Irpino.it
Irpino.it
Tutti i Forum | Profilo | Registrati | Argomenti Attivati | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva la Password
Ti sei dimenticato la Password?
 Tutti i Forum
 Amici
 MONTECALVO E' STUPENDO
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Pagina: 
di 2
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo Argomento  
joe
Utente


Italy
316 Posts
Posted - 21/09/2006 :  15:11:17  Visualizza profilo  Visita joe Homepage  Rispondi con commento
CIAO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!Mamma mia da quanto tempo,finalmente siamo riusciti a mettere a posto il computer,questa tecnologia,pensate tutto cio'(la nostra comunicazione)puo' avvenire solo grazie ai computer e se si guastano?dobbiamo aspettare un po' prima di poterci "risentire"......
Allora come state?un salutone grosso grosso ad Ale,Sonia e Michele che abbiamo avuto l'enorme piacere di conoscere siete dolcissimi......
Nei vostri ultimi post leggo un po' di amarezza nei confronti di Montecalvo,ma perchè?è un paese stupendo dove i bimbi hanno modo di respirare aria sana pulita,dove abbiamo modo di riposare il nostro cervelletto e dove abbiamo modo di rivedere i nostri amici di vecchia data.Mi mancano una cifra quelle belle cene sotto la pergola con la bella compagnia della famiglia, le serate passate sul terrazzo a chiacchierare per ore intere,passeggiare per le vie del paese e ammirare lo spettacolo che offre .........addormentarsi con il latrire di qualche cagnolino(unica nota dolente)e risvegliarsi sapendo che ti aspetta una giornata all'insegna della festa e dell'allegria......è vero quest'anno non è che ci fosse tanta gente pero' devo dire che le feste organizzate non erano male.Ci sono state serate piacevoli,tipo la serata passata con Sonia Michele e prole al seguito(lo usi il fiore?)...........RAGAZZI AMATE IL VOSTRO PAESE PERCHE' E' STRAORDINARIO.
C'è stata solo una cosa che secondo me non è stata organizzata molto bene,mi sembra si chiamasse una giornata assieme.....una partita di pallavolo doveva iniziare alla tre(mi sembra)ed è stata una delle poche calde giornate,ma alle quattro ancora stavano montando la rete........SALUTONI A TUTTIIIIIIII ciao soniaaaaaaaa ciao aleeeeeeeeee


Scrivi Un Messaggio Privato Ale
Utente


Switzerland
156 Messaggi post.
Posted - 21/09/2006 :  16:06:39  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Hey ma che bello rileggerti!! Era da tanto tempo...
Hai ragione ma Montecalvo è e sarà sempre nei nostri cuori!
E stato bello conoscervi!!!
Un grosso bacione

Cuore montecalveseVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato joe
Utente


Italy
316 Messaggi post.
Posted - 24/09/2006 :  17:30:37  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di joe  Rispondi con commento
CIAO BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!è vero è un grande piacere rileggerti come stai? non hai la benchè minima idea del piacere che ho provato a conoscerti........ è bello quando hai modo di conoscere le persone con cui per tanto tempo ti "parli",peccato che non abbiamo organizzato la festa per conoscerci tutti,vorra' dire che la faremo il prox anno........un bacione a tutti e spero che il forum possa riprendere vita,chissa' magari con l'arrivo dell'inverno ci si collega di piu' e allora VIA CON LE BELLE CHIACCHERATE un salutone a tutti

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Ale
Utente


Switzerland
156 Messaggi post.
Posted - 25/09/2006 :  11:59:13  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Ciao bella,
Tutto bene grazie e tu come stai?
Hai proprio ragione, conoscere di persona la gente con laquale "parli" da tempo è bellissimo! Poi essendo anche parenti ho avuto ancora più piacere a conoscervi!!!
Un bacione e a presto

Cuore montecalveseVai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 16/10/2006 :  13:11:42  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
cari saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:44:54Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato Francesco
Moderatore



306 Messaggi post.
Posted - 16/10/2006 :  20:57:45  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Francesco  Rispondi con commento
Montecalvo è stupendo come tutta la vita di "provincia".
Oggi sono stato a Napoli ...nel caos e nella moltidudine di persone non mi trovo più bene!
Forse l'età...bho! Meglio Montecalvo...con i sui pregi e difetti.
Aria fresca pura...
Saluti - Francesco

Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 17/10/2006 :  12:14:29  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Con simpatia,
saluti

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:45:08Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 17/10/2006 :  13:51:25  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Noto che la discussione langue e gli argomenti diventano sempre più evanescenti... Finiremo col parlare del tempo!

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 17/10/2006 :  15:14:56  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
).
saluti,

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:45:24Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 17/10/2006 :  23:35:56  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Personalmente uso il forum per scrivere solo quando ne ho tempo e soprattutto voglia. Ciò mi consente di non sentirmi in dovere di buttar giù parole per il solo gusto di riempire le pagine. Sicuramente nei periodi in cui ho meno pensieri per la testa la voglia di scrivere aumenta. Ma anche quando lo faccio poco o raramente non penso mai alla interpretazione che gli altri possano dare alle mie parole: mi preoccupo piuttosto di rendere intellegibile ai più il mio reale concetto sull'argomento trattato. Sotto questo ultimo punto di vista, amico 1953, ritengo che i miei interventi divergano dai tuoi. Nei tuoi post, infatti, si nota spesso una punta di autocompiacimento, una sorta di celebrazione mistica della parola in quanto tale... Ciò a me personalmente non dispiace ma mi rendo conto che ai più possa sembrare un pò pesante e, tutto sommato, non hanno torto. Se aggiungiamo un pizzico di forzata dietrologia e di voglia di trovare a tutti i costi un aspetto nascosto anche dove è tutto estremamente chiaro la critica è completa. Bisogna, però, anche darti merito nell'aver rinvigorito un dibattito ormai spento e donato nuova linfa al forum anche a costo di fare spesso la parte del bastian contrario. Secondo me spesso vesti il ruolo del provocatore in maniera strumentale e ciò ti fa onore. Se al contrario sei esattamente come appari nei tuoi post più estremi allora il guaio più grosso non lo abbiamo passato noi ma le persone che ti stanno accanto nella vita di tutti i giorni! (Naturalmente è solo ironia spicciola!). Un abbraccio.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 18/10/2006 :  09:17:01  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
saluti,


1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:45:46Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 18/10/2006 :  10:33:07  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
saluti

1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:46:11Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 18/10/2006 :  16:07:55  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
E' fin troppo evidente che l'interpretazione che 1953 ha dato al mio post è assolutamente deviata e "sui generis". Ne rimane invece confermata l'opinione da me espressa in ordine alla sua continua ricerca del "conflitto" anche a costo di provocare l'interlocutore oltre il limite e trascurando volutamente il tono ironico sul quale era imperniata l'osservazione maggiormente censurata (cfr."Naturalmente è solo ironia spicciola") . Ovviamente non accetto la provocazione anche se non nascondo che la cosa avrebbe potuto divertirmi. Probabilmente qualche anno fa me la sarei pure presa (cfr: mi sarei offeso), ora ho altro a cui pensare. Continuerò a scrivere e ad interloquire come più mi aggrada, senza usare lo strumento per sterili polemiche o per esacerbare conflittualità delle quali preferisco francamente fare a meno quando dedico qualche minuto al mio svago. Concordo con 1953 sul fatto che sia lo stile a fare la differenza, così come pure sulla circostanza che non è in questa sede che io debba dare prova della mia valentia umana e/o professionale. Qui mi diverto e continuerò a divertirmi, le lotte, le dispute letterarie, l'agone estremo lo serbo per altri momenti della giornata. Un abbraccio a tutti, compreso il buon 1953 (alias Carofaniello) che non disdegnerò di salutare personalmente quando deciderà di farci visita. Sempre che non "spari" qualche altra cattiveria gratuita che corra il rischio di farmi incazzare per davvero! Con affetto.

P.S.: La parola "stupidagini" non risulta utilizzata nel mio precedente post ed è frutto della peculiare interpretazione del mio interlocutore. Dovendo proprio farne uso (ma ne rifuggo) la riserverei alle critiche mossemi ingiustificatamente. Ma questo non rientra nel nostro stile, vero Carofaniello?

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato 1953
Utente


Italy
271 Messaggi post.
Posted - 18/10/2006 :  16:39:11  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
.


1953

Modificato da - 1953 il 16/11/2006 16:46:37Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 18/10/2006 :  17:21:34  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
Prendo atto. Per mio conto continuerò ad esprimere la mia opinione sui tuoi post se e quando ne avrò voglia. Con il mio stile, si intende.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina


Scrivi Un Messaggio Privato avvbell
Utente


Italy
213 Messaggi post.
Posted - 18/10/2006 :  17:25:47  Visualizza il profilo  Rispondi con commento
P.S.: E' sotto gli occhi di tutti (escluso i tuoi, anche se continuo a pensare che sia solo un ruolo che ti sei ritagliato) che io non abbia oltraggiato nessuno. Men che mai persone che non conosco. Quanto alla confidenza, ne hai fatto largo uso e di questo mi ritengo onorato. Ad maiora.

Giuseppe Bellaroba.Vai in cima alla pagina

L'argomento è diustribuito in 2 pagine:
  1  2
 
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Salta a:

Irpino.it

© 2004 OVSoft

Vai in cima alla pagina