Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 RIMANERE LEGATI ANCHE SE LONTANI ?
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
mrlopez
Nuovo utente



12 Posts
Posted - 25/05/2006 :  08:43:35  Visualizza profilo  Rispondi con commento
AVENDO POCO TEMPO DA DEDICARE ALLA STESSA MI SONO RESO CONTO CHE NESSUNO (TRANNE IL MITICO FRANCO PUB ) è STATO ATTRAVERSATO DALLA VOGLIA DI COMUNICARE CON CHI SI RITENEVA AMICO " O FORSE DOBBIAMO PORCI LA DOMANDA MA è PROPRIO VERO? " MI FAREBBE MOLTO PIACERE RISCONTRARE ALL'ATTO DEL COLLEGAMENTO CHE QUALCHE BUON AMICO ABBIA SCRITTO ALMENO CIAO. SCUSATE MA FORSE è PER SPRONARCI TUTTI. CIAO A PRESTO


MR LOPEZ


Scrivi Un Messaggio Privato DonnieBrasco
Utente


Italy
172 Messaggi post.
Posted - 25/05/2006 :  11:10:21  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao bello, come stai? E' na vita che non ti facevi vivo...gli amici non si dimenticano mai .....a proposito quando mi vieni a trovare?

Ti abbraccio forte

Antonio Pappano

Il Vasco della RomagnaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato sonia
Utente


Italy
248 Messaggi post.
Posted - 25/05/2006 :  11:25:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di sonia  Rispondi con commento
Hey mrlopez,come siamo permalosi, guarda che io ti ho salutato...forse non lo hai letto!!! E ti saluta pure michele!!!
Come stai? Quando ti fai un giro al paesello?
In fondo qui non è cambiato quasi niente, forse c'è qualche casa nuova che spunta ogni tanto, qualche lampione in più, ma le persone sono sempre le stesse...solo un pò più invecchiate!!!
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando ci divetivamo un sacco nel mitico "MrLopez Bar"...ora è tutto cambiato...quando entriamo lì dentro ci sentiamo fuori luogo e un pò a disagio, soprattutto per un fatto generazionale...ormai c'è la nuova generazione che incombe e noi "vecchia stirpe" dobbiamo trovarci un altro covo!!!

Ciao Mrlopez!!!!

soniaVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 25/05/2006 :  22:38:32  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Saluto anch'io il buon Mario e la sua bella famiglia. Ricordo con gioia le serate e le cene passate insieme e l'atmosfera di "cenacolo" che aveva creato nel suo locale che è stato un punto di riferimento per tutti noi. Tanto lo so che fra qualche anno "Lopez" tornerà in paese, rileverà qualche esercizio e si toglierà lo sfizio di fare qualcosa di speciale in cui tutti noi saremo felici di seguirlo! Un abbraccio.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato a_michele
Nuovo utente


Italy
2 Messaggi post.
Posted - 30/05/2006 :  09:22:37  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
caro Mario d'addona per tutti noi LOPEZ. E' davvero un piacere poter leggere di te.
Come sta la tua cara famigliola? Mi avevi promesso una visita ma io sto ancora aspettando.

Ciao a presto, Michele Aucelli

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato PEPPONE
Nuovo utente



1 Messaggi post.
Posted - 03/06/2006 :  15:50:22  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
...A MARIOO!!! SONO PEPPONE, COME FAI A DIRE CHE NON HAI AMICI, GLI AMICI VERI DURANO UNA VITA E TU X ME LO SEI. PURTROPPO AL PAESELLO NE SONO RIMASTI POCHI, E SAPPIAMO COME SONO FATTI, ACCONTENTIAMOCI. A NOI CHE STIAMO LONTANI SEMBRA DI NON AVERE AMICI, MA QUANDO ARRIVA L'ESTATE E CI RITROVIAMO TUTTI QUANTI AL PAESELLO CI RENDIAMO CONTO CHE CI VOGLIAMO BENE.LO SA ANCHE IL RAGAZZO O LA RAGAZZA DI TURNO DIETRO AL TUO VECCHIO PAB, PERCHE'TRA UNA BEVUTA E L'ALTRA VOGLIONO SAPERE QUALCOSA IN PIU' DI NOI E DELLE NOSTRE CAZZATE FATTE IN PINETA O ..... AL MARE DI FALCONARA.COME SAI...PROPRIO TUTTO NON SI PUO' DIRE!!
CIAO DA PEPPONE A TUTTI I MONTECALVESI AMICI E NEMICI.
Vai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato mrlopez
Nuovo utente



12 Messaggi post.
Posted - 19/06/2006 :  17:07:34  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Scusate tutti il ritardo ma ora come ora sono molto impegnato e delle volte non riesco neanche ad aprire la posta ci vedremo al più presto CIAO MR LOPEZ

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato paolop
Utente


Italy
193 Messaggi post.
Posted - 19/06/2006 :  22:21:59  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di paolop  Rispondi con commento
Un saluto da Paolo!

paoloVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato mrlopez
Nuovo utente



12 Messaggi post.
Posted - 21/06/2006 :  16:01:05  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
quote:

Scusate tutti il ritardo ma ora come ora sono molto impegnato e delle volte non riesco neanche ad aprire la posta ci vedremo al più presto CIAO MR LOPEZ



Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina