Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 
 Tutti i Forum
 Amici
 trekking a montecalvo irpino
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
 
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
serafino nicola
Nuovo utente


Italy
8 Posts
Posted - 07/10/2007 :  08:38:27  Visualizza profilo  Rispondi con commento
Cari lettori e interlecutori vorrei cominciare con voi un ragionamento che poi alla fine potrebbe dare alla comunita un contributo di sviluppo e di visibilita'. Montecalvo e un territori molto esteso con i suoi 54.000 ettari e rappresenta una diversita territoriale con diversi percorsi e caratteristiche morfologiche si sono iniziati a creare dei percorsi trekking. Attualmente gia due sono stati gia tracciati e percorsi , ma c'è la possibilità di tracciare altri anche per creare un alternativa . la partenza e l arrivo dei percorsi è sempre dalla casa di SAN POMPILIO MARIA PIRROTTI. Cosa ne pensate ? Se qualc 'no è disponibile a fare un'escursione ?A breve inviero anche delle foto dei due percorsi.

serafino


Scrivi Un Messaggio Privato serafino nicola
Nuovo utente


Italy
8 Messaggi post.
Posted - 07/10/2007 :  15:08:37  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
quote:

Cari lettori e interlecutori vorrei cominciare con voi un ragionamento che poi alla fine potrebbe dare alla comunita un contributo di sviluppo e di visibilita'. Montecalvo e un territori molto esteso con i suoi 54.000 ettari e rappresenta una diversita territoriale con diversi percorsi e caratteristiche morfologiche si sono iniziati a creare dei percorsi trekking. Attualmente gia due sono stati tracciati e percorsi , ma c'è la possibilità di tracciare altri anche per creare un alternativa . la partenza e l arrivo dei percorsi è sempre dalla casa di SAN POMPILIO MARIA PIRROTTI. Cosa ne pensate ? Se qualc 'uno è disponibile a fare un'escursione ?A breve inviero anche delle foto dei due percorsi.

serafino


serafinoVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  00:22:26  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Ciao Nicola, sono Franco. Innanzitutto benvenuto nella nostra picccola comunità virtuale montecalvese.

Per il resto, non capisco perche' metti in linea piu' volte lo stesso post...non c'e' niente di male nel farlo.
Penso , come nel caso della discussione in questione da te aperta( per'altro molto interessante ), sia superfluo.
Ti saluto cordialmente. Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato serafino nicola
Nuovo utente


Italy
8 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  10:05:07  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
un saluto a franco e a tutti voi che vi collegati. comunque il post e stato riproposto perchè ho fatto delle correzioni.poi penso che aprire un diobattito sull argomento sia opportuno. perchè si potrebbe trovare il modo come far incrementare il turismo a montecalvo durante l anno ( INVERNO-AUTUNNO-PRIMAVERA)

serafinoVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato il giusto
Nuovo utente



11 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  13:51:42  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
SERAFINO, A TE DELL'ECONOMIA MONTECALVESE POCO INTERESSA!
A TE INTERESSA SOLO LA TUA ATTIVITA' DI POMODORINO.
OGNI TUA PROPOSTA E'FINALIZZATA ALLA TUA ESCLUSIVA SODDISFAZIONE.
FAI L'ASSESSORE MA NON HAI PRODOTTO UN BEL NULLA.

Modificato da - IL GIUSTO il 08/10/2007 13:54:37Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato serafino nicola
Nuovo utente


Italy
8 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  15:21:05  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
ho letto che un certo giusto ha scritto quattro fesserie prima di parlare e giudiare e pregato di presentarsi e poi si puo anche confrontare .chiudo subito la polemica perche il giusto presuntoso presentatosi da arrogante si nasconde dietro una maschera evidentemente sono tanto esaggerate le fesserie che scrive che ha vergogna a sottoscriverle.

serafinoVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato robinson
Nuovo utente



16 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  15:55:43  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Serafino, partecipare ad un forum implica l'accettazione delle regole.
L'anonimato non è sempre gradito ma è permesso.
Ti sei esposto e ne accetti le regole.
Probabilmente, prima dei tuoi interventi, nessuno si sarebbe sognato di parlare di te e della tua attività imprenditoriale.
Cosa diversa è parlare di te nelle vesti di politico, anche se il termine politico in questo caso è un tantino esagerato.
Per quanto mi riguarda, non sono particolarmente critico sul tuo operato però da politico e quidi da personagio pubblico, nostro rappresentante, dovresti accettare più facilmente i giudizi pro e contro il tuo operato.
D'altronde, come Grillo strilla ai quattro venti, internet offre la massima libertà di espressione e di pensiero.
Se non ti trovi a tuo agio in questo forum, sappi che internet è abbastanza grande, c'è un posto per tutti altrove.


Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato il giusto
Nuovo utente



11 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  20:26:07  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Modificato da ADMIN
Gentile amico , mi trovo costretto a sospendere il suo post, che pur non violando le regole cosidette "netiguette" non da possibilità all’admin di contattarla per dei chiarimenti in merito al suddetto e quindi giungere alle sue generalità per un dibattito equo da entrambi le parti.
Il suo indirizzo email demaffut@yahoo.it risulta inesatto.
Questo, per una grave disattenzione da parte sua dovuta all’atto della iscrizione al forum irpino.it.
Infatti nell’approvare l’account ha ignorato la regola: Per usare questo Forum, agli utenti sono richiesti un Username, una parola d'ordine ed un indirizzo email valido.
Per favore, provveda quanto prima a compilare e modificare i sui dati e metta le sue generalità complete.
Il suo account al momento è bloccato.
Provvederò allo sblocco non appena fornirà i dati giusti.
Saluti cordiali.
Vai in cima alla pagina

Scrivi Un Messaggio Privato serafino nicola
Nuovo utente


Italy
8 Messaggi post.
Posted - 08/10/2007 :  20:41:03  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
mi dispiace per il giusto ma penso che e un povero uomo pieno di se che non conosce niente perche quando parla dice solo cavolate mi dispiace per te ma non ho mai girato per il comune con la mia azienda ma anzi ho fatto girare il comune con me . chiudo il discorso e ti chiedo se vuoi parlare di me o avere delle risposte alle tue ingiurie me le puoi dire in faccia dandomi la possibilita di risponderti in questo modo non a senso

serafinoVai in cima alla pagina

   
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina