetti però marco non ha tutti i torti...
Sin da piccoli si sente parlare sempre delle stesse squadre (juventus, milan e inter) perchè sono sempre state quelle più forti, quelle che hanno vinto un sacco di cose e così, specialmente quelli che vivono in piccoli paesi che non hanno la fortuna di avere una propria squadra in serie A, si fanno traspostare dal mito del momento, dal calciatore più forte del campionato e così quasi tutti finiscono per tifare per una di queste squadre anche se stanno a 1000km di distanza e solo una volta ogni tanto si può avere la fortuna di andare a vederne una partita! Perfino mia nipote che ha 10 anni e non capisce niente di calcio, a domanda : "per quale squadra tifi?" - risponde : "MILAN!!!"
ovviamente ognuno può tifare per chi gli pare, ma capirei di più chi si mettesse a tifare quanto meno per una squadra "territoriale" (diciamo così)... avellino, benevento, o almeno per il napoli che pure ha fatto la storia del calcio per un certo periodo di tempo....GRANDE MARADONA!!!!

soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 18/05/2006 :  14:59:20  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
E' vero,pero' c'è da dire che spesso i bambini tifano le squadre che piu' sentono nominare e quindi succede quello che dice Sonia............stai sicura,che secondo me,se i bimbi cominciassero a parlare d altre squadre le tiferebbero anche loro.>Comunque questo calcio a deluso proprio tutti,questo campionato secondo me ormai è andato a quel paese.Chissa',magari è la volta buona che s comincia a parlare di sport altrettanto interessanti.Un salutone a tutti e un'augurio di una splendida giornata a tutti ciao ciao Anto

Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina