Caro Francesco, ciò che mi piace del tuo carettere è che sei una persona di poche parole e di tanti fatti.Sei stato, se non erro, il PRIMO a Montecalvo ad aprire un pub e che avuto successo (dato che lo hai avuto per parecchi anni)e quando ero ragazzo era per me e tutti gli altri ragazzi di Montecalvo un riferimento.
Poi sei stato il PRIMO nella storia di Montecalvo,sempre se non erro, ad aprire una piscina e tra l'altro molto bella.
Sei stato uno dei PRIMI ad aprire un sito internet su Montecalvo e credo per adesso sia il più visitato.
E credo queste siano solo alcune delle attività che hai fatto e fai...
Credo che la forza del tuo carattere sia che non dai peso alle polimiche e critiche, ma che pensi solo lavorare nel modo migliore.
Sei una delle persone che ha dato di più a Montecalvo (e continui a dare)e ti ringrazio.
Sei un ESEMPIO per me e per tutti i Montecalvesi.
Come anche Franco (di www.luppino.it) che saluto affettuosamente è una persona che ammiro perchè, mosso da una grande passione, lavora duramente per offrire ai Montecalvesi di tutto il mondo qualcosa che non è stato mai fatto prima.
Servizi fotografici, giornalismo, un ottimo sito e altri progetti a cui sta lavorando.
www.belpaesemio.com
Modificato da - paolop il 26/08/2006 15:10:57