Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 Video su estate montecalvese
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
paolop
Utente


Italy
193 Posts
Posted - 22/08/2006 :  10:39:17  Visualizza profilo  Visita paolop Homepage  Rispondi con commento

Un saluto a Francesco e complimenti per la sua bellissima piscina.


Modificato da - paolop il 27/11/2006 22:43:09


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 26/08/2006 :  14:05:23  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Ricambio i saluti con affetto e stima caro PAOLO.
...purtroppo , quando ci siamo incontrati, non ho avuto modo di intrattenermi ( come avrei voluto) a lungo con te per parlare delle tua ( e della mia) passione per il web a causa del poco tempo libero che ho avuto in quei frangenti.
Salutoni per te e tuo fratello MICHELE - Francesco


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato paolop
Utente


Italy
193 Messaggi post.
Posted - 26/08/2006 :  14:59:36  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di paolop  Rispondi con commento
Caro Francesco, ciò che mi piace del tuo carettere è che sei una persona di poche parole e di tanti fatti.

Sei stato, se non erro, il PRIMO a Montecalvo ad aprire un pub e che avuto successo (dato che lo hai avuto per parecchi anni)e quando ero ragazzo era per me e tutti gli altri ragazzi di Montecalvo un riferimento.

Poi sei stato il PRIMO nella storia di Montecalvo,sempre se non erro, ad aprire una piscina e tra l'altro molto bella.

Sei stato uno dei PRIMI ad aprire un sito internet su Montecalvo e credo per adesso sia il più visitato.

E credo queste siano solo alcune delle attività che hai fatto e fai...

Credo che la forza del tuo carattere sia che non dai peso alle polimiche e critiche, ma che pensi solo lavorare nel modo migliore.

Sei una delle persone che ha dato di più a Montecalvo (e continui a dare)e ti ringrazio.

Sei un ESEMPIO per me e per tutti i Montecalvesi.

Come anche Franco (di www.luppino.it) che saluto affettuosamente è una persona che ammiro perchè, mosso da una grande passione, lavora duramente per offrire ai Montecalvesi di tutto il mondo qualcosa che non è stato mai fatto prima.
Servizi fotografici, giornalismo, un ottimo sito e altri progetti a cui sta lavorando.


www.belpaesemio.com


Modificato da - paolop il 26/08/2006 15:10:57Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 30/08/2006 :  08:43:43  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Caro Paolo …che dire , di fronte a tanti apprezzamenti mi fai sentire persino in imbarazzo.
Ti ringrazio di cuore .
Credo che tanti altri paesani , tra i tanti pure tu e la tua famiglia, abbiano dato tanto al nostro amato paese senza sbandierarlo ( peraltro) ai quattro venti…un esempio : i doni, di inestimabile valore, fatti da tuo padre al museo pompiliano.
…grazie anche per le belle foto.
Ti saluto con affetto e stima - Francesco


Vai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina