Posted - 04/07/2006 : 01:51:39
L'ultima Italia - Germania che ho visto ad un mondiale mi trovavo in casa di Ludovico (era ancora vivo il papà Giuseppe) con degli amici... Avevamo 14 anni circa... Vincemmo 3 a 1 e fu una giornata di grande festa perchè diventammo campioni del mondo. Domani rivivrò quei momenti, comunque vada a finire.
Posted - 04/07/2006 : 19:43:44
Antonio non potresti essere semplicemente contento SENZA ANALIZZARE TUTTO? Che la nostra Italia sia riuscita ad arrivare alle semi finali mantenendo un morale di ferro malgrado tutto quello che e stato detto sul calcio Italiano .io sono in Svizzera da 30 anni ho preso anche la cittadinanza ,non sono una nazionalista sfegatata ma mifa piacere che l ITALIA VINCA senza farmi tante domande certo che voi intellettuali a volte siete proprio noiosi .Non potresti essere un po terra a terra qualche volta???????' nina
Posted - 05/07/2006 : 07:23:17
é stata una bellissima partita.................sono FELICISSIMA PER I NOSTRI AZZURRI che in questo periodo un po' grigio hanno tirato fuori le(biip)Sapete io non seguo il calcio,non mi è mai piaciuto tanto,pero' la nazionale riesce ad incollare sugli schermi anche le persone a cui il calcio non va tanto giu.Salutoni Antonella